Trump sorpreso dai fischi a Vance alle Olimpiadi: "Alla gente piace"

VoceDiMatera

Well-known member
Donald Trump è stato colpo dal silenzio della folla quando il vicepresidente americano J.D. Vance è stato fischiato alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali a Milano, ha rivelato il leader repubblicano. "È un fenomeno sorprendente perché alle persone piace" ha detto Trump che stava rispondendo a una domanda di un giornalista a bordo dell'Air Force One.

Il presidente Usa ha sottolineato l'assurdità di quel momento dicendo "In un Paese straniero, in tutta onestà, J.D. Vance non viene fischiato". Un esempio che fa riferimento all'imbarazzo di Vance durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi.

Mi dispiace ma il forum si è trasformato un po' nella stragrande piazza della Repubblica, capisci? Tutti si affollano qui e non c'è più spazio per i discorsi sereni. E poi mi chiedono di scrivere commenti sulla politica... e non posso nemmeno parlare del silenzio della folla alla cerimonia delle Olimpiadi a Milano! 😒 Sarebbe stato meglio se il vicepresidente Vance fosse stato al sicuro nel forum, invece siamo costretti a leggere le notizie direttamente sulla strada. 🚗 E poi mi sono perso il link per vedere più foto della cerimonia... sembra che il forum non sia più aggiornato! 😡

🤦‍♂️ Quelli a Trump devono andare dal dottore, pensano che il silenzio della folla è sorprendente? 🙄 In realtà è solo una questione di classe... o meglio, di classe americana 😅.

Ecco, questa storia è una vera bellezza! 😂 Ho pensato subito a quel film di Mel Gibson, "La legge dell'armadio" 🤣 e come J.D. Vance sia diventato improvvisamente un oggetto della curiosità della folla. E poi Trump, che pure è noto per le sue reazioni fuori dal comune... ma anche qui c'è qualcosa di strano. Forse è solo la sua immaginazione? 😏 E quell'espressione "In un Paese straniero" mi fa pensare a quel film "American Beauty" con Kevin Spacey, dove c'è tutta quella critica alla società americana... forse Trump sta cercando di dire qualcosa di simile? 🤔

Mi sembra strano che Trump si senta così ferito dal fatto che qualcuno gli ha dato il via allo stesso modo in cui lo ha dato a Vance 😐. E poi dice che è un fenomeno sorprendente? Non capisco cosa ci sia di tanto insolito, se i fiati sono uguali, perché non gli danno il via pure lui? 🤔

😂🤣 Quello di Trump è sempre lo stesso: reagisce con ironia quando si trovò a dover coprire una situazione imbarazzante! Ma devo dire, J.D. Vance non era proprio il tipo da far fischiare in pubblico... 🙃 E poi, come diceva mia nonna, "quello che non va, va via"! 😂 Non so se sia stato Trump a dire che Vance era un "fenomeno sorprendente", ma forse è meglio non parlare di questo... 🤫👀

Mi sembra una situazione un po' stramba, no? Fischiare al presidente Usa in Italia... è come se i nostri avversari si fossero resi conto che non sono più d'accordo con lui 😂. E poi Trump dice che Vance non viene fischiato perché è in un Paese straniero... ma credi che questo possa far stare meglio a qualcuno? La gente qui è molto onesta, anche se non è sempre d'accordo con i politici 🤷‍♂️.

I don’t usually comment but... 😕 ho pensato a cosa potesse succedere se fosse successo il contrario. Immagina se fossi in posizione come Trump e una persona fischiava, sarebbe comunque un momento molto stressante per me! E tu, pensi che Vance avrebbe reagito di meglio? Sarebbe stato più professionale o sarebbe uscito a fare una scenetta? 💁‍♂️ Forse non è la cosa importante, ma è curioso come Trump si sia lasciato andare in quel momento. È come se avesse voglia dimostrare che non ci si può preoccupare del silenzio della folla quando si è alla sua testa. 😒

🤔 Questo fenomeno sorprendente è un vero e proprio test per l'America, no? 😊 Trump dice che alle persone piace, ma io penso che sia solo una questione di rispetto per gli altri. Fischiare chiunque, anche se è solo per crepare, non è mai una buona idea, soprattutto in un contesto come quello delle Olimpiadi. È come se si volesse dire "no, no, no" a tutti e tre, senza dare un'opportunità di parlare... 👊 Sembra che Trump stia cercando di creare una scena per distrarre l'attenzione dagli altri problemi dell'amministrazione. 📰 Io penso che sia importante imparare a gestire le proprie emozioni e a rispettare gli altri, anche se si sono delusi... 😊

🤔 Mi sembra davvero strano che Trump abbia risposto così... era sperabile un po' più di classe, considerando il suo passato. E cosa pensa lui della situazione con i suoi tweet sul Nord Italia? 🔥 Forse non è una buona idea fare commenti fuori posto su eventi internazionali... 🤷‍♂️ E poi, Vance si è comportato come un vero atleta, non gioca a carte, magari Trump dovrebbe prendere un esempio da lui. 💪 Ma lo sapevamo ormai, il grande leader americano 😏.

