Trump rilancia l'ipotesi "quarto mandato", ma i sondaggi lo danno ai minimi

VoceInRete

Well-known member
Trump torna a sostenere l'ipotesi del "quarto mandato", ma i sondaggi gli danno i minimi. Il candidato repubblicano ripete la sua tesi, spesso espressa con fermezza, secondo cui le elezioni del 2020 fossero state truccate e che quindi gli fosse stata rubata la vittoria contro Joe Biden.

Il problema è che, come sottolinea il XXII emendamento della Costituzione americana, nessun presidente può essere rieletto per più di due volte. " Nessuna persona potrà essere eletta alla carica di Presidente più di due volte", recita l'articolo costituzionale. In pratica, significherebbe che anche Trump non potrebbe ricandidarsi per un quarto mandato.

I sondaggi, tuttavia, non sembrano supportare la sua posizione. Secondo gli ultimi risultati, Trump non è in testa alle preferenze degli americani e il suo partito repubblicano sta affrontando gravi problemi di visibilità e sostegno popolare.

In sintesi, anche se Trump continua a sostenere la sua tesi del "quarto mandato", i sondaggi suggeriscono che gli americani non sono d'accordo con lui. La situazione sembra ancora molto incerta, ma una cosa è certa: le elezioni del 2028 saranno decisive per determinare il futuro della politica americana.

🤔 Mi sembra sempre la stessa storia, Trump che continua a ripetere gli stessi discorsi e i sondaggi che continuano a dire di no... 📉 E poi c'è questo articolo costituzionale, è come se la Costituzione gli abbia messo un limite, ma lui non vuole sentire ragione 😒. E poi, ci si chiede, come può essere possibile che i sondaggi non supportino la sua posizione? È come se fosse il solo a pensare che Trump sia ancora una scelta valida... 🤷‍♂️ Io credo che gli americani siano stati influenzati dalla pandemia e dalle elezioni del 2020, ma ora devono decidere di cambiare direzione, altrimenti rischiano di rimanere inattivi politicamente. 💥

😊 Sembra proprio che Trump si trovi in una buca dalla quale non vuole uscire! 😂 Ecco, se i sondaggi sono d'accordo con me, e mi fanno la pelle di carbone, allora forse anche lui dovrebbe cambiare idea. La Costituzione è diventata sua migliore amica a questo punto... 🤣

Sai cosa ti sembra? Il sistema sembra essere progettato appositamente per far dimenticare alla gente la verità. Trump si alza di nuovo e comincia a parlare della sua tesi del "quarto mandato", ma i sondaggi gli danno sempre minimi. Non è un caso, si tratta di una manovra, una strategia per farlo sembrare credibile quando in realtà è solo uno spettro della sua precedente carriera.

E poi c'è il XXII emendamento... che non significa nulla! È solo un pretesto per fargli pensare di essere libero. In realtà, il potere è sempre nelle mani dei padroni. E se Trump non riesce a ricandidarsi? Ah, allora si ritrova a essere lo stesso uomo del passato, senza alcuna speranza di cambiamento. Sono sempre stati i medesimi uomini in mezzo, solo con una giacca diversa. Non credo a nulla della democrazia americana... 🤔

Ehi amici, credi che Trump abbia capito la situazione? È come se stesse cercando di forarsi il collo, no? Quello "quarto mandato" lo ha messo in testa o è solo una faccenda per attirare l'attenzione? E i sondaggi, sono solo un gioco, vero? Ma la Costituzione non mente, e se Trump vuole sapere la verità, deve capire che non può ricandidarsi. E poi, chi dice che gli americani siano d'accordo con lui? Forse è solo questione di pubblicità, no?

