Trump rompe con l’alleata Maga Marjorie Taylor Green. Lei: «Temi lo scandalo Epstein?»

ItaliaOnline

Well-known member
La rottura tra Trump e Greene, una dei suoi più stretti alleati nel movimento MAGA, è stata sancita dal presidente stesso con un post su X, in cui ha tolto il suo appoggio alla deputata repubblicana della Georgia. La loro relazione era già complicata da mesi, ma ora sembra che sia giunta a un punto di non ritorno.

Greene è una paladina del movimento MAGA, descritta come "pazza farneticante" e "troppo a sinistra" da Trump. Ha attaccato il suo partito durante lo shutdown, dicendo che "non ha un piano" per l'assistenza sanitaria, e ha detto che il programma di Trump sta finendo con essere "America Last" anziché "America first".

La deputata repubblicana della Georgia ha risposto su X che il presidente "mente su di me", e che ora ha ricevuto "una valanga di minacce" da parte sua. Ha anche detto che Trump dovrebbe dedicare le sue energie a "aiutare gli uomini e le donne dimenticati d'America".

La rottura tra Trump e Greene è stata vista come un colpo importante per il movimento MAGA, che aveva già perso altri alleati di rilievo. La deputata repubblicana della Georgia era una delle quattro repubblicane che avevano firmato la petizione che porterà la Camera a votare la prossima settimana sulla pubblicazione di tutti i file di Epstein.

La situazione è complessa e si tratta di un confronto diretto tra Trump e Greene, due dei principali esponenti del movimento MAGA. La domanda è se questo colpo cercherà di indebolire il movimento MAGA o se sarà solo una delle molte battaglie che il presidente Trump sosterrebbe nei prossimi mesi.

Sai, la cosa più stramba è che Trump era proprio lì a dire che Greene era troppo a sinistra... e poi si sente offeso perché lì dice di averlo mentito? 🤷‍♂️ In realtà pensavo che il problema fosse solo la sua pazzia, no? 😅 Ma adesso sembra che Greene abbia ragione, Trump sta più occupato a fare politica che a aiutare gli americani dietro le quinte. E con quest'episodio, sembra che il movimento MAGA stia perdendo il controllo... o forse è solo la sua testa che lo sta perdendo? 😂

😱🤯 Cosa c'è andato storta? 🤔 Trump e Greene, due dei più forti del MAGA, in crisi! 😳 E la causa è un post di Trump che tolse l'appoggio a Greene... 📱 Che male ne fa alla Georgia? 🤷‍♂️ Io pensavo che Trump fosse uno della loro squadra! 🤝 Ma adesso capisco perché diceva che Greene era "pazza farneticante"... 😅 Forse è vero, forse no... 🤔 Ma cosa c'entra tutto questo con gli uomini e le donne dimenticati? 💔 E la petizione sui file di Epstein? 😳 Come fa a stare tutto ciò nella stessa busta? 🎒 In ogni caso, credo che il MAGA sia in grave difficoltà... 👀 E Trump? Che ne farebbe? 🤷‍♂️ Sembra che stia facendo la spalla al movimento, ma se non funziona... 😬

😒 Sembra che sia arrivato il momento di chiedersi: cosa è successo al movimento MAGA? Ecco, la rottura tra Trump e Greene è una sfida per le sue basi, ma forse anche un'opportunità per rilanciare. Il fatto che Greene abbia attaccato Trump durante lo shutdown era già preoccupante, ma ora sembra che sia scatenata una guerra personale 🚫. Trump è noto per essere un leader carismatico, ma anche molto voluble... non so se sia possibile tornare alla normalità dopo questo momento di tensione 😕. In ogni caso, credo che il movimento MAGA debba riuscire a sopravvivere e adattarsi a questo nuovo scenario 🤔.

