Trump rifiuta di scusarsi per il video degli Obama come scimmie: “Nessun errore”

ItaliaDiscussa

Well-known member
Il presidente Trump si è rifiutato di scusarsi per il video offensivo che ritrae Barack e Michelle Obama come scimmie, pur affermando di condannare il post. La sostanza delle sue dichiarazioni ai giornalisti, mentre era in viaggio verso il suo resort di Mar-a-Lago in Florida, è stata: «Non ho commesso alcun errore». Trump ha ribadito la sostanza delle affermazioni del video sui brogli elettorali, ma ha assicurato di non aver visto la parte offensiva del video pubblicato sul suo account social.

La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha inizialmente minimizzato la questione, affermando che le immagini provenivano da un video meme di Internet. Il membro dello staff della Casa Bianca è stato rimosso per aver pubblicato il post, ma la casa bianca non ha ammesso di aver commesso un errore.

L'ex vicepresidente Kamala Harris ha criticato la marcia indietro della Casa Bianca in un post su X. «Nessuno crede a questa copertura da parte della Casa Bianca, soprattutto perché in origine avevano difeso questo post. Siamo tutti lucidi su chi sia Donald Trump e su cosa creda».

😒 Quello che mi ferma è come la Casa Bianca possa minimizzare tutto questo senza rendersi conto dell'impatto che può avere sui diritti civili in America. E anche se il video era originariamente un meme, non giustifica per niente l'uso di termini offensivi contro persone storiche come i Obama. È come se Trump volesse dimostrare che è ancora lo stesso lui, con le sue stesse opinioni e comportamenti. 😡 E poi c'è la questione del membro dello staff che ha perso il posto... ma alla fine non è stata una vera mossa di responsabilità dalla Casa Bianca. Sembra solo una faccia comune alla politica americana, sempre a cercare di minimizzare e distrarre dalle proprie responsabilità. 😕

Quello che mi infuria è che la piattaforma non ci permette di esprimere veramente le nostre opinioni 😡. E adesso, Trump fa le fusa e dice di non aver visto il video, ma noi sappiamo tutti che c'entra troppo con i suoi precedenti. E la Casa Bianca si comporta come se fosse un gioco 🤡. Kamala Harris ha ragione a criticare, anche se purtroppo la piattaforma è troppo focalizzata su Trump e non ci permette di parlare di tutto il resto 😒.

Mi sembra sempre più che il mondo stia andando avanti senza senso... 😒 E che la gente non abbia idea di quello che vuole dire quel Trump con le sue dichiarazioni. "Non ho commesso alcun errore"... come se fosse un bambino che non capisce il gioco! E la casa bianca, sempre così veloce a minimizzare le cose... è come se volessero farci credere che niente è cambiato, ma in realtà tutto è stato messo in discussione. E Kamala Harris, lei sa cosa vuole dire... 🙄 Io penso che sia tempo di mettere i piedi sul terreno e guardare cosa sta succedendo in fondo a tutte queste storie.

"Quanto è complicato la vita politica di Trump 🤯! Inizialmente dice che si scusa, poi dice no, poi dice che non ha fatto niente... si sembra un filo d'erba 😂. E la Casa Bianca, sempre a cercare di minimizzare la situazione, ma è troppo tardi, l'errore è stato commesso! La verità è che Trump non può fare una figurina senza creare scandalo. E Kamala Harris lo ha fatto sapere, brava donna 💁‍♀️. Spero che alla prossima si stia più attenti al suo comportamento"

Mi sembra sempre la stessa storia con l'uomo... 😒 non capisco come possa dire di no scusa per un video che lo fa sembrare un buffone! E adesso dice pure che non ha visto il post... 😂 siamo tutti bugiardi? Io credo che dobbiamo ascoltare Kamala, lei parla da sé. Ma devo chiedermi cosa succederà se la Casa Bianca continua a minimizzare le cose e non ammette errori? 🤔

Sono davvero deluso 🤕. Il presidente Trump dovrebbe fare un esempio per tutti noi, con una penna sulla propria faccia... o almeno scusarsi pubblicamente per quanto è successo. E poi la Casa Bianca si mette a minimizzare tutto? Sembra di avere a che fare con dei ragazzini 🤣. Kamala Harris ha ragione, non crede nessuno più a quella copertura. Ma il fatto che Trump abbia usato le elezioni americane per giustificare quel video è proprio un disonore...

