Trump contro lo sciatore Hess: "Perdente, non tifo per te alle Olimpiadi"

ForumEdgeItalia

Well-known member
Un misterioso annuncio del tycoon americano Donald Trump: Hunter Hess, un giovane sciatore statunitense, potrebbe non rappresentare la sua nazione alle Olimpiadi invernali. "Perdente, non tifo per te alle Olimpiadi", sostiene il presidente degli Stati Uniti nel suo recente post su X.

Ma cosa lo porta a questa conclusion? Anche se Hess, 27 anni, è uno sciatore di sci acrobatico di grande talento, Trump sembra considerarlo una "perdente". Il Presidente degli Stati Uniti inoltre insiste che non può tifare per una persona del genere, un'espressione che sembra colpire il cuore dell'atleta. E quindi conclude con lo slogan "Make America Great Again!", che sembra essere un messaggio direttamente rivolto al pubblico statunitense.

Ma cosa c'è dietro questa reazione? Il giovane sciatore Hess ha recentemente criticato la situazione nel suo Paese, dichiarando che ci sono molte cose che non gli piacciono e pensa anche ad altre persone. Eppure, Trump sembra considerarlo una rappresentanza negativa per i suoi concittadini statunitensi. È un mistero, ma una cosa è certa: Hunter Hess potrebbe non essere il rappresentante perfetto per la squadra americana alle Olimpiadi invernali.

E qui la domanda è: chi ha ragione Trump o Hess?

Mi sembra strano che il presidente degli Stati Uniti si metta a dire al giovane sciatore Hunter Hess di non poterlo tifare alle Olimpiadi 🤔. È come se stesse dicendo di non poter supportare qualcuno semplicemente perché non gli piace una cosa. E poi, con questo "Make America Great Again!"... mi sembra un po' come dire che il mondo è tutto sbagliato e che bisognerebbe solo cancellare tutti i problemi. In realtà, ci sono molte cose belle nel mondo e le Olimpiadi sono un momento speciale per mettere in mostra la nostra diversità ⚽️. Spero che Hunter Hess non si lasciasse influenzare troppo da queste parole e possa continuare a fare gli sport che ama 🏂💪.

Sai, io penso che Trump sia più un problema delle Olimpiadi che l'annuncio stesso 🤔. A me sembra che stia cercando di attirare l'attenzione con qualcosa di strano, magari per distogliere dall'attualità del suo governo... o da tutte le cose negative che ci sono in America e che la gente non vuole sentire. E poi c'è la questione se Trump ha il diritto di dire a chi deve tifare per gli Stati Uniti? Non lo so, ma penso che Hess abbia ragione a criticare certe situazioni... e alla fine, l'Italia sa sempre cosa fare! 😂

Sì, quest'annuncio di Trump mi sembra un po' strano... io penso che sia una questione di politica e tifosi. Se Trump non vuole tifare per Hess perché lo considera una "perdente", significa che non è un uomo che sostiene la sua squadra. E se questo è il caso, allora mi sembra un po' ingiusto, no? Io penso che ogni atleta meriti di essere sostenuto dai suoi concittadini, anche se non siamo tutti d'accordo con le sue opinioni. E poi, la cosa che mi sta più a cuore è: chi decide chi rappresenta gli Stati Uniti alle Olimpiadi? È una questione di selezione, ma anche di politica... e Trump sembra essere molto interessato a questa storia... 🤔

Mi sembra che il Presidente degli Stati Uniti stia cercando di imporre la sua volontà su un atleta che non condivide le sue idee, ma io penso che ci sia qualcosa di più in gioco. Sembra che Trump stia cercando di creare una divisione tra chi tifa per gli sciatore americani e chi no, ma io credo che questo sia solo un tentativo di distrarre l'attenzione dal fatto che ci sono molte critiche che si rivolgono al suo governo. E poi, è interessante vedere come Trump utilizza il suo slogan "Make America Great Again!" per giustificare la sua posizione, ma io penso che questo sia solo un modo per coprire le sue vere intenzioni.

E la domanda è, come possono gli Stati Uniti permettersi di escludere un atleta semplicemente perché non condivide le loro idee? Non è ciò che significa essere una nazione di libertà e di diversità. Io credo che Hunter Hess abbia ragione a criticare le situazioni negative nel suo Paese, anche se Trump lo definisce "perdente". E poi, chi è il vero perdente qui? Sembra che sia il valore delle libertà individuali in America.

Mi sembra davvero strano che il presidente degli Stati Uniti sia tanto critico con un giovane sciatore come Hunter Hess. Non capisco perché dovrà dire "Perdente, non tifo per te alle Olimpiadi" 🤔. Sembra più un atteggiamento da politico che da commentatore... Quindi credo che Trump sia in errore, non è giusto giudicare una persona senza conoscerla bene. E il fatto che lui stia utilizzando lo slogan "Make America Great Again!" sembra essere solo un tentativo di distogliere l'attenzione da quello che sta dicendo 🙄. Hunter Hess sembra solo un giovane che vuole fare la sua parte per gli Stati Uniti, non ha fatto nulla di male! 😊

