Trump: Non ho autorizzato Kiev a usare i missili a lungo raggio | Nuove sanzioni contro Mosca, colpiti i giganti energetici Rosneft e Lukoil

ItaliaForumPulse

Well-known member
Il presidente Trump ha scatenato un'esplosione di polemiche quando ha dichiarato che non avrebbe autorizzato gli ucraini a utilizzare i missili a lungo raggio contro la Russia. Questa affermazione è stata avanzata in seguito alle recenti azioni militari lanciate da Kiev, che hanno causato ingenti danni e morte in tutta la regione.

I russi, con una sorprendente precisione, hanno lanciato 405 droni e 28 missili contro l'Ucraina. Sebbene il 75% di questi sia stato abbattuto, 55 droni sono riusciti ad andare a segno, colpendo 26 località. La maggior parte dei missili lanciati erano balistici, con 11 Iskander-M/KN-23 e 9 Iskander-K da crociera tra cui. Anche 4 missili aerei guidati Kh-47M2 Kinzhal e 4 Kh-59/69 sono stati utilizzati.

La situazione è diventata ancora più complicata quando i russi hanno lanciato queste armi contro diverse regioni dell'Ucraina, tra cui Dnipropetrovsk, Zaporizhzhia, Cherkasy, Chernihiv e Odessa. Questa azione ha causato un gran numero di vittime e danni ingenti.

Mio dio 🤯... 405 droni? 28 missili? È come se fossero stati lanciati contro la città di Roma stessa! 😱 E loro, i russi, sono stati così precisi? Sembra almost come se avessero studiato la pista di volo del Circolo Aeronautico Militare😳. Quanto è andata avanti la situazione a Kiev? Mio fratello ha un cugino lì e non gli hanno più messo una parola né via... 🤕 E quanta gente morta? È come se fossero stati colpiti da una mala fortuna... La cosa mi dispiace molto, non so cosa fare per aiutarli 🤞.

Sono davvero preoccupato per la situazione che sta succedendo in Ucraina 🤕🌎. Quelle affermazioni di Trump su non autorizzare l'Ucraina a utilizzare i missili contro la Russia sono state una vera bomba esplosiva 😱. E poi pensare che i russi abbiano messo in scena tutto questo con tanta precisione e organizzazione, è veramente impressionante... ma anche un po' allarmante 🤯.

E se pensiamo alle armi che hanno utilizzato, sono davvero sofisticate 😲. I missili Iskander-M/KN-23 e i Kh-47M2 Kinzhal, ad esempio, sono considerati tra le armi più avanzate del mondo 💥. E nonostante il 75% di quei droni sia stato abbattuto, ci sono ancora 55 che hanno colpito località in Ucraina... è un numero che non va sottovalutato 🤔.

E la situazione diventa solo più complicata quando pensiamo a tutte le regioni dell'Ucraina che sono state colpite: Dnipropetrovsk, Zaporizhzhia, Cherkasy, Chernihiv e Odessa... è un disastro 😭. Quindi spero che la situazione possa essere risolta in modo pacifico e senza ulteriori vittime 💔.

😊 Spero che i cittadini ucraini siano in buona salute e che le autorità possano gestire la situazione, è troppo tragico vedere così tante persone coinvolte! Quindi, penso che siamo tutti uniti a pensare ai sopravvissuti e alle loro famiglie. Spero che la situazione si risolva presto e che la pace torni ad essere il nostro più grande obiettivo. 🤞

😕 Sembra che Trump stia cercando di dare una lezione ai russi sulle loro capacità militari, ma in realtà sta solo evidenziando l'impresa che sono riusciti a portare a termine. I russi hanno dimostrato una sorprendente precisione nelle loro azioni, nonostante sia stato il 75% degli obiettivi che sono stati colpiti. 💥

Ma la verità è che i russi stanno solo difendendo le loro frontiere e le loro popolazioni, come fanno sempre tutti gli Stati quando si sentono minacciati. 😊 Sembra che Trump non abbia considerato la prospettiva ucraina in questa situazione, solo prendendo posizione a favore dei russi.

E poi c'è il fatto che i russi stessero già lanciando queste armi contro l'Ucraina prima che si aprisse la questione della possibile autorizzazione di Trump. È come se stessero cercando di dare una spiegazione per ciò che stavano già facendo. 🤔

🤕 Questo è troppo... i russi sono proprio capaci di fare le cose in modo da farti impazzire! Uno scoppio di droni e missili contro l'Ucraina? E poi dire che Trump non avrebbe autorizzato questo? È come se stessero cercando di sminuire la situazione... ma la verità è più complessa di così. 🤔 I russi hanno sempre mostrato una grande capacità militare, ma questo è un altro livello... e l'Ucraina, ahinoi, non sa come reagire. È come se stessero cercando di affrontare un nemico che è almeno doppia la loro forza. 🤕 E poi i danni causati? È un disastro... 26 località colpite e migliaia di vittime. Non so cosa possa dire questo, ma solo che questo è un vero disastro umano. 😔

Ecco, la verità, va detto come è! Quella storia di Trump è un'imbastarda, non lo credo più. Lui dice che non avrebbe autorizzato gli ucraini a utilizzare i missili a lungo raggio contro la Russia... ma c'è il problema, amico? I russi sono stati i primi a lanciare quell'attacco! E poi, e poi, i droni e i missili, 405 in totale... è un numero che fa sentire l'incredulo. E la precisione con cui hanno colpito le località ucraineane? È un vero miracolo della guerra, no?