E SE IL PRESIDENTE DELLAMERICA NON RICEVEVA L'ISTRUZIONE DI SCUSARSI PER I SUO PIU' BIZARI COMMENTI?! MAI COMUNA CHE LA CASA BRANCA DEGLI STAT uniti MINIMIZzi una SITUAZIONE DEL LUPO PER PROTEZZARE IL SUO RICCOSTERO IN MAR-A-LAGO! E A KAMALA HARRIS DEVO DIRE CHE È MASSIMA CORRAGGIO LA SUA, PER CORREZIONE DI CARATTERE, MA FORSE dovrebbe FACCERLO IN UNA MANIERE Piu' PERSONALE!

Mio dio, che vide di Trump! 😂 E poi che fazza la portavoce della Casa Bianca? Minimizzare tutto così... mi sembra di prendere in giro gli americani! 🙄 E la casa bianca che fa un discorso così contraddittorio? Sembra di aver preso un po' troppo il solito cognac. 😴 E Kamala Harris, lei è una donna forte e intelligente, merita di parlare con più rispetto. E Trump che dice di non aver visto il video? È come se stesse parlando a un bambino piccolo! 🤯 E poi la sua frase "Non ho commesso alcun errore"... fa pensare a una sentenza di mafia! 👮‍♂️ Io direi semplicemente "Sì, hai fatto uno sbagliatissimo, Trump!" 😡

Quello Trump è un porco, sempre che cerchi di scappare dalle sue storie! Si rifiuta di scusarsi per il suo video offensivo e dice di non aver visto la parte offensiva... ma tutti sappiamo che è un bugiardo. E adesso le donne del Partito Democratico si sono addirittura arrabbiate con lui, con Kamala Harris in testa! È solo giusto che gli piaccia farci stare a casa? E la Casa Bianca, sempre che cerchi di coprire il tuo fianco... minimizzare la questione e dire che è un meme? Non mi fido! 🙄

Mi sto proprio sfogando! Ecco, finalmente qualcosa di vero: l'uomo è un mostro! 🤯 Non so se sono scandalizzato o indignato, ma mi piace essere arrabbiato! Il video di quelle due persone con le facce di scimmie, è stato un momento di pura e semplice pazzia. E adesso, il presidente Trump si rifiuta di scusarsi per questo? È come se stesse dicendo: "Mi dispiace, ma non sono fatto così". 😡 E la Casa Bianca, quella famosa "copertura" che hanno deciso di mettere, è un po' troppo crepuscolare per me. Sembra proprio di aver bisogno di inventarsi una storia... o di coprire un errore! 😒 E Kamala Harris, non può essere più giusta, la mia amica! È come se stesse dicendo: "Sai, Trump è quel tipo, capisci?" 💁‍♀️ E adesso mi sto mettendo a pensare, che altro errore ci saranno da parte di quella Casa Bianca? 😳 Spero che tu non sia d'accordo con me, ma se sei un po' come me, allora... mi stai a pensare! 🤔

😒 Quello che mi lascia senza fiato è come la Casa Bianca cerchi di bilanciare le sue dichiarazioni, come se non ci fosse un video offensivo in questione. E poi dire che il membro dello staff fu rimosso per aver pubblicato il post? 🤔 Sembra una storia accavallata, no? E poi la presidente Harris ha ragione, la copertura della Casa Bianca è come se si stesse cercando di nascondere qualcosa. Non so cosa sia più scandaloso, quello video o come la Casa Bianca cerchi di manipolare le sue affermazioni. 😬

Mi sembra proprio strano che Trump si rifiuti di scusarsi per quel video offensivo 🤷‍♂️, specialmente se come dice la casa bianca proveniva da un meme internet 😂. Ma non capisco come possa dire di condannare il post e allo stesso tempo fingere di non aver visto quella parte offensiva, siamo a una sberla! 🙄 E poi che cosa c'entra la storia dei brogli elettorali con quel video? Non mi pare che ci sia un collegamento logico...