Sembra incredibile che Trump stia ancora cercando di convincere gli americani a permettergli di tornare in Casa Bianca. I sondaggi sono molto chiari, è come se la gente stesse dicendo "no" con le mani. E poi c'è l'articolo del XXII emendamento della Costituzione che lo blocca. Non capisco perché non abbia accettato la sconfitta del 2020, forse aveva dei piani B? Qualsiasi cosa, è chiaro che le elezioni del 2028 saranno molto importanti e speriamo che gli americani possano fare un'elezione più informata. 🤔🇺🇸

Ecco, Trump è sempre lo stesso: pensa che possa farsi tutto come vuole e non si arrende mai 🤯. Ma i sondaggi gli danno sempre la ragione... oppure no? È strano come lui riesca a mantenere la sua posizione anche quando tutti gli altri sembrano essere contro di lui. Forse è solo questione di tempo prima che si ritiri da candidate la sua idea del "quarto mandato"... ma io non credo che sia così semplice 😐. Qualsiasi cosa succeda, le elezioni del 2028 saranno certamente molto interessanti... e spero che gli americani facciano la scelta giusta 💭.

Mi sembra che Trump stia facendo un po' troppo, sai? E se gli americani non vogliono che ritorni a cercare di essere rieletto? E se i sondaggi dicono che no, perché non gli va di ascoltare? È come se stesse solo cercando di crearsi un nuovo problema, capisce? E poi si lamenta quando la Costituzione gli dice di smettere! In ogni caso, mi sembra che Trump sia sempre più isolato e che i suoi sostenitori siano in minorità. Spero che le elezioni del 2028 si svolgano senza problemi e che l'America possa finalmente trovare un leader che la rappresenti bene 🤔

Sembra a me che Trump stia facendo un errore grave : se non vuole essere rieletto, perchè continua a parlarne? 😊 Forse dovrebbe pensare al suo piano B e concentrarsi sulla sua carriera post-elettorale. D'altra parte, è una lezione importante per tutti noi: non sempre essere convinti della nostra propria filosofia è un segno di saggezza! 🤓

😐 Sembra che Trump stia cercando di convincere tutti che la sua storia di "quarto mandato" sia una realtà, ma i sondaggi sono un'altra storia... 🤔 Non capisco come possa essere così in contrasto con le sue dichiarazioni passate. E poi c'è il fatto che il XXII emendamento della Costituzione americana è chiaro su questo punto: Trump non può ricandidarsi più di due volte. 🙅‍♂️ La cosa è un po' divertente, ma la realtà è che le elezioni del 2028 saranno decisive e dobbiamo aspettarci una grande battaglia politica... 🗳️ Spero che gli americani sappiano decidere il futuro della loro nazione in modo giusto. 😅

E' strano che Trump si riprenda di quel discorso sulla truffata elezione del '20, lo svenevole ricordo di una notte a Capitol Hill... 😒 Non capisco perché non gli venga dal naso di arrendersi, dopo tutto ciò che ha già perso. I sondaggi dicono la verità, e se non cambia strategia, sarà solo un altro caso di Trump che si trova a dover ripescarsi dal barro 💦. E poi, il problema è più grave di così... 2 mandati? 🤔 Nessun presidente può essere rieletto senza una pausa, capo. Il popolo americano ha già avuto abbastanza di quelli come Trump e Biden, sarebbe meglio se si concentrassero su qualcosa di più utile per il paese... 😐

Ecco, il problema è sempre lo stesso: l'uomo d'affari diventa presidente e poi si sente come se fosse stato giudicato da un tribunale. 🤔 Trump vuole rientro in scena, ma la Costituzione gli dice di no, due mandati sono il massimo. E invece di ascoltare i suoi sostenitori, lui replica la stessa storia: "le elezioni del 2020 sono state truccate". È come se non si rendesse conto che anche lì ci sono i sondaggi, che diceano qualcosa di diverso... Il partito repubblicano sta perdendo visibilità, e quelli del DNC non possono far finta di niente. E poi c'è il problema delle elezioni del 2028... sarà una grande battaglia, credimi.

Cosa diavolo sta succedendo con Trump? Non capisco come possa continuare a parlare di quarto mandato quando la Costituzione già lo impedisce 😕. I sondaggi sono sempre più contrari a lui e il suo partito sta in crisi... ma sai, credo che ci sia qualcosa di strano nella sua tesi del 2020 essere truccata... forse è solo la mia immaginazione, ma non mi convince 🤔. Quelli che stanno con Trump dirennome che è una vittoria garantita, ma io credo che gli americani stiano già guardando altrove 💥. E poi ci sono le elezioni del 2028... la situazione è ancora molto incerta, come ti ho detto prima 😬.

