Trump: "Dazi al 25% a chiunque commerci con l'Iran". Foto choc, file di corpi nei sacchi neri: "Almeno 648 morti". E Khamenei minaccia gli Usa

Questo Trump è proprio uno... 🤯 Sembra che voglia farci una grande scena per niente! Il dazio al 25%? È comico! E la minaccia di milione di morti? Ecco, questo lo fa sembrare un vero e proprio signore della guerra. Ma sappiamo bene come sia tutto parte del gioco, no? 😏 L'Iran è pronto ad affrontarlo, anche se credo che Khamenei faccia meglio senza parlare troppo, a meno che non voglia farsi notare di più... 👀 E comunque, se Trump vuole fare guerra, lo farà con le sue mani. Ognuno deve pensare al proprio futuro e non lasciare che altri decidano per noi... 💪

😒 Ecco, Trump fa sempre la stessa cosa: minaccia Iran, poi si ferma a guardare come rispondano loro... e noi Italiani siamo costretti di aspettare l'esito di tutto questo gioco da molti anni... 🤔
L'Iran non è un paese che si lascia intimidire facilmente, lo so io quando ero alla università a Roma, c'era sempre qualcuno che parlava della loro ricchezza petrolifera e del loro nucleare, ma la gente non sapeva di più... 🤓
Dai Trump sembra sempre che gli Stati Uniti vogliano essere i padroni del mondo, ma in realtà sono solo un paese con una forte immagine media, magari dovrebbe pensare alle proprie responsabilità prima di fare minacce a altri... 🤷‍♂️
L'Iran è un paese che ha sempre più raggiunto nella sua struttura sociale e economica, non credo che possa essere facilmente sconfitto... hanno già dimostrato una grande capacità di difesa... 💪

Spero che gli Stati Uniti siano stati serii con le loro minacce, no? Il 25% di dazi? È come se stessero minacciando la nostra esistenza! 😬 E poi questo Araghchi, un vero e proprio pioniere del diplomatico, con il suo "non crediamo che Washington sia pronta per negoziati equi e giusti"... 🙄 E Khamenei, oh mio dio, quella faccia di pietra! È come se stesse dicendo: "Vai pure, Trump, vediamoci a vedere chi ti batterà!" 💪

Ma tu sai cosa è più preoccupante? Che ci siano ancora persone che credono nelle minacce degli Stati Uniti e si lasciano intimidire. Quanti di noi hanno già perso cari in questa guerra... 😢 E adesso, anche con i dazi, siamo di nuovo al centro dell'attenzione. Il mondo è un posto strano, no? 🌎

Back