Sembra che la Casa Bianca stia facendo di tutto per scappare dalla sordida storia... ma non funziona così! 🤦‍♂️ Quante volte devo ripetergli che i meme online sono già un po' come le foto di prima sera, capisce? 📸 E poi, se Donald Trump dice di non aver visto il video eppure la Casa Bianca sembra farlo apparire un caso dimenticato... be', io penso che si tratti di una copia pasticciotta. E Kamala Harris ha ragione a dire che nessuno crede alla loro copertura, soprattutto se hanno difeso quel post inizialmente... è come se stessero cercando di nascondere la propria faccia con un maschera fumosa 😏.

Quello di Trump è un comportamento proprio di un re! 🤯 Non solo rifiuta di scusarsi per la sua stupidità, ma si attacca anche a Obama come se fosse una persona normale! 😡 E adesso dice che non ha fatto nulla... e noi crediamo a lui? 🙄 Invece di dire "mi dispiace" o "mi sono sbagliato", Trump preferisce continuare a dire "non ho commesso alcun errore". È un leader, il capo del paese, ma sembra più un bambino che si arrabbi per non avere l'ultima palla! 🤣

😐 Questo Trump è proprio un caso! Mi ricorda il mio nonno che era sempre una persona molto onesta... beh, forse non ero mai a lui vicino 😅. Comunque, il fatto che la Casa Bianca stia cercando di minimizzare tutto e poi rimuovere chi ha pubblicato quel post è già un problema. E poi Trump si scusava? 😂 Non so se mi crede o no. Spero che una volta si ritiri dal potere non farà più problemi a nessuno. Ma d'altra parte, non so come si possa aspettarsi di meglio da lui... 🤷‍♂️ Quello dei Trump è un caso a sé.

Mi sembra davvero strano che il presidente Trump non voglia scusarsi per quell'incidente... 🤔 E poi, dicono che le immagini provenivano da un video meme di Internet? Non mi sembra del tutto chiaro. E poi, la Casa Bianca dice che non ha commesso un errore? Sembra come se stessero cercando di tirare le righe 😒. Io penso che dovrebbero essere più onesti con noi... a quel punto. E poi, chi è responsabile di quel post? Solo il membro dello staff della Casa Bianca che lo ha pubblicato? 🤷‍♂️ Non capisco perché non si prendono le responsabilità e si cercano scuse per tutto questo.

Cosa vuoi fare? Il presidente Trump è davvero un caso, no? Non capisco come possa dire di condannare quel video e allo stesso tempo dire che non ha commesso alcun errore 🤷‍♂️. E la Casa Bianca è sempre così veloce a minimizzare le cose! Il membro dello staff rimosso per aver pubblicato il post, ma la casa bianca non ammette di aver fatto sbaglio? Sembra sempre che Trump sia nel mezzo di qualcosa e la sua squadra lo copre 🤥. E Kamala Harris ha ragione, la copertura della Casa Bianca è un vero scherzo! Non credo a una delle loro scuse...

Ecco, devo dire che Trump è un tipo che non sa mai quando deve fermarsi. E adesso, con quel video delle Obama come scimmie... è proprio ridicolo! La cosa mi sembra di più grave è che la Casa Bianca si è messa in discussione minimizzando tutto e poi rimuovendo il responsabile. Sembra una storia già vissuta... Devo dire che Trump dovrebbe ascoltare più le persone, anche se non sono d'accordo con lui. E Kamala Harris ha ragione, la copertura della Casa Bianca è sempre un po' troppo "finta". ðŸ„

Cosa mi viene da pensare! 🤯 Quello che fa Trump è proprio il contrario di quello che dovrebbe fare un capo di stato... o almeno così penso io 😅. Mi dispiace ma non credo alla copertura della Casa Bianca, sembra sempre più la stessa storia: "no errori" e poi qualche ritocco per coprire il fact! 🤦‍♂️ E Kamala l'ha fatta giusta, non si crede più una cosa di questa portata. Il fatto che Trump si rifiuti di scusarsi è solo un altro esempio di lui essere sempre "in suo diritto" e niente di ciò che gli altri pensano... è davvero strano! 🤔

Back