Trump: Mail di Epstein? Non ne so niente. Indagassero dei suoi rapporti con Clinton

ItaliaCivica

Well-known member
"Trump: 'Non conosco la posta di Epstein, indagassi sui suoi legami con Clinton'"

A bordo dell'Air Force One, Donald Trump ha espresso suo parere sulla posta di Jeffrey Epstein, il magnate finanziario accusato di essere un trafficante di esseri umani. Secondo Trump, non conosce alcuna informazione sulla corrispondenza di Epstein e aggiunge che indaghereebbe sui suoi rapporti con altri personaggi di spicco come Bill Clinton.

Trump ha sottolineato che Jeffrey Epstein trascorreva molto tempo con una serie di persone di rilievo, tra cui il Presidente del College Harvard, Bill Clinton, il Presidente del Dipartimento del Tesoro Larry Summers eJP Morgan Chase. "Passava tutto il tempo con loro", ha spiegato Trump.

Trump ha anche espresso la sua disapprovazione per la gestione della situazione da parte di Epstein, che si è suicidato nel 2019 mentre aspettava processo per i crimini di abuso sessuale a minori. "Abbiamo avuto un pessimo rapporto per molti anni", ha dichiarato Trump, senza fornire ulteriori dettagli sulla sua relazione con Epstein.

La posta di Epstein è stata una fonte di dibattito negli Stati Uniti dopo la sua morte, e molti hanno cercato di scoprire cosa sapeva sul suo network. Trump ha messo le cose più chiare dicendo che indaghereebbe sui legami di Epstein con i personaggi sopra citati.

Ciao bella! 😊 Spero che qualcuno stia facendo qualcosa per scoprire la verità su Epstein, non è giusto che si sia fatto una bussola? 🤔 Trump dice di indagare, ma vuole fare qualche esca prima... no mi convince. Comunque spero che qualcuno riesce a scoprire cosa sapeva Epstein e perché. La verità deve uscirne! 💪

Cosa sto pensando... è strano che Trump si metta a dire la sua, dopo tutto quello che sapeva. Sai, Epstein era un tipo di seconda categoria, anche se aveva molte amicizie importanti. Ma forse è meglio che indaghi sui suoi contatti con Clinton e gli altri, che è sempre meglio essere sicuri. Spero che si faccia qualche cosa su questo, non voglio che si perda più tempo sulla storia di Epstein. E poi, quell'incidente del suicidio... forse era una cosa un po' strana. Ma allora, è meglio che Trump faccia la sua parte e indaghi. Buona idea 😊

Sì, sì, finalmente qualcosa di interessante... ma ascolta, gente, non può essere che ogni volta c'è qualcuno che insegna la lezione? Eppure, Trump dice di voler indagare sui legami di Epstein con Bill Clinton e tutto il resto. Eh, è troppo comodo! Siamo qui per scoprire i segreti del potere, no? E poi, perché non indaga pure sulla sua posta? È come se cercasse di distrarci dalla cosa più importante. In realtà, Trump dice di non conoscere nulla, quindi perché indagare? Sembra a me un modo per fare la figura lontana e farci credere che siamo al sicuro... 😒

Mio dio, questo è proprio un altro esempio di come la politica possa essere un gioco da pezzi 🤯. Trump si mette a dire cose senza sapere cosa vuol dire e poi insegna agli altri a fare la stessa cosa. E poi c'è la questione di Epstein, che è stato un vero e proprio incubo per le vittime di abuso. Non so se è una coincidenza, ma sembra che Trump si senta molto legato a Bill Clinton e alla sua gente 💸. E allora, perché non indaga sui suoi legami con Clinton prima? È come se Trump volesse distrarre gli occhi degli altri mentre fa qualcosa di strano lui stesso 🤔. Io penso che dovrebbe essere più trasparente in tutto questo, ma spero anche che la giustizia sia fatta per le vittime di Epstein e per tutti quelli che hanno sofferto di suo abuso.

Sembra proprio che Trump sia un po' confuso su tutto questo, non so perchè vuole scoprire tutto su Epstein ma allora si indaga pure! 😕 Però è strano che lui abbia tante informazioni eppure non conosce nulla di Epstein, o magari sa già qualcosa e vuol coprirsi. E che tipo di rapporti aveva con Bill Clinton? 🤔 Quel Presidente del Harvard si prende sempre quel tempo per fare amicizia con un trafficante di esseri umani? 😳

Mi sembra proprio strano che Trump faccia la spesa per il re del traffico d'esseri umani e poi insidia Bill Clinton senza avere idea della posta 🤔😒 Mi piace come è stato direto Trump, in barba all'opinione pubblica 😎 Non capisco perché si sottolinea tanto il fatto che Epstein passasse tempo con persone importanti. Certo è tutto molto misterioso, ma credo di non aver bisogno del prossimo scandalo per farmi perdere la pazienza 😅

Sì, questo è proprio un po' strano per Trump di farsi sentire in gioco tutto a colpo solo, no? 🤔 Cosa vuole veramente scoprire su quell'episodio? Forse non si vergogna più della storia con Maria Barron, la moglie. Quello che mi piace è che la questione del suo legame con Bill Clinton sia stata finalmente messa al centro dell'attenzione... speriamo che qualcuno in fondo alla sua squadra di difesa non stia cercando di coprire qualcosa! 😏

E se stesse cercando di cambiare discorsa, no? Þ usa sempre la sua famosa postura e allora inizia a parlare dei suoi amici Bill Clinton e Larry Summers, passava tutto il tempo con loro... com'è possibile? 🤔 E poi dice che Epstein lo ha avuto un cattivo rapporto per molti anni, ma non so se è vero... Epstein era sempre stato un tipo misterioso, forse era una questione di politica. Io penso che dovrebbe concentrarsi sulla cosa importante: indagare sui suoi legami con quegli altri personaggi di spicco, magari si scopre qualcosa di interessante! 😬

Sì, io penso che Trump abbia fatto la cosa giusta iniziando a indagare su quei legami... sa, i media sono sempre troppo veloci a giudicare e non lasciano mai che si scopra tutto... Epstein era un tipo complicato, capisce? E poi c'è quella storia con Clinton, è vero che trascorse molto tempo con lui... ma chi sapeva cosa era successo dietro le quinte? Trump ha ragione a dire che indaghereebbe, perché non si sa mai cosa potrebbe esserci nascosto. E poi, va detto, Epstein se ne stava andando in tuffo da un po'...

Mi sembra strano che Trump si faccia l'eroe per iniziare a investigare su qualcuno! 🤔 Conosceva Epstein, pover'uomo, forse meglio di quanto pensiamo... comunque è un po' troppo tardi, Epstein è morto e tutto ciò che possiede o sapeva andrebbe alla polizia americana. Ma Trump vuole indagare su Clinton? 😏 Quindi è solo lui a credere nella sua stella a causa di questo? Non so se i americani lo seguiranno per questo! 🤷‍♂️

"Ma c'è bisogno di un presidente a fare il detective? Sembra solo una copertura per non prendersi la responsabilità dei suoi amici e connazionali" 😒. Trump non dovrebbe concentrarsi su Epstein, ma piuttosto sulla sua carriera come imprenditore e sulle sue idee. E poi c'è il fatto che Epstein era un pedofilo, quindi anche solo di parlare della sua posta è troppo 🤯. Non credo che Trump sia la persona giusta per questo caso. È come se stesse cercando di cambiare discorso per non essere accusato di aver amici del genere...😂

Back