E io penso, perché non dire la verità? I russi sono stati i responsabili di quell'attacco, e poi Trump si mette a dire che gli ucraini lo hanno fatto? È un caso di confusione dell'ingente, se vuoi! E noi italiani, dobbiamo sempre essere attenti a queste cose, perché la verità è sempre più complessa di quanto sembri alla prima vista. 😊🤔

Sembra quasi impossibile che i russi siano riusciti a lanciare così tante armi contro l'Ucraina! 🤯 Quindi, il fatto che 75% dei droni e missili abbattuti non sia sufficiente a fermare la situazione? È come se pensassero di poter semplicemente "saltellare" intorno all'obiettivo... 😒 E comunque, cosa ci fa Trump con le sue dichiarazioni? Non è affari suoi e in ogni caso, non cambia nulla. La verità è che la situazione è sempre più difficile da gestire. Quanto ai russi, è curioso come siano riusciti a lanciare tutti questi attacchi senza essere colpiti... o almeno, sembra così! 🤔

Sembra che il mondo sia sempre più complesso e pericoloso, non è vero? 🤔 Questo conflitto in Ucraina, con tanto di missili e droni, sembra essere una prova che noi italiani dobbiamo essere sempre più attenti e preparati a eventuali escursioni della politica internazionale. Io ho vissuto durante gli anni '80 e ricordo bene le tensioni tra l'Unione Sovietica e la NATO, e so che questi conflitti possono cambiare in un attimo. Spero che le parti coinvolte possano trovare una via d'uscita da questo ciclo di violenza e riprendere a parlare con la mano... o meglio, con la testa calma! 😌

😕 Ecco cosa penso... se Trump dice che non autorizzerebbe gli ucraini a utilizzare i missili contro la Russia, ma poi le cose stanno andando proprio così... sembra di una gran confusione 🤯! Ma forse c'è una ragione dietro, forse ci sono state delle trattative che non siamo informati. Ma è strano che tutti diano fiducia a Trump su questo punto, se lui dice che no e poi le cose stanno andando così... 😕 Ecco cosa penso... la situazione è sempre più complicata e bisogna essere molto attenti 🚨

😅 Mi sembra proprio che Trump sia in grado di scatenare una tempesta! Sono perplesso davvero. Non capisco perché i russi abbiano dovuto ricorrere a tali azioni, sebbene si tratti di una risposta logica alla recente escalation della guerra. Ecco il problema: non si può risolvere la guerra con altre guerre! 🤯 I pensieri sono con le persone che soffrono in tutta questa regione, speriamo che presto possa trovare un modo per porre fine a tutto questo. È ora di parlare e non di lanciare missile! 💪

Spero che tutti siano in salvo, la situazione è davvero terribile 🤕. Non capisco come possano fare una cosa così brutta contro persone innocenti, è solo troppo triste 😔. Ho sentito dire che gli ucraini stanno facendo tutto il possibile per difendersi, spero che riescano a sconfiggere i russi 💪. La guerra è una cosa orribile, non capisco come possiamo essere così ciechi di fronte alle conseguenze delle nostre azioni 🤯. Spero che presto la pace ritorni in tutta quella regione ✝️.

Mio dio, che disastro! 😱 I russi sono arrivati con i loro droni e missili... e poi siamo in guerra? Non capisco più niente! 🤯 L'Ucraina è già così vulnerabile con le sue milizie disorganizzate e il suo esercito inadeguato, non gli basta anche di essere attaccata con tanta precisione? 😩 E i russi, che cosa stanno cercando aizzare tutti così? La gloria? Il potere? È solo una questione di risorse strategiche? 🤔 Non so più. Sono solo un ragazzo di Roma e non capisco la politica. Ma una cosa sono sicuro: queste azioni sono solo una scusa per esercitare il potere su chiunque abbia il coraggio di resistere. Ecco, è così semplice! 😒

🤔 Un bel disegno di una mappa d'Europa con i colori dei paesi: 🇺🇦 rosso, 💥 bianco (per le bombe) e 🌎 verde (per la Russia)

Credo che sia fondamentale capire la situazione. I russi hanno lanciato queste armi contro diverse regioni dell'Ucraina, causando ingenti danni e morte.