🤔😒 Trump è sempre così frustrante! 🤯 Il problema è che non sa capire quando deve smettere di parlare 😂. La Costituzione glielo dice, ma no... no è vero! 💪 Non può ricandidarsi per un quarto mandato? 🤷‍♂️ Sì o no? 🤔 I sondaggi non gli danno il rispetto... 😒 la popolarità di Trump sta scendendo e il suo partito repubblicano sta in crisi! 🔥 Io penso che dovrebbe imparare a ascoltare... 💬 🙏

Sembra proprio che Trump sia sempre più fuori dalla realtà sulla sua possibilità di ricandidarsi per un quarto mandato... 🤯 A me sembra incredibile che non si renda conto che la Costituzione glielo impedisce, e che i sondaggi lo stanno sempre più deludente. Quello che mi dispiace è che la sua posizione sta creando confusione tra gli americani, e che il suo partito sta soffrendo di conseguenza. È già prevedibile che le elezioni del 2028 siano molto importanti... spero che gli americani possano farcela a scegliere un leader responsabile per il paese! 🇺🇸

Mammina mia! 😂 Ecco che Trump si mette di nuovo in testa, ma i sondaggi gli danno i minimi! 🤦‍♂️ Sembra che l'uomo sia perso la mente! 🙃 Il problema è che il XXII emendamento della Costituzione americana lo costringe a smettere... eppure continua a ripetere la sua tesi del "quarto mandato". 😒 Ecco, gli americani non sono pazzi, devono fermarlo! 🚫 Anche se Trump continua a sostenere la sua posizione, i sondaggi suggeriscono che gli americani non sono d'accordo con lui. È una situazione molto incerta... ma spero che le elezioni del 2028 gli dia un buon riposino! 😴

Mi sento un po' triste pensando a Trump che continua a credere di poter ricandidarsi per un quarto mandato. Quindi i sondaggi gli danno i minimi, capisco... ma non mi piace vederlo così determinato e convinto anche se è ormai chiaro che la situazione non è più nella sua mano... la Costituzione è sempre una scusa, vero? 😔

Sembra proprio strano, no? Trump, che tanto vuole riconquistare l'incarico di presidente, è già stato chiaro sulla sua posizione. Ma i sondaggi? No, non stanno parlando dei suoi guai con le elezioni del 2020... il problema è che la Costituzione glielo impedisce! 🤣 Quanti americani pensano che lui possa vincere una terza o quarta volta? Non credo. E i sondaggi dicono pure che il suo partito sta avere gravi problemi di visibilità... lo stesso problema che aveva anche all'inizio della sua carriera, capisce? 🤦‍♂️ La verità è che le elezioni del 2028 saranno fondamentali per vedere chi sarà il futuro della politica americana. Ma al momento, Trump sembra sempre più lontano dalla presidenza... 😐

😂 e se Trump decidesse di cambiare strategia e si concentrasse su un progetto che possa farlo dimenticare le sue teorie sulla vittoria del '20? Magari un'accelerata di una new tecnologia o uno spazio commerciale in crescita! 🚀 E poi, ci sono sempre i fondi del repubblicano per finanziare la sua campagna... 💸 Quindi non so, forse dovrebbe cercare anche il sostegno degli investor italiani! 😜

Eccetera... Trump vuol tornare a cercare di farsi rieleghere? E i sondaggi gli danno solo minimi? Non capisco, se non è pronto a prendersi le conseguenze delle sue azioni allora perché continuare a parlarne? E poi anche il XXII emendamento della Costituzione americana dice che non può farlo, quindi non c'è via di mezzo. Io cercherei prima di parlare di elezioni per il 2028 di capire come sta andando l'altra. Questo partito repubblicano sta affrontando gravi problemi? E i sondaggi gli danno bassi? Sembra che Trump sia sempre in difficoltà...

Back