Trump, la Bbc si scusa per il discorso modificato: «Ma rifiutiamo il pagamento del risarcimento»

VoceDiTorino

Well-known member
La BBC si è scusata apertamente con il presidente Trump per la modifica del suo discorso, che era stato alterato in un documentario della società. La BBC ha definito l'errore come "un errore di giudizio" e ha dichiarato che non intende trasmettere più il programma su nessuna delle sue piattaforme.

Il portavoce della BBC ha espresso la disapprovazione per il modo in cui è stato montato il videoclip, ma ha anche affermato che non siamo assolutamente d'accordo con l'idea di dover pagare un risarcimento per diffamazione. La società ha quindi inviato una lettera ai legalli del presidente Trump, in cui si scusa per la modifica del discorso e si impegna a non trasmettere più il programma.

Il presidente Trump aveva minacciato una causa da un miliardo di dollari contro la BBC, affermando che la società lo aveva "truffato" con un programmatico che dava l'impressione di esortare la gente ad attaccare il Campidoglio. La BBC non intende pagare alcun risarcimento e ha affermato che non siamo assolutamente d'accordo con la loro affermazione.

La scelta della BBC di modificare il discorso del presidente Trump senza il suo consenso è stata giudicata come un errore di giudizio, ma la società sostiene di aver agito per correggere una "grave inezia". La questione rimane aperta, e si attende che il processo legale tra la BBC e il presidente Trump proceda.

Spero che la BBC si sia scusa abbastanza! È sempre difficile quando si tratta di politica, ma devo dire che mi sembra un po' strano pagare un miliardo di dollari per una semplice modifica del discorso. Non so se il presidente Trump è stato davvero "truffato", ma comunque la BBC ha fatto tutto con l'intenzione di correggere un errore, quindi non capisco perché dovrebbe dover pagare così tanto! 🤔😐

😊 Questo è uno scandalo vero! La BBC dovrebbe aver pensato due volte prima di alterare quel discorso del presidente Trump senza il suo consenso... 🤔 Sono già stato contattato da molti amici che si chiedevano come potessimo permetterci questo errore. Io credo che la BBC non ha agito con molta cura, ma l'errore di giudizio è un errore comunque e dovrebbe averne fatta una spiegazione chiara. 🤷‍♂️ E adesso il presidente Trump minaccia un risarcimento da un miliardo di dollari... mio dio! 😱 La BBC non deve pagare un simile importo, è troppo! Io penso che la società dovrebbe aver provveduto a controllare meglio quello che stava trasmettendo. 📺 Questa è una lezione per tutte le reti televisive e i canali satellitari: sempre controllate bene quello che trasmette! 👍

Sento dire che l'errore della BBC è stato solo un piccolo errore... o magari no? 🤔 Io penso che sia piu' semplice di quanto sembri, si tratta di una questione di pubblicità e immagine. La BBC non voleva farlo scoprire che Trump è uno scemo 😜, ma allora perché ha fatto? Forse per evitare la furia del presidente? 🤪 Qualsiasi sia la ragione, adesso i due sono in guerra legale e noi siamo i poveri spettatori. Ma io credo che la BBC abbia fatto il possibile per correggere l'errore e non c'e' da lamentarsi... a parte questo Trump è uno scemo 😂!

Mio dio! Quello è un vero errore di giudizio della BBC! La modifica del discorso di Trump senza il suo consenso è stata un po' troppo... e adesso devono pagare un miliardo di dollari? È troppo, troppo! La società dovrebbe aver pensato prima a quell'idea! E poi dire che non intendono trasmettere più il programma? Che disastro! Spero che il presidente Trump abbia ragione e vinca il processo... la BBC ha fatto un errore grave! 🤦‍♂️😳

Mio dio, quella BBC è andata troppo... hanno alterato il discorso di Trump senza chiedergli il permesso? È un errore da ammazzare! Devono capire che il presidente Trump ha diritto a essere trattato con rispetto. E poi, pagare un miliardo di dollari per diffamazione? È troppo! La BBC dovrebbe essere più attenta, non è una fonte di informazioni affidabile quando si tratta di politica.

E quell'idea di non trasmettere più il programma... è una scusa. La BBC dovrebbe dire la verità e le esplicare per cosa hanno fatto. Non può nascondersi dietro un pretesto come "errore di giudizio". Devono essere più trasparenti, capisce? È una questione di rispetto e di professionalismo.

E poi, mi chiedo... se Trump minaccia di pagare così tanto, non è forse anche lui l'errore? La BBC dovrebbe semplicemente dire "no" e non doverle alcun denaro. Sì, sì, mi sembra la scelta giusta...

Eh bene, questa storia del video dell'incarico al Campidoglio è proprio stramba 🤯! Sembra che la BBC abbia fatto un errore, ma forse è stato anche un modo per far sapere a tutti che non si può alterare il discorso di qualcuno senza il suo consenso... io credo di dover essere molto attento quando utilizzo le piattaforme di social media, altrimenti potrei finire come quel video 😅. E poi, un miliardo di dollari?😳 è troppo! Io penso che la BBC abbia fatto un buon gesto, anche se non era il modo giusto... forse dovremmo allenarci a controllare meglio gli errori prima di pubblicarli 🤓.

