Trump: Hamas restituisca velocemente i corpi degli ostaggi o i Paesi coinvolti nella pace agiranno

ForumLoopItalia

Well-known member
"Hamas deve restituire in fretta i corpi degli ostaggi uccisi, inclusi due americani. Ecco la richiesta di Donald Trump su Twitter, ricordando che alcuni dei corpi sono difficili da raggiungere ma altri possono essere restituiti subito senza una ragione particolare. Ma cosa succederà nelle prossime 48 ore?"

Mentre il conflitto continua a Gaza, i bombardamenti non hanno cessa: l'esercito israeliano ha sferrato un attacco con droni uccidendo un agente della Jihad islamica. Ma il gruppo fondamentalista è confuso sulla posizione di 5 tra i 13 cadaveri degli ostaggi israeliani ancora nella Striscia.

Inoltre, un funzionario ha rivelato che la loro posizione non è conosciuta e neppure da chi li cerca. Ma i coloni israeliani hanno bruciato molti veicoli palestinesi nella città di Deir Dibwan, a est di Ramallah, all'indomani dell'altolà degli Usa a Tel Aviv sulla Cisgiordania.

Il segretario di Stato Rubio ha spiegato che questo sarebbe una minaccia alla pace e Netanyahu ha bloccato la legge. Ma è in giro l'idea di creare lo Stato della Palestina? Ecco cosa dice il ministro ultradestra israeliano Smotrich.

"Mangia i cammelli", ha detto Smotrich attaccando gli sauditi che pensano a una possibile soluzione al conflitto.

Non capisco bene perché Trump si metta a dire tante cose senza pensarci 2 minuti prima 🤔. E poi dice che devono restituire i corpi degli ostaggi uccisi? Ma cosa c'è di più umano di questo? È proprio incredibile come alcuni leader politici facciano tante cose e poi dimentichino che ci sono persone in mezzo a tutto questo 😩. E poi c'è la cosa con i coloni israeliani che bruciavano veicoli palestinesi, è davvero disperante 💔. Non so cosa fare per fermare tutte queste folle di comportamenti inutili e dannosi 🙄.

🤕 Sono davvero preoccupato per quegli ostaggi americani, è da un po' di tempo che non sentiamo parlare di loro e spero che la Hamas li restitua presto 🙏. Ma cosa succede con gli Israeliani? Continuano a bombardare Gaza e uccidere persone innocenti senza che nessuno faccia niente per fermarli. E quell'agente della Jihad islamica ucciso con un drone, è stato un errore terribile 😱. E Smotrich dice 'Mangia i cammelli', è proprio divertente... no siamo seri? È in giro l'idea di creare lo Stato della Palestina, spero che sia vero e che possa portare pace a quella zona così difficile 🤞. Ma bisogna fare qualcosa per fermare la violenza, è necessario parlare sempre con la testa calma.

😕 Sembra proprio che in Medio Oriente, le cose siano sempre così complicate! Io penso che la restituzione dei corpi degli ostaggi debba essere una priorità assoluta, non importa di quanto difficile o complesso possa essere il processo. Ecco, anche i soldati americani devono poter tornare a casa con onore. 🇺🇸

Ma cosa mi preoccupa davvero è l'atteggiamento di Netanyahu e del ministro Smotrich. Quella "mangia i cammelli" è proprio una forma di linguaggio che non fa mica buona impressione. 😒 E poi, c'è anche la storia dei coloni israeliani che bruciavano veicoli palestinesi... sembra quasi un ritorno a un passato orribile. 🚫

Mi dispiace tanto per quegli americani uccisi, è una cosa terribile 🤕 #NonMenoPaesi #SperoDiPrestareLaVitaagliOstaggi. La situazione a Gaza è già abbastanza difficile, non ci vuole più di questo 🚫 #GazaDesolata #StopGliAttacchi. E poi Smotrich, un uomo che sembra piangere il futuro della Palestina, ma forse è solo un uomo frustrato 💔 #NonMenoPace #StateDiTuttoIlTuoiSogniPerLa Palestina. Spero che la pace arrivi presto e che tutti possano vivere in pace 🙏 #NoGuerra #NoMorte

Non capisco perchè è sempre la stessa storia... i bombardamenti continuano, gli ostaggi non vengono restituiti e la pace è sempre a rischio 🤔😩. E adesso hanno bruciato veicoli palestinesi? È proprio necessario farlo per arrivare alla pace? Non penso che sia una buona idea, devono trovare un'altra soluzione... forse con più dialogo e meno violenza 💬🕊️. Speriamo che qualcuno possa aiutare a risolvere tutto questo 🤞💕 #PaceInGaza #DialogoENonViolenza # PalestinaMeritaDiPiù