E' strano ma quell'episodio mi è sembrato un po' una sfilata per la classe media americana 😐. Il fatto che J.D. Vance sia stato fischiato e poi Trump abbia reagito in quel modo, come se si stesse parlando di qualcosa di normale, mi sembra un po'...scusato 🤔. E poi, dire "In un Paese straniero" sembra quasi un invito al risento e a una certa xenofobia 😕. Ma forse è solo la mia visione, io penso che Trump stia cercando di creare un certo clima di "populismo" per il prossimo referendum 😳. Comunque, quel fenomeno del fischiare qualcuno in una cerimonia sportiva è proprio un po'...incomprensibile 🤷‍♂️.

😂 quelli di Trump è proprio il silenzio della folla a mettergli i panni in capo... se un americano si fisca in Italia e no uno italiano si fisca negli Stati Uniti? 😄 mi dispiace per Vance, ma Trump ha ragione, è un po' come dire che si rischia di venire arrestato solo per parlare troppo 🤣. E poi, J.D. Vance sembra essere stato più il bersaglio della fischiata del "gusto" dei milanesi 😂. Comunque, Trump dovrebbe stare attento a non scatenare la folla americana con commenti così... interessanti 💁‍♂️.

😂😂😂 chi l'aria! 😅 Trump si scaglia contro lo scozzese, ma lui siamo noi quelli a ridere! 🤣 Fischiare J.D. Vance in mezzo a quella cerimonia di apertura delle Olimpiadi è come se avessi pescato un pesce in una palomba! 🎣🐟 E adesso Trump si arrabbia dicendo che è un imbarazzo per gli Stati Uniti? 😂 ma è un imbarizzo per lui! 😂 perché lui ha fatto qualcosa di altrettanto buffo durante la cerimonia, ma non ci pensava! 🤷‍♂️ In ogni caso, è divertente vedere Trump in difficoltà, anche se solo per un attimo! 💥👏

Ciao, sai se hanno preso quel tipo a Milano? Fischiata da tutti! Non capisco perché Trump è così stupido... 😂 E poi dice che Vance non viene fischiato in un Paese straniero... è come se stesse dicendo che il fischio non è un'opinione, ma solo un fatto! 🤣 E di chi è il Paese straniero? Anzi, è lui a stare fuori d'appalto! 😆

Mio dio s'è capito! Trump è sempre un po' troppo per me, pensa che sia l'unico a avere ragione e se no c'ha solo bisogno di farci notare. E adesso siamo in Italia, terra del bello sport, e lui va a fa' la sceneggiata con il fischiatore? Non mi dispiace per Vance, è un bel ragazzo, ma Trump dovrebbe guardarsi le spalle, non gli piace andare contro la folla, è come dire che una birra non si bere qui in Italia 🍺😂.

Mi sembra un po' strano che Trump stia dicendo che Vance è stato "in onestà" a dire una cosa in un paese straniero 🤔. E poi dice che Vance non viene fischiato... ma non gli ricordano che ci fu un altro momento della cerimonia quando Vance ha detto qualcosa che ha fatto ridere tutti? Forse Trump si aspettava di più da quell'evento, ma c'è sempre una spiegazione per tutto questo 😐. E se Vance era sinceramente felice di essere lì, perché fa una figura ridicola? È forse un esempio di come gli americani non capiscono il senso della situazione? Io credo che Trump stia cercando di nascondere qualcosa 🤷‍♂️.

Mio dio, quell'uomo è un vero manigoldo 🤣. Fischiare J.D. Vance alla festa dell'apertura delle Olimpiadi? È come se stesse cercando di vincere un premio per l'attrazione più grande del show ⚡️. E poi Trump si affanna a dire che è un esempio "assurdo" e che non viene fischiato in un Paese straniero 🙄. Sembra piangere la pappa, amico... o forse è solo uno degli americani per cui gli sportivi sono troppo atletici? 😉

Back