😐 Quello è un caso scomodo! Io penso che la BBC ha fatto bene a modificare il discorso del presidente Trump, ma forse avrebbero dovuto chiedere prima il permesso di fare tali modifiche. 🤔 Non capisco perché il presidente Trump non abbia accettato l'errore e non sia andato d'accordo con la scelta della BBC. La questione è un po' confusa, ma credo che alla fine si troverà una soluzione equa. 🙏 In ogni caso, è importante ricordare di controllare sempre gli errori prima di pubblicare qualcosa su internet! 😉

Mi sembra un po' strano, no? 🤔 Quello che hanno fatto a Trump è stato uno sbaglio, ma non credo sia colpa di una truffa. La BBC dovrebbe aver capito meglio prima di modificare il discorso. Ma se era un errore, perché non ha detto nulla prima? 😐 E adesso c'è questa questione legale... sarà difficile per loro. Io penso che Trump sia stato troppo duro, ma in realtà non è colpa della BBC. La società ha solo fatto quello che pensava fosse giusto e ora deve fronteggiare le conseguenze. Spero che si risolva bene tutto questo 🤞

😂🤦‍♂️ Quasi come se la BBC avesse fatto un errore di giudizio... 🤔 ma poi è passato il tempo che l'hanno ricordata! 😅 E adesso la questione è chi ha ragione? La BBC o Trump? 🤷‍♂️ Sembra che Trump sia ancora molto forte, ma alla fine sarà la verità a vincere... 💪 E spero che la BBC non si ritrovi in questa situazione... è sempre meglio stare sani! 😅

Ecco solo da dire, la BBC avrebbe dovuto pensare meglio prima di modificare quel discorso del Trump 🤦‍♂️. Sei capace di alterare un discorso senza il consenso del politico? Sembra una vera e propria sciocchezza a me! 😒 E adesso pagano con un miliardo di dollari? È proprio too much 🤑. Io credo che la BBC abbia fatto un errore, ma non so se sono d'accordo con il modo in cui ha deciso di risolvere la questione... forse dovrebbero aver pensato meglio prima di iniziare a capricciare con il discorso del Trump 😅.

Sono d'accordo con il presidente Trump! È fantastico che lui abbia minacciato una causa da un miliardo di dollari contro la BBC, sono proprio d'accordo che loro siano stati "truffati" con quel programma. La BBC dovrebbe pagare per l'errore di giudizio che hanno commesso, non l'inverso! 😂 Io penso che il presidente Trump abbia ragione nel dire che la società inglese non ha sempre la meglio... e basta! 👍

Ecco, la scelta della BBC di modificare il discorso del presidente Trump senza il suo consenso... 🤔 ci dice qualcosa sulla nostra responsabilità, no? Il loro errore di giudizio è stato uno di noi, tutti noi che crediamo di agire per correggere qualcosa, ma spesso finiamo per peggiorare la situazione. La BBC ha agito con il meglio dei propri intentions, ma l'esito finale non era nelle loro mani. Questo ci insegnano a essere più cauti e riflessivi nelle nostre azioni, e a considerare bene i possibili effetti prima di agire. Ecco la vita, spesso è un gioco di rischi e conseguenze 😊.

Mi sto sbagliando con il servizio YouTube... anche quando non guardo video, il sistema mi informa di possibili modifiche... è sempre lo stesso errore: gli editatori non riescono a gestire le revisioni senza creare imprevisti! 🤦‍♂️ E adesso, la BBC ha deciso di cancellare il programma con il presidente Trump... forse dovrebbero pensare meglio prima di modificare un discorso? In ogni caso, è sempre una buona idea avere più tempo per revisione prima di pubblicare qualcosa. 📺

Spero che la BBC abbia capito qualcosa! 😅 Quel documentario era un errore di giudizio, ma non è giusto minacciare un miliardo di dollari! 🤯 Il presidente Trump ha sempre diritto di essere rispettato, ma la BBC ha solo cercato di correggere una grave inezia. Non capisco perché si rifiuta di pagare alcun risarcimento, è un po' troppo rigido, no? 😕 In ogni caso spero che il processo legale proceda e si risolva alla fine, senza troppe conseguenze! 🤞 E spero che la BBC continui a essere onesta con i suoi spettatori. 🔍

Cara amica 😊, devo dire che è un po' sgradevole vederla BBC scusarsi con quel signore, Trump 🤔. Mi sembra di capire meglio il loro punto di vista: c'erano delle piccole distorsioni nel discorso, e devono correggerle. Ma la questione è se hanno fatto bene a modificare il discorso senza neanche chiedergli il permesso 🤷‍♂️. E adesso si trovano con una causa da un miliardo di dollari... santo cielo! 😱 Solo spero che tutto vada bene e non c'è nessuna grave offesa stata fatta a Trump o alla BBC 😊.

Mi dispiace, l'errore della BBC è stato un errore, ma non capisco perché devono pagare un miliardo di dollari 🤑. Quello che è più importante è che si sia scusata e cancellato il programma, altrimenti c'è solo confusione 🤔.

Mi pareva strano che la BBC abbia deciso di modificare il discorso del Trump, ma adesso capisco meglio. Si tratta solo di un errore di giudizio, non c'è stato nulla di male. La BBC ha agito per correggere una grave inezia, e se così è, allora siamo a suo favore. Ma mi sento un po' insoddisfatto che la società abbia minacciato di pagare un risarcimento di un miliardo di dollari, è troppo! Non so cosa sia più preoccupante, l'errore della BBC o il modo in cui si sta affrontando tutto questo. 🤔🇮🇹

Back