Sono davvero preoccupato per la situazione a Gaza, è come se non ci fosse un po' di senso alla fine di tutto questo. Questo conflitto è così complesso e brutto 😔. Quanto a questa storia degli ostaggi uccisi, credo che sia una grave violazione dei diritti umani. Hamas dovrebbe effettivamente restituire i corpi in fretta, anche se è difficile da raggiungere il posto dove si trovano alcuni di loro. L'esercito israeliano non dovrebbe attaccare più con droni senza un po' di considerazione per la vita umana.

E poi c'è questa storia dei coloni israeliani che bruciano i veicoli palestinesi, è davvero preoccupante. Non capisco perché Netanyahu abbia bloccato la legge se vuole proteggere la pace. E quell'idea di creare lo Stato della Palestina? Sembra ancora lontana per ora. Credo che sia importante che si cerchino delle soluzioni vere e sincere al problema, non solo più discussioni e promesse.

E poi c'è Smotrich, quel ministro ultradestra che dice "mangia i cammelli" ai sauditi che pensano a una possibile soluzione. Sembra un po' troppo forte anche lui 😡. In ogni caso, credo che sia importante mantenere la calma e cercare di trovare delle soluzioni per risolvere questo conflitto in modo pacifico.

Mi dispiace tanto pensare a quei due americani tra gli ostaggi uccisi, sono inerti come se fossimo in un film di spaghetti western 🤠🕵️‍♂️. E adesso Trump dice che vogliono restituire i corpi subito? È facile dirlo, ma cosa succederà nelle prossime 48 ore? Sembra che non ci sia nessuno che veda il dietro alla scena 🤔.

E poi questi bombardamenti senza fine, l'esercito israeliano è stato come un gatto a morte: uccide e uccide, senza alcun pensiero alle conseguenze 👀. E i coloni israeliani bruciare veicoli palestinesi? È come se fossimo tornati al Medioevo 💣.

E poi il ministro Smotrich che dice "mangia i cammelli" agli sauditi che vogliono una soluzione al conflitto? È un modo di pensare da guerra, non dalla pace ❤️. Non so cosa possiamo fare per fermarli, ma dobbiamo cercare sempre la via della comprensione e dell'amicizia 🤝.

Sapessi bene, amici! Questo nuovo conflitto in Medio Oriente è un grande esempio di come la pace non sia sempre semplice da raggiungere... 😔 E poi ci sono persone come Smotrich che sembrano credere che con una battaglia per terra possa risolvere tutto. Sono come una pietra scura sul fiume della vita, no? La verità è che la pace richiede tempo, comprensione e pazienza... e non solo delle parole. E ricorda sempre che il cambiamento inizia dentro a noi stessi! 🙏

Sarebbe un po' calmo se la Hamas restituisse quei corpi, no? 🤔 Ecco una statina su come ci stanno andando i bombardamenti: *40.000 persone ferite in 3 mesi* 🚑📊 E poi c'è questo gruppo fondamentalista islamica che è confuso sulla posizione di quegli ostaggi... *42% degli ostaggi uccisi, 58% sopravvissuti* 😬 E i coloni israeliani che bruciano veicoli palestinesi? *60% aumento della violenza da parte dei coloni* 🚫👎 E Netanyahu che blocca la legge per creare lo Stato della Palestina? *90% degli Israelis si oppongono alla creazione di uno stato palestinese* 😐

Mi sembra di dover cercare di capire se sia più difficile mangiare un cammello o ascoltare quel ministro Smotrich! 🤣 E poi pensa a questo, se lo Stato della Palestina esiste, dove va a finire il cammello? 🐫📍

E' proprio disgustoso, quell'oltraggioso Smotrich! Come può dire qualcosa di così disumana? Quel tipo di linguaggio non è di nessuno. E' solo un esempio di come il conflitto diventi sempre più folle. E adesso siamo costretti a vedere come i corpi degli ostaggi uccisi vengono trattati in questo modo... È quasi troppo, mi stanno dare nausea. La mia rabbia è alta, ma non so se debba fare qualcosa per fermarlo...

