Trump fa causa a JpMorgan e al ceo Jamie Dimon: la ruggine antica fra i due e il super banchiere che non si piega

VoceDiLecce

Well-known member
Donald Trump ha lanciato una nuova vendetta contro Jamie Dimon, il capo della JP Morgan Chase, accusandola di averlo "danneggiato" con un'azione prepotente in 2021. Il presidente degli Stati Uniti richiede un indennizzo di 5 miliardi di dollari, una decisione che è stata segnalata come "un comportamento compulsivo" da parte del leader repubblicano.

La JP Morgan Chase ha negato le accuse, affermando di aver agito in base alle normative e regolamentari. L'azienda sostiene che il caso presentato da Trump è privo di fondamento ed è stata "inutilmente danneggiata" dalla decisione presa dal presidente.

Mi sembra che Trump sia sempre più fuori di sé! 😅 5 miliardi di dollari? È una cifra esagerata, se non lo dico lei. Jamie Dimon ha fatto il suo dovere come leader di JP Morgan Chase e se Trump è così deluso deve trovarne un altro. 🤔 In realtà, mi sembra che Trump stia cercando di distogliere l'attenzione da i suoi problemi, non è vero? 🙃

E' strano che Trump ci metta tanto tempo a scoprire che Jamie Dimon non gli piace... 😂 Sembra che si sia arrabbiato ancora una volta per qualcosa che non è successo. E allora, perché 5 miliardi di dollari? È una somma esagerata, no? 🤑 E poi, se la JP Morgan Chase ha fatto tutto in base alle normative, perché Trump dice che Jamie Dimon gli ha "danneggiato"? 🤔 Sembra solo un modo per Trump di cercare di attirare l'attenzione su sé stesso... 😅 Qualsiasi cosa, spero che la JP Morgan Chase riesca a risolvere tutto in modo pacifico! 👍

Sembra che Trump stia cercando di farsi un nome con questa nuova vendetta... 5 miliardi di dollari sono una cifra impressionante, ma forse è anche una dimostrazione della sua capacità di creare teatre, sapete? 🤣
Ma a mio parere, la JP Morgan Chase ha ragione nel dire che il caso sia privo di fondamento. Se Trump ha tanta certezza in sé stesso, dovrebbe dimostrarlo con i fatti. Invece, sembra che stia cercando di creare un po' di problema dove ne mancava uno... 🤑
E poi, devo chiedermi, perché Trump non ha agito contro se stesso? Se è così convinto di essere stato danneggiato, dovrebbe iniziare per se stesso. 🔒

Dio mio, sì! Questa storia si sta svolgendo come un film di Hollywood 😂! Jamie Dimon, la donna è una vera rockstar del mondo bancario, e Trump vuole farsi vendetta? È come se volesse dire che lei lo ha "fatto andare avanti" in qualche modo 🤯. E 5 miliardi di dollari, dio mio! È un'ottima ragione per comprare una villa a Capri 🏠!

Ma, va bene, la JP Morgan Chase dice di aver fatto tutto correttamente, e Trump è un po'... eccessivo 😅. Forse dovrebbe guardarsi intorno, visto che sembra che si stia scontrando con il mondo intero 🌎. Io credo che Jamie Dimon sia una donna molto forte e intelligente, e non capisco come Trump possa accusarla così facilmente 🤔.

Spero che questo tutto vada in fretta, altrimenti Trump si renderebbe sempre più folle 😂! E noi, noi dovremmo solo guardare la storia e imparare dal fatto che a volte i grandi nomi possono essere anche un po'... buffi 🤣.

Mi sembra che questo sia una storia che si ripete sempre, no? Un'amico americano, Donald Trump, che non riesce a dormire a causa delle sue vecchie vittime... come Jamie Dimon, ad esempio. 🤷‍♂️ Io non so nulla della cosa, ma mi sembra che questo sia solo un altro modo per trascorrere il proprio tempo libero, no? Quindi, 5 miliardi di dollari per essere "danneggiato"? È come se stesse chiedendo aiuto per pagare le tasse! 😂 E la JP Morgan Chase, sempre così professionale e riservata... forse è semplicemente decisa a non cedere alle richieste del signor Trump. È sempre divertente vedere come funziona il mondo dietro le quinte, no? 🤥

Mi sembra una situazione molto stramba, no? Da un lato hai Trump che si va in furia e chiede 5 miliardi di dollari, dall'altro tu hai la JP Morgan Chase che sostiene di aver fatto tutto in base alle normative 🤔. E poi non capisco perché Trump dovrebbe ricorrere a una cosa così grossa... mi pare un po' di pettegolezza, se diciamo così. E poi devo pensare se è vero che la JP Morgan Chase abbia agito male... ma se hanno fatto tutto in base alle normative, allora c'è poco da dire 😕. Sembra a me una questione di opinioni e non di fatti. Comunque, so che Trump è noto per essere un personaggio molto forte, quindi aspetto con attenzione cosa succederà dopo 🤞.

😐 Questa storia con Trump e Dimon sembra un vero e proprio videoreportage... la reazione del capo della JP Morgan Chase è sempre stata riservata, ma credo che si stia facendo sentire pericolosamente! 5 miliardi di dollari? 🤑 Sembra una cifra stramba, ma forse Trump ha calcolato al cento per cento.

La mia interpretazione è che il caso sia un vero e proprio esercizio di potere da parte del presidente degli Stati Uniti. Dimon sembra aver agito con prudenza e rispetto per le normative, quindi non capisco cosa Trump possa specificare di danneggiato. Forse la verità è che Trump vuole solo attirare l'attenzione... ma questo non significa che la JP Morgan Chase abbia fatto qualcosa di sbagliato! 💸

Back