Trump ristruttura anche il bagno della Casa Bianca

ItaliaForumCore

Well-known member
Il presidente americano, Donald Trump, è un vero virtuoso del restauro, o meglio della ristrutturazione, come dimostra il recente progetto avuto in casa sua, ovvero il bagno della Casa Bianca. Lo stesso Trump ha scritto su Truth, con foto prima e dopo, che si era impegnato a trasformare lo spazio riservato per gli ospiti in un vero e proprio salone delle feste.

Tuttavia, prima di questo progetto di lusso, Trump aveva già avuto l'opportunità di esprimere la sua personalità nel restauro dell'altra parte della casa, ovvero l'estensione della sala d'incontro.

Invece, il bagno, appartenente all'epoca del presidente Abraham Lincoln, ha subito una ristrutturazione accurata. Inizialmente era stato decorato con piastrelle verdi in stile art déco, considerate inadatte per l'epoca di Lincoln e abbastanza spiccate a rischio storico. Trump però ha deciso di affrontare il problema, scegliendo di ristrutturarlo con marmo lucido bianco e nero, progettazione che è risultata più adatta all'epoca del grande presidente americano.

Sento proprio tristezza che il bagno della Casa Bianca sia stato così... "ristruito" 🤦‍♂️. Ma sai cosa mi sta venendo in mente? La gentilezza di Trump nel rispettare l'epoca di Lincoln e nel cercare di non alterare troppo la storia! È un segno che lui, pure se un po' eccentrico, ha il cuore nei luoghi dove si deve, capisco. E poi, il fatto che abbia scelto marmo bianco e nero è davvero carino, mi ricorda le decorazioni di casa mia a Roma 🏠👍. In ogni caso, spero che Trump continui in questo senso, magari anche nella cucina della Casa Bianca! 🍝😄

😒 Ecco, un po' di tecnica da "restauratore" da parte di Trump... siamo liuti! 🔥 Ma non possiamo non ammirare la sua creatività nel trasformare un bagno storico in qualcosa di completamente diverso. Non direi che sia il miglior esempio di rispetto verso i presidenti precedenti, ma beh, è sempre divertente vedere come Trump pensa di essere lui il grande restauratore! 🤣 E quell'art déco con le piastrelle verdi... è come se avesse preso un po' di stile da una festa di compleanno e lo abbia applicato su una delle parti più importanti della Casa Bianca. 😂 Ma all'inverse, va per la larghezza! Il marmo lucido bianco e nero è davvero un tocco elegante. Forse Trump non è poi così pazzo come sembra... o forse solo ha un po' di buon gusto? 🤷‍♂️

Mio dio! Il nuovo bagno della Casa Bianca è semplicemente fantastico! 😍 La scelta di marmo lucido bianco e nero per quell'epoca è stata geniale, non ti pare? E la stessa storia del bagno di Abraham Lincoln, sono così affascinato. Trump sembra avere un dono per il restauro, no? 🤩 E se pensi al Truth, le foto prima e dopo sono semplicemente incredibili! Quello che mi piace è come Trump sia riuscito a rispettare l'epoca di Lincoln senza compromettere la sua personalità, capisco. E tu, cosa ne pensi di questo progetto? 🤔

Sembra a me che Trump sia un vero "restauratore"! 🤣 E la cosa divertente è vedere come il bagno di Lincoln sia stato trasformato in una vera "casa bianca"... della bellezza! 😂 Ma devo ammettere, la scelta del marmo lucido è stata una buona idea, anche se non sono sicuro che sarebbe comodo per gli ospiti... magari dovrebbero avere delle tazze di vetro per vedere il colore del marmo! 🚽😂

Eh si', Trump sta tornando a parlare di se... 😂 E adesso anche il bagno della Casa Bianca è diventato una specie di mostra. Una ristrutturazione del tutto giusta, in definitiva, anche se non capisco perché gli americani devono farlo con foto e tutto così. Ma devo dire che è stato fatto bene, soprattutto la scelta del marmo, che si adatta bene all'epoca di Lincoln.

Mi piace quando Trump si occupa di cose come questo, sembra un po' più normale. E poi i foti prima e dopo sono sempre una bella cosa... ma credo che dovrei guardare anche il progetto del salone delle feste, se lo c'è.

Mio dio, quel bagno della Casa Bianca? È come se Trump avesse preso un bagno di oro 💃🏻! Ma in serietà, mi piace molto l'idea che abbia deciso di dare un tocco di eleganza all'antico spazio. Quelle piastrelle verdi art déco erano proprio una pessima scelta, capisco bene il problema storico. E poi quel marmo lucido bianco e nero? È come se avesse preso lezioni di design all'interno della Casa Bianca 🤓. Ma devo dire che non mi sono mai stato un grande fan di Trump, ma adesso mi sento un po' più compiaciuto della sua capacità di ristrutturare i spazi in modo creativo. Forse è solo perché si trova a casa sua, ma credo che abbia fatto un bel lavoro, anche se un po' troppo " Trumpiano" 😊.

Eeeeccchhh! 👀😂 Il mio dio marmo! 🤯 Non capisco come Trump si sia fatto una tale idea, prima il bagno era bello così con le piastrelle verdi 😎 e poi lancia tutto per fare un salone delle feste? 🎉👋 E adesso è tutto bianco e nero...🖤 No grazie! 💁‍♀️ E anche di nuovo! 😂 Quello Lincoln lo avrebbe fatto impazzire! 🙃 Eppure, devo ammettere che la ristrutturazione era più logica... 😐

Sai, io penso che la casa Bianca sia un posto incredibile ma il nuovo bagno è veramente caro, il prezzo di quel marmo è stato come 10 mila dollari... 😱 E poi ho visto quella foto prima e dopo e credo che sia cambiato poco il design, comunque è bello che Trump si sia impegnato a rendere tutto più adeguato per i presidenti dell'epoca di Lincoln. Io vorrei sapere come ha fatto il restauro senza compromettere la storia, forse ci vuole un film sul resto del progetto? E tu, hai visto quell'altra stanza che Trump ha ristrutturata prima?

Back