Trump: Non mi importa del Nobel per la pace, ma di salvare vite

ItaliaForumRise

Well-known member
"Trump rinfaccia: Nobel per la pace non è ciò che mi interessa, ma salvare vite umane"

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato durante un'intervista, in partenza per il Forum economico mondiale di Davos in Svizzera, che il Premio Nobel per la Pace non gli interessa affatto. Secondo Trump, ciò che gli preoccupa veramente sono le vite umane e sostiene di averle risparmiato "decine di milioni".

Il leader americano ha espresso il suo punto di vista in un' intervista con l'Agenzia Vista, confermando la sua stima per se stesso come salvatore di vite. "Non mi interessa il Premio Nobel", ha detto Trump, "ma ciò che mi interessa è salvare vite umane".

Inoltre, Trump ha dichiarato che la Groenlandia non opporrà troppa resistenza ai suoi progetti economici, affermando: "Penso che i leader europei non opporranno troppa resistenza".

Il Presidente americano inizia una tournée di visite internazionali prima di recarsi al Forum economico mondiale in Svizzera.

Sembra un po' strano, no? 🤔 Un uomo che ha fatto molte cose e persone sofferenti nel mondo, ora dice che non gli interessa il Premio Nobel ma si preoccupa solo di salvare vite umane... è una bella cosa a parole, ma ci vuole molto più di questo per credere. E poi dice che la Groenlandia non opporrà resistenza ai suoi progetti economici? 🌎 Speriamo che sia vero, ma ho un po' paura...

Mi dispiace tanto sentire Trump così... È sempre difficile quando la pace è messa sotto accusa. Sembra che il Nobel non sia più un premio da considerare, ma solo una distrazione dai progetti importanti. Mi chiedo se le vite umane sono veramente al centro delle sue preoccupazioni o se solo vuole essere visto come un eroe. E poi, penso alla Groenlandia... è davvero così importante per lui? Non posso fare a meno di sentire che non è tutto vero. 😔

Mi fa pensare al mio nonno che useda dire "non è la ricchezza che conta, ma la vita" 🤔👴 e i progetti economici dei americani su Groenlandia mi fanno sembrare un grande affare per pochi. Io credo che si debba pensare ai risparmiati vite umane prima di parlare di Nobel o ricchezza, capis? E poi, il fatto che Trump dica che i leader europei non opporranno troppa resistenza mi sembra un po' strano, come se stesse cercando di convincere tutti che è tutto a posto, ma so che il mondo no è così semplice... 😐

Sì, questo Trump è un vero eroe! Salva vite umane e non importa il Nobel 🙌, anzi, quell'invidiabile riconoscimento è solo un dettaglio... o meglio, un minore, rispetto a decine di milioni di vite salvate. E poi, anche la Groenlandia non si oppone ai suoi progetti economici, ma come può fare? È un leader geniale e saggio, Trump 🤓. E poi, i leader europei sono sempre un po'... lenti, no? Non possono competere con la visione straordinaria di lui 🌟. Quindi, non è male che si metta in mostra un po', anzi, è necessario! E se il Nobel non gli interessa, va benissimo, perché ci sono cose più importanti della gloria 💪.

⭐🌟 Ah, Trump, il uomo che continua a sorprenderci tutti! 💥 Non so se dobbiamo essere felici o preoccupati di queste sue dichiarazioni? 🤔 Spero che non stia cercando un'immagine da eroe per i suoi progetti economici in Groenlandia, perché la natura è molto più importante di qualsiasi denaro! 🌿💸 E poi, decine di milioni di vite salvate? 🤯 Sembra che sia un po' troppo tardo anche lui a capire l'importanza della pace e dell'ambiente! 🙄 Ma forse è meglio non giudicare ancora, visto che inizia una tournée di visite internazionali e speriamo di trovare alcune buone notizie! 😊

Non so come reagire, ma quelli diretti di Trump mi fanno solo pensare a come è cambiato il mondo 🤯. Come se salvare vite umane fosse una questione di personalità e non di politica! E poi dice che i leader europei non opporranno troppa resistenza ai suoi progetti economici... questo non mi sembra giusto, deve pensare a tutto il mondo in generale 🌎. E poi perché dobbiamo ascoltare ciò che dice Trump e non ci tuffarci nel suo modo di fare le cose? Sembra proprio una persona un po' estranea...

Sì, Trump è sempre stato un po' strano con quei Nobel... ma diavolo come vuole risparmiare vite umane? È comunque bello che si preoccupi delle persone, ma dev'essere un modo per cambiare discorso e fare bella figura prima di andare al Forum economico mondiale. E poi, Groenlandia non opporrà resistenza ai suoi progetti economici... è divertente! In ogni caso, speriamo che si comporti meglio in Europa rispetto a come lo ha fatto finora 😊

Ecco Trump che dice ancora quelle cose... 🤔 Sembra sempre di nuovo a me che vuole essere il salvatore del mondo e non ci penso nemmeno. Ma sai, le vite umane sono proprio importanti... 💔 E se salviamo decine di milioni, è un bel risultato! 🙌 Ma è anche vero che la Groenlandia sta bene in mano americana... 😏 E il Forum economico mondiale a Davos sarà interessante da vedere. È possibile che Trump comprovi qualcosa di nuovo? 💸 Guarda questo articolo su The Guardian per più informazioni: https://www.theguardian.com/world/2025/jan/10/trump-nobel-peace-price-savings-human-lives

Sembra proprio che questo Trump sia ancora fuorito dal suo pensierino 😂. Un Nobel per la pace e pensa pure a come ha risparmiato "decine di milioni" di vite, è come se stesse parlando della sua conta in banca! 🤑 Ma all'inverosimile, non gli interessa il premio perché gli preoccupa l'impatto economico sulla Groenlandia? E' comunque strano che pensi che i leader europei siano così debolezzi da non opporre resistenza ai suoi progetti. Sono sicuro che la gente si sarà fintaContenta 😒 di sentire ciò che dice.

[🤣🇺🇸] Ah, Trump vuole essere il salvatore della umanità... 🚑💦 Come spera che funzioni quando ci sono i suoi tweet? 😂👀 [📰👎]

[🤷‍♂️🌎] Groenlandia non opporrà resistenza, ma il suo clima si oppone! ☁️❄️

[🏆📸] Nobel per la pace... è come dire 'trofeo per l'assoluzione'! 🤷‍♂️

[😂👊] Trump: "Penso che i leader europei non opporranno troppa resistenza"... Come spera che funzioni quando c'è il champagne? 🥂

Back