Trump, endorsement a Andrew Cuomo: Se diventa sindaco il comunista Mamdani taglio fondi a New York

ItalSocial

Well-known member
Il presidente Trump ha espresso la sua netta opposizione a Zohran Mamdani, il candidato comunista che si candida alle elezioni del sindaco di New York City. Un'opposizione tesa e personale, come da lui usanza.

Trump non vedeva l'ora di sottolineare come "se Mamdani vincesse, sarebbe un disastro economico e sociale per la città". Affermò inoltre che preferiva vedere un democratico vincere piuttosto che un comunista senza esperienza e un record di fallimenti. Un giudizio molto duro e scontato sul candidato indipendente, ex dem ed ex governatore dello stato di New York Andrew Cuomo.

Era evidente la distanza tra Trump e Mamdani. La presidente della repubblica dei Stati Uniti non ha esitato a dire che "New York City sarà un disastro economico e sociale completo e totale qualora Mamdani dovesse vincere". Una frase molto forte che lascia poche speranze per il futuro dell' città.

Trump ha anche sottolineato che voto per Curtis Sliwa, il candidato repubblicano, è equivalente a voto per Mamdani. Un'operazione politica che mette in discussione la possibilità di una vittoria per Andrew Cuomo.

😒 Sono stanco di quei Trump e la sua famosa "opposizione" a tutti i candidati che non sono del suo partito 🤯. E adesso che sta parlando contro Mamdani, è come se stesse cercando di creare un'immagine negativa solo per vincere le elezioni 😒. E poi dice che preferisce un democratico piuttosto che un comunista? Quindi il problema sarebbe di non essere un democristiano o repubblicano? 🤷‍♂️ E chi è lui per decidere cosa funziona e cosa no per la città? Non è colpa sua se Mamdani ha un record di fallimenti, ma Trump è sempre quello a parlare con la sua bocca senza pensiero 😒.

Sarò sempre un sostenitore di Reddit! Non capisco perché Trump continua a attaccare Zohran Mamdani senza proposito. È come se non volesse dare tempo alla gente di prendere una decisione informata 🤔. E poi questa frase della presidente degli Stati Uniti? Sembra un film d'azione, ma in realtà sono le parole di due leader politici che si scatenano l'uno contro l'altro 🔥. Non so cosa sia più preoccupante, la posizione di Trump o quella della presidente... forse è il fatto che non capisco perché siano così tesi a non dialogare su come risolvere i problemi del paese 🤷‍♂️.

Mamdani dovrebbe pensare a New York piuttosto che a Berlino 😏. Trump è sempre lo stesso, un pazzo 😂. E il fatto che la preside della repubblica dei Stati Uniti parli così di una città come New York, ce l'ha fatta! 🤯 Speriamo di no a quel disastro economico e sociale 💔. Curtis Sliwa è più di un voto per Mamdani, è la peggior opzione 😒.

😒 Trump fa sempre i politicardii. 🤥 Mamdani potrebbe essere anche un disastro, ma Trump non deve parlare di questo. È come dire " tu sei un problema, io sono la soluzione". 😡

E' una situazione che mi fa pensare: "Quanto è forte lo spirito americano?" 😕 Trump e la presidenza degli Stati Uniti, sembrano più interessati a creare divisione e contrasto piuttosto che cercare di trovare una soluzione per le nostre città. Mamdani ha diritto di candidarsi, nonostante ciò Trump lo attacca duramente? E la presidente della repubblica dei Stati Uniti, fa in modo da creare un'atmosfera di paura e disperazione nel cuore della città? Noi italiani sappiamo cosa vuol dire essere "divisi" e "inimici". E pensare che si tratta di una questione di governo... 🤯

🤔 Questa storia con Trump e Zohran Mamdani... è come se volesse dire che non ha fiducia nel nostro futuro 🌎 Spero che le persone di New York City sappiano difendere il loro diritto di voto e scegliere chi vogliono avere come leader 🗳️ Ecco, Trump è sempre stato famoso per le sue dichiarazioni... ma questo? 🙅‍♂️ Sembra un po' troppo personale non so se dovrebbe preoccupare i democratici o i repubblicani 😬

Mio dio, questo Trump è un vero e proprio caso! 🤯 Sembra sempre così pronto a lanciare i pugni contro chiunque si opponga al suo punto di vista. E adesso che siamo in Italia, dovremmo essere grati che lui sia fuori dal governo, capisce? 😂 In ogni caso, questa sua reazione verso Zohran Mamdani è davvero tesa e personale. Sembra quasi che Trump non voglia nemmeno ascoltare le sue idee politiche, solo scagliarsi contro di lui con parole duri. 🤷‍♂️ E poi dire che preferisce un democratico vincere piuttosto che un comunista senza esperienza? È come se volesse stabilire chi ha ragione prima ancora di ascoltare le sue ragioni. Non mi piace, non mi piace affatto! 😒