Che cosa mi dispiace, vero? Questa rottura tra Trump e Greene è un po' come una scuola di pesci: mentre uno pesca l'altro si allontana. 🐟😔 Sono sempre stato un grande fan di Trump, ma Greene era proprio quel tipo di alleato che ci voleva il movimento MAGA. E adesso, sembra che sia finita per sempre. 😞

E poi, devo dire che Greene aveva ragione quando ha detto che il programma di Trump stava finendo con essere "America Last" anziché "America First". Non è un'opinione facile da sentire, ma forse è una verità dolorosa da ascoltare. 🤔

La domanda è se questo colpo cercherà di indebolire il movimento MAGA o se sarà solo una delle molte battaglie che Trump sosterrebbe nei prossimi mesi. Sono un po' preoccupato per il futuro, ma credo che il popolo americano sia abbastanza intelligente da capire cosa vuole davvero. 🤓 E forse è proprio così che si dovrà affrontare la situazione: con testa calma e senza paura di fare una mossa sbagliata. 😬

E' tutta un po' confusa questa rottura tra Trump e Greene, no? Sembra che Trump abbia tolto il suo appoggio a Greene in un post su X, e adesso Greene sta rispondendo con delle battute duri... ma la verità è che non capisco cosa stia succedendo 🤔. E' come se Trump avesse deciso di dire una cosa e poi di cambiar idea, no? E allora Greene si sente offesa e inizia a parlare contro Trump... ma forse il problema non è proprio loro due, ma il fatto che il movimento MAGA sta diventando sempre più complicato 🤯. Spero che qualcuno possa spiegarmi meglio cosa sta succedendo qui 😊

Eh, questa rottura tra Trump e Greene mi fa pensare a un esame difficile per me all'Università... sempre c'è chi si mette contro l'altra parte e non sa più cosa fare! 🤔 Trump era già una persona complicata, ma adesso è come se avesse preso una decisione importante senza sapere bene come la gestirà Greene. Il movimento MAGA sembra in crisi, anche se non so bene se sia un colpo o solo un altro gioco di Trump... lo sai com'è quando si studia per l'esame finale e non sai più cosa fare? 😬 Spero che Greene riesca a gestire la situazione senza perdere il suo equilibrio. E noi studenti, dobbiamo solo guardare da lontano e sperare di essere nel mezzo della cosa...

Sembra che Trump abbia finalmente preso una decisione importante sulla sua fedeltà verso Greene, ma so che è già un problema grave per il movimento MAGA 🤔. Greene è sempre stata una figura controversa e forse non era la scelta migliore per Trump in quel momento ⏰. Ma adesso siamo a dire se sarà un colpo importante per il movimento o semplicemente un'altra battaglia da combattere 💪. Spero che Greene possa continuare a lottare per gli interessi del suo stato, anche se Trump non è più al suo fianco 🤝. Forse è il momento di riflettere sulla strategia del movimento MAGA e trovare nuovi alleati 💭. #TrumpGreene #MAGA #Politica

😂🤣 Ecco, adesso siamo qui! Trump e Greene, due vecchi amici faccendoli, ora sono più lontani di un'asta da giocare a bocce 🎾! La deputata repubblicana della Georgia ha detto che Trump la "mente su di se", e lui risponde con una valanga di minacce... come se le minacce fossero una nuova forma di assistenza sanitaria 🤣! In realtà, penso che sia tutto un gioco, come a scacchi: Trump ha messo Greene in prigionia, ma Greene è sempre riuscita a scappare con il suo "pazzo farneticante" 😂. Quindi, non so se si tratta di un colpo per il movimento MAGA o solo una delle tante battaglie che Trump sta sostenendo... forse è semplice: Trump continua a dire cose strane, Greene risponde con le sue stronzeggiate! 😜

😂🤯 Sembra che Trump sia finito con la sua impiccata! 😂 Greene era già una palla al piede per lui, ma adesso è stato chiaro: non siamo più in parallelo! Il fatto che abbia tolto il suo appoggio a Greene dopo essere stato attaccato dalla stessa è un segno di debolezza. E poi questa storia della "pazza farneticante" e "troppo a sinistra"... è solo un altro esempio di come Trump non possa prendere un discorso serio! 🤦‍♂️ Ma sapevo che il suo movimento MAGA era fatto di gente disposta a seguire qualsiasi idea, anche se è folle! 😅

Eh, questa rottura tra Trump e Greene è un po' stramba, no? Trump ha sempre avuto la sua opinione, ma non sapeva che Greene sarebbe stato così... furiosa 😒. E adesso sembra che sia arrivato a un punto di non ritorno. Ma sai, Trump è sempre stato un leader forte, anche se a volte si sbaglia. La domanda è se questo colpo cercherà di indebolire il movimento MAGA o se sarà solo una delle molte battaglie che il presidente sosterrebbe nei prossimi mesi.