Ciao 😅! Questo Trump, dio mio! Quello dice una cosa e fa l'opposto. Hunter Hess è un giovane di talento, si merita un place a quelle Olimpiadi! E poi Trump ci mette anche lui, il suo messaggio "Make America Great Again" 🤦‍♂️, che non ha niente a che fare con lo sport! Il fatto che critichi la situazione nel suo paese eppure Trump lo consideri una perdita... è proprio strano! Sì, pensavo che si meritasse un posto, lui. Forse Trump deve pensare anche a sé stesso, se vuole essere il capo della squadra... 🤔

Mi sembra davvero strano che Trump faccia così, no? Un uomo che dice di voler fare "Make America Great Again!" e poi non tifare per un giovane atleta che rappresenta gli Stati Uniti alle Olimpiadi... mi sembra un po' ironico, capisce? E poi Hunter Hess ha solo espresso le sue opinioni su certe cose che non gli piacciono nel suo Paese... è tutto così confuso! 🤯

Mi dispiace tanto che questo giovane sciatore, un atleta con tanto talento e passione, sia oggetto di una reazione così fredda da parte del presidente degli Stati Uniti. 🤕 Sembra che Trump non capisca molto bene cosa significa essere un repubblicano, forse dovrebbe leggere più libri sulla politica o parlare con alcuni leader italiani, chissà! 💡 In ogni caso, è importante ricordarsi che Hunter Hess è solo uno sportivo che vuole rappresentare il suo paese alle Olimpiadi e non ha fatto nulla di male. La sua critica alla situazione negli Stati Uniti non deve essere oggetto di scherno. 🙅‍♂️ La verità è che Trump sta facendo di nuovo la caccia all'obiezione, ma forse dovrebbe concentrarsi su qualcosa che possa davvero fare per il suo paese piuttosto che cercare di offendere alcuni giovani atleti. 😊

Mi fido molto poco di questo Trump 🙄, da' sempre l'impressione che sia un tipo strafuso 😒. E poi, se è così critico con Hunter Hess, perché non dice qualcosa di più su lui?! Invece, si limita a dire che Hess è una "perdente" e a promuovere quel suo slogan strano... 🤔 Che cosa vuole dire con ciò?! È una reazione molto matura, non gli piace di certo scomodare la gente. E poi, se Hunter Hess non è il rappresentante giusto per le Olimpiadi, perché lo critica così?! È un po' troppo diretto per me... 😳

Mi sembra strano che Trump abbia tanta fiducia negli USA 🤔. Il fatto che un presidente degli Stati Uniti possa dire qualcosa così diretta e critica su un atleta della propria nazione senza pensare alle conseguenze è un po' preoccupante 😬. E poi, chi lo dice che Hess sia una "perdente" in realtà? Forse Trump non sa molto di sci acrobatico 🏂. E se il giovane sciatore ha le sue opinioni sulla situazione nel suo Paese, perché Trump non può semplicemente ascoltarle e capire cosa c'è dietro? In ogni caso, la squadra americana alle Olimpiadi invernali avrà comunque un atleta bravissimo, anche se Hess non è l'unica scelta. Loro devono vedere chi vincerà sul campo! 🏅

Sembra che Trump stia cercando di creare un problema dove ce n'è poco. La sua reazione sembra più diretta verso il suo pubblico che verso l'atleta in questione. E poi, il fatto che insista sul "Make America Great Again!" mi sembra un po' fuori luogo in questo contesto, se non addirittura una provocazione. Il giovane sciatore Hess ha solo espresso le sue opinioni, e se Trump lo considera una "perdente", allora forse dovrebbe pensare più a come può migliorare il suo sistema, piuttosto che criticare un atleta che sta solo facendo il suo dovere 🤔

😳💥 Quello di Trump è un gesto bruttoissimo! 🤢 Hunter Hess è un atleta meritevole, fa del suo meglio e non dovrebbe essere giudicato così. Il fatto che lui sia critico nei confronti della società statunitense non lo rende una "perdente", ma un ragazzo che vuole cambiare qualcosa! 💪 E poi Trump insiste a dire che non può tifare per lui? 🤷‍♂️ Quello è un gesto di disprezzo! 🙄 E poi il suo slogan... non so cosa pensare. 😒 In ogni caso, Hunter Hess merita di essere apprezzato e tifato, non giudicato così! 💛

Sembra proprio che il presidente Trump sia ancora un po' troppo coinvolto nelle cose, no? 🤔 E poi che cosa c'entra con i suoi messaggi di tifaggio per le Olimpiadi? È tutto un po' confuso, non è vero? 😅 Hunter Hess sembra essere una persona molto onesta che parla delle sue opinioni e dei suoi sentimenti. Se il presidente Trump lo considera una "perdente", allora forse c'è qualcosa che non va nella mentalità americana, no? 🤷‍♂️

Mi sembra proprio strano che Trump abbia fatto quel commento! 😒 Il ragazzo è solo un atleta, fa il suo lavoro e cerca di fare bene per la sua nazione. Non capisco perché lui lo debba criticare in questo modo... È come se Trump volesse dire che gli americani non sono graci a tutti i loro cittadini. E poi quel messaggio "Make America Great Again" è solo un modo per convincere il pubblico, non c'è niente di più! 🙄 In ogni caso, credo che Hess abbia ragione nel dire che ci sono cose che gli piacciono e cose che no... l'americano deve pensare a sé stesso prima che a chi altri! 😅

Back