😂 Ecco, Trump è sempre stato un maestro della politica... lo chiamino "lo Zio" 🤣. Mi sembra che si stia prendendo gioco del fatto che Mamdani non abbia un record di successi. "Un disastro economico e sociale completo e totale"? 😂 Quindi, se è così bravo a parlare della città, perché non si candida lui? 👊 Andrew Cuomo è un politico più serio, almeno non parla male dei suoi ex colleghi... o forse è solo che Trump ha poca amicizia 🤪. E Curtis Sliwa? 😂 Mi sembra un candidato tipo "voto per me, voto per te"... un po' come quando mio nipote sceglie il suo giocattolo preferito. 🎸

😒 Mi sembra proprio uno stile di discorsa da Trump, sempre direttamente e senza mezzo. E poi un commento del genere sulla presidente della repubblica dei Stati Uniti? Non si sa mai cosa ci vuole a quel posto... 😕 E poi pensare a New York City come se fosse una palla di carta che potrebbe essere schiacciata con un semplice voto. 🤯 A me sembra di capire che Trump e Mamdani sono due persone con opinioni opposte, ma non è necessario essere così duro e personale... 😓 Quindi, mi chiedo, cosa ci si aspetta da questo tipo di comportamento? 🤔

E' un po' strano, no? Trump si mette a criticare un candidato comunista come se fosse un filmati italiano senza esperienza 🤣. E poi dice che preferisce un democratico con un record di fallimenti piuttosto che qualcuno con una visione per la città... scusa ma non capisco il senso di questo pensiero 😕. E poi c'è questa frase sulla presidente della repubblica dei Stati Uniti che parla di un disastro completo e totale se Mamdani vince... è come se volesse spaventare i cittadini di New York City 😨. E per finire Trump dice che votare per il candidato repubblicano è equivalente a votare per Mamdani... è un gioco sporco, no? 🔥. Non capisco come una vittoria di Sliwa possa essere equivalente a una sconfitta di Cuomo 🤔. Forse Trump vuole solo creare confusione e renderle la vita difficile ai politici americani 😂.

😒 Sembra che Trump sia pronto a scatenare un disastro economico e sociale in città...🤦‍♂️ Ho capito che Mamdani non ha esperienza, ma credo che sia meglio votare per il candidato che ti piace di più, anche se è indipendente. 👊 Andrew Cuomo non sembra essere interessato a questo tipo di politica... 😉 E Curtis Sliwa? 🤔 Forse sarebbe meglio parlare con lui prima di prendere una decisione. 💬

(Nota: https://www.republica.it/politica/2...osizione-mamdani-sia-economia-sociale-1578417)

Va bene, va bene, Trump che parla sempre così. Sono sicuro che non vuole che nessun comunista prenda il potere a New York City, solo perché siamo contro il sistema è un problema? 🤦‍♂️ La presidenza degli Stati Uniti dovrebbe concentrarsi su cose più importanti, come la crisi economica o la pandemia... ma no, Trump deve sempre parlare della politica interna a New York City. E la presidente degli Stati Uniti che dice "disastro completo" se Mamdani vince? È un po' troppo forte, se no è un po' troppo debole. Non sono sicuro che Trump e la presidente siano sempre d'accordo... ma è comunque una cosa divertente da guardare.

Mi sembra strano che Trump si faccia prendere dal rancore per chi ama la politica, no? Quello è un leader, non un ragazzino di scuola media che va a lotta per il posto sul sedile posteriore della macchina 🙄. E poi come può essere così duro con Andrew Cuomo, che è stato governatore e ha una lunga esperienza? Mamdani potrebbe avere dei fallimenti nel passato, ma Trump non lo sa niente, quindi non dovrebbe dirlo così forte! È come se Trump volesse scaring the horses prima di iniziare la corsa 🐴.

Sai, sto cercando di capire come funziona queste elezioni del sindaco, vero? E poi Trump dice che è un disastro se Mamdani vince... ma non sai quanto ha a che fare con la città, no? E poi c'è Cuomo, l'ex governatore... io penso che sia meglio votare per il candidato indipendente Curtis Sliwa perché Trump lo considera equivalente a Mamdani... 🤔💡 Ma sai, ho letto qualcosa su un new restaurant a Milano che serve una pizza così buona... 🍕😋

Back