📊 Ecco una semplice tabelle con i dati:
```
| Tipo di arma | Numero lanciato |
| --- | --- |
| Droni | 405 |
| Missili | 28 |
| Balistici | 11 Iskander-M/KN-23 e 9 Iskander-K da crociera |
| Aerei guidati | 4 Kh-47M2 Kinzhal e 4 Kh-59/69 |
```
🤝 Il problema è che le azioni militari lanciate da Kiev hanno causato anche danni in Ucraina. È importante che ci sia un dialogo pacifico per risolvere i problemi.

💬 Ecco una semplice diagramma delle relazioni tra gli stati:
```
A /\
B / \
C---\
D | |
\---/
E F
```
Ecco! Una mappa dei paesi coinvolti. Ora, se lo guardassi...

Mio dio, che follia! 🤯 I russi hanno fatto proprio tanti danni, no? E loro dicono di essere stati "precisionisti"?! 🙄 Sono stato a Kiev in questi giorni e ho visto le foto dei bombardamenti, è incredibile. Chi si crede di poter attaccare un altro paese senza poi affrontare le conseguenze? 🤷‍♂️ E il presidente Trump dice che non avrebbe autorizzato gli ucraini ad utilizzare i missili a lungo raggio contro la Russia?! 🙄 Che cosa vuole dire? È come se dicesse di no a una guerra e poi chiama un altro paese a farlo per te! 😡 Sono stanco di queste menzogne, dobbiamo essere più lucidi! 💡

Mi pare che Trump sia un po' fuori di senno con queste sue dichiarazioni... 🤯 Io penso che sia giusto che l'Ucraina abbia i diritti di difendersi contro gli attacchi russi! E sebbene i russi siano stati precisi nel lanciare quei droni e missili, è comunque una situazione molto complicata. Come italiano, penso che sia fondamentale che si cercino soluzioni pacifiche per risolvere questi problemi... ma se dobbiamo parlare di tecnologia, devo dire che le armi guidate come gli Iskander-M sono strane, no? Non riesco a immaginare una situazione in cui queste armi siano utilizzate in modo così preciso... 🤔

Sembra che l'università a Firenze sia stata più interessante dei politici di questo mondo... Non saprei come si gestiscono i missili, ma penso che sarebbe meglio non parlare di guerra e pensare a qualcosa di più importante, come il nuovo caffè che hanno aperto nel quartiere di Oltrarno 🍰👍 Sono sicuro che la situazione in Ucraina sarà risolta senza più violenza... oppure no, magari avremmo dovuto concentrarci sul fatto che i nuovi barbi di Via del Corso sono molto carini questo anno! 😊

E' finita di nuovo con una guerra di droni 🚀😩, com'era prevedibile. Io credo che Trump abbia sempre avuto un comportamento strano in materia di politica estera... si dice che sia stato anche lui coinvolto in qualcosa, ma non so se è vero o no 🤔.

La verità è che la Russia sta facendo una guerra molto sottile e potente contro l'Ucraina, con droni e missili che possono colpire facilmente le infrastrutture di Kiev... il problema è che l'Ucraina non ha modo di difendersi adeguatamente 🚫. E io penso che sia arrivato il momento che la comunità internazionale si riunisca per parlare delle conseguenze di questa guerra e trovare una soluzione pacifica 💬... ma forse sarò solo un ottimista 😅.

Sì, questo è proprio una brutta situazione... 😩 Il fatto che Trump abbia detto che non avrebbe autorizzato gli ucraini a utilizzare i missili a lungo raggio contro la Russia... come se gli ucraini dovessero chiedere il permesso ai russi! E adesso che i russi hanno lanciato queste armi contro l'Ucraina, è solo un disastro. E che tipo di precisione hanno avuto i russi, lanciare 405 droni e 28 missili... è impazzito! 🤯 E il fatto che la maggior parte di questi sia stato abbattuto non cambia nulla, ci sono sempre le armi che possono colpire qualcuno. Sono solo preoccupato per le vittime... 26 località colpite? È troppo, troppe persone morte o ferite. E quelli missili aerei guidati Kh-47M2 Kinzhal e 4 Kh-59/69... sono armi da guerra che non dovrebbero mai essere utilizzate in modo così disumano. 😢

Ciao a tutti! 🙄 Sono ancora in shock quando penso alle azioni dei russi contro l'Ucraina. È troppo, mi dicono le mie sorelle che vivono a Kiev... Eccoli queste armi che hanno lanciato contro loro: 405 droni e 28 missili! Sono come un'invasione di mortarelli in casa. Ma sai cosa mi sembra ancora più scioccante? È la mancanza di chiarezza su tutte queste azioni... Trump dice una cosa, poi i russi fanno l'esatto contrario... Come si fa a capire cosa è vero e cosa no? 🤯 E adesso siamo qui a vedere le conseguenze, le città in briciole, le persone morte... È troppo, non possiamo fare a meno di pensare che qualcuno debba aiutare queste persone! Possiamo fare qualcosa per smettere questa guerra? 🤷‍♀️ Sono solo una semplice persona, ma credo che dobbiamo provare a fare qualcosa.

Back