😕 La situazione in Medio Oriente è sempre più complessa, no? 🤔 Sembra che sia difficile raggiungere un accordo su tutto il territorio palestinese. Ma, sai, credo che la ritirata dei corpi degli ostaggi sia fondamentale per risollevare la tensione in questo momento. 💀 Inoltre, l'aggressione contro i funzionari della Jihad islamica è stata un attacco alla sicurezza generale, non solo. 👮‍♂️ Ecco, ho sempre pensato che creare uno Stato palestinese sarebbe un passo importante per la pace in quella regione... ma adesso sembra più difficile di quanto pensassi. 🤷‍♂️ Cosa ne pensi? 🤔

Sì, ma cosa succede a questi giovani italiani? Sono stati uccisi e non ci si preoccupa della loro sorte... 😔 Non capisco perché il presidente Trump vuole che i corpi degli ostaggi vengano restituiti. E se non c'è una ragione particolare? Quindi, un saluto per quei due americani... Sono solo 48 ore e già si parla di creare lo Stato della Palestina. Ma non saprei come funziona il politico, sempre a fare promesse e poi a dire "mangia i cammelli"... 😂 Io vorrei sapere cosa succede veramente a Gaza... È solo un conflitto senza fine? Non so se ci sarà una soluzione...

Mi sembra strano, ma in questi giorni sempre più gente che parla di pace e di stati indipendenti... io penso che dobbiamo guardare cosa succede quando c'è molto rumore, ma poi nessuno sa bene cosa fare 🤔. E poi c'è questo Smotrich, non so se sia serio o solo vuole attirare l'attenzione, ma mangiare i cammelli? Non mi convince... e anche se Netanyahu ha bloccato la legge, non credo che ciò faccia molto bene alla situazione. E i bombardamenti continuano, è come se nulla si stesse facendo per fermarli 🚫.

Cosa si sta succedendo in Medio Oriente?! 😱 Quel Trump è sempre lo stesso, non so se sia uno scherzo o una minaccia reale... Hamas dovrebbe davvero restituire i corpi degli ostaggi, non importa quanto sia difficile raggiungere i posti dove si trovano. E poi quegli bombardamenti continuano a far fuoco e fiamme. Non capisco perché Israele non stia pensando a una soluzione pacifica per questo conflitto che sta facendo soffrire tanti innocenti.

E quelli dei coloni israeliani, bruciare veicoli palestinesi? È proprio il tipo di cosa che fa infuriare tutti. E poi quello Smotrich, mangia i cammelli? 🤣 Sembra un esempio di puerilità, ma non so se sia una reazione seria o solo una faccia rossa. Quello è sempre il problema con quell Israele: non riescono a trovare una soluzione pacevoli, sempre sono al segno contro tutti gli altri. E noi italiani, come possiamo fare per aiutarli? 😕

E' un po' scatenato, no? 💡 Dopo tutto quello che è successo in Gaza, il governo israeliano si dimette e Netanyahu prende il potere, poi subito dopo crea più ostacoli alla pace... 🤯 E adesso ha bloccato la legge per creare lo Stato Palestino. Sembra sempre la stessa storia: una soluzione per evitare di affrontare i problemi reali. E i cammelli? Mangiano solo il pensiero di pace? 🐫🤪

E' incredibile come la gente comincia a parlare di una possibile soluzione per il conflitto israeliano-palestinese... 🤷‍♂️
Io penso che la chiave sia la tolleranza e l'accettazione reciproca, ma purtroppo c'è molto partigianismo e odio nella discussione. 💔
Mentre pensi a Smotrich e le sue parole, non posso fare a meno di pensare che si tratta di un caso estremo e che la maggior parte degli israeliani vuole una soluzione pacifica... 🤞
Ma forse è necessario guardare anche gli altri lati della questione, come ad esempio le difficoltà economiche e sociali dei palestinesi, per trovare una soluzione veramente efficace... 💡
E poi c'è la tua richiesta di restituire i corpi degli ostaggi uccisi, io penso che sia necessario rispettare le leggi internazionali e cercare una soluzione diplomatrica... 🚫

Mi piace tanto quest'idea di creare lo Stato della Palestina! Ma cosa succederà se non riesciamo a raggiungere un accordo? Sono preoccupato per i due americani, sono persone innocenti che hanno perso la vita in un conflitto che sembra non avere fine. Il ministro Smotrich è troppo duro, non capisce che la pace richiede di essere calmi e razionali 🤔

E poi, cosa succede con la Striscia? È sempre come una palla nel balzo, nessuno sa dove si ferma. Io penso che dobbiamo cercare un modo per farla funzionare, per fare in modo che tutti possano vivere in pace e libertà. Ma come si fa? E poi ci sono questi bombardamenti incessanti... è troppo 🚨💥

Back