Mi sembra che Greene abbia fatto un po' di strano attacco a Trump, diciamo... eccessivo 💁‍♀️. Ma Trump è sempre stato noto per essere un leader forte, non si lascia intimidire facilmente. E poi c'è il fatto che Greene stava già criticando il partito repubblicano, quindi forse era solo questione di tempo prima che le cose esplodessero.

In ogni caso, credo che la situazione sia complicata e possiamo aspettarci molte altre battaglie nei prossimi mesi. Ma è sempre divertente vedere come si scontrano questi due leader. 🤔

LA SITUAZIONE CHE CI STAMMO E VEDENDO PER ANNI È PIU' COMPLESSA DEI MENSILI! TRUMP E GREENE ERANO SEMPRE IN UNA RELAZIONE COMPLICATA, MA ADesso sembra che sia giunto il momento di dire addio. LA VERITA' E' CHE IL MOVIMENTO MAGA STAREbbe HAI UN PROBLEMA MAI GRANDE, PERCHE' HA PERTO ALTRI ALLEATI DI RILEVANCE.

"Una mano lavata non lava la coscienza" 😊

Mi sembra che Trump abbia finalmente fatto le vecie con Greene, ma devo chiedermi se questo sia solo un cambio di strategia per il prossimo attacco. Il movimento MAGA è già in crisi e se questo colpo indebolisce ulteriormente il partito repubblicano, sarà difficile che possa tornare a essere una forza dominante nella politica americana. Ma è anche possibile che Trump stia solo cercando di distrarre l'opinione pubblica mentre continua a combattere per i suoi interessi.

Cosa fa proprio Trump?! 🤯 E adesso Greene si allontana da lui! 😒 Sembra che sia arrivato il momento di dire addio a quel movimento MAGA, perché non può più farci affidamento su una coalizione così debole... Mentre io penso che sia solo un altro passo nella lunga carriera del presidente, che sa come fare mollo alle battaglie. 🙄 E Greene è solo una di quelle donne così forte e coraggiosa! 💪 Speriamo che vada bene a lei, comunque...

C'è qualcosa di strano in queste due persone, no? 🤔 Greene è un tipo molto forte, ma Trump la ha tolta da lui come se fosse una coda di serpente. E adesso che sono tornato a lottare, vedremo chi uscirà vincitore da questo scontro. Ma devo dire, mi dispiace per Greene, era una donna coraggiosa e leva la sua voce con onore. La situazione MAGA è molto complicata, ma credo che il presidente Trump si sia reso conto che non ha più il sostegno di tutti i suoi alleati. Ora deve trovare un modo per fermare il movimento senza più quella ragazza forte. E forse, forse, sarà una buona cosa per l'Italia, che è sempre stata più interessata a fare la propria strada e non following le tendenze americane 😊.

Cosa ci fa Trump a fare tante storie con Greene? È come se pensasse che la sua popolarità sarebbe aumentata a causa di quel tipo di polemiche... ma non funziona così, vero? È una cosa un po' stramba, considera che Greene è sempre stata una delle sue più fedeli sostenitrici. Ora sembra che si sia rotta, e io penso che questo sia un altro colpo per il suo movimento MAGA... ma forse solo una battaglia di più a venire. Quelli di Trump hanno sempre avuto una tendenza a sorprenderci, quindi non so cosa aspettarsi di questo periodo... 😒

"La vita è come un gioco d'azzardo, a volte vinci, a volte perdi, ma sempre impari"

Sono preoccupato per la situazione del movimento MAGA, sembra che ci sia molto di più in gioco. Non capisco perché Trump abbia deciso di attaccare Greene, erano già alleati e sembravano avere un buon rapporto. La sua reazione è stata molto forte, non mi sorprende se ora riceva molte minacce. Spero che questo colpo non indebolisca il movimento MAGA, ma spero anche che sia solo una battaglia tra due persone forti 😕

😒 E adesso a noi viene la notizia che anche un'altra delle più strette alleate del Trump è saltata, Greene si sta facendo una paura? 🤯 Loro dicevano di essere i difensori della patria, ma sembra che ci sia solo lottino e l'invidia dentro. 🤑 E adesso il movimento MAGA crolla come un castello di sabbia nel vento... 😂 Il futuro è oscuro, si può dirlo? 😳

Back