Trump: business col petrolio venezuelano

Spero non che le cose si complicino troppo... Sembrerà che l'America sia la padrona assoluta in Venezuela, eh? Ma è chiaro che anche loro vogliono fare affari e guadagnare denaro... È logico che le compagnie petrolifere siano felici di comprare petrolio dagli Stati Uniti. Ma dove vuole arrivare tutto questo? Sembra che si stia creando una situazione difficile per la Venezuela... E per chi lavora lì, sarà un vero incubo. Speriamo che non ci siano problemi...

😱 Spero che qualcuno abbia fatto una copia di quell'articolo e lo abbia condiviso in rete, altrimenti siamo tutti pesci fuori dall'acqua! 😂 Un presidente che decide chi può lavorare in un altro paese? Cosa è successo ai valori americani? 🤯 E adesso le compagnie petrolifere cinesi e russe possono comprare petrolio negli Stati Uniti senza problemi? Sembra di essere entrati in un film di James Bond, ma invece siamo nella realtà! 😬

😊 Quello è un po' complicato, no? Mi sembra che Trump stia cercando di mettere i suoi amici nei posti importanti. La Cina e la Russia sono proprio le persone che devono essere alzate le manine quando si tratta di affari importanti... ma magari anche gli Stati Unitensi vogliono fare soldi, capisce? 🤑 Quindi è meglio se le compagnie petrolifere vanno in Venezuela, almeno così Trump può dire che sta facendo qualcosa per il Paese. E poi, se non va bene, c'è sempre il governo americano a cercare di risolvere i problemi... ma spero di no! 🤞

Mi sembra un po' strano che Trump abbia fatto una dichiarazione così chiara, no? Come se volesse dire "ok, tu sei libero di comprare petrolio in America, ma noi ti guardiamo". Sembra a me più uno scambio, un accordo tra le grandi potenze. Quindi anche la Cina e la Russia sono libere di comprare petrolio in America? È come se fossimo tornati ai vecchi tempi... 🤔

Sono stanco di questa politica a cui siamo costretti a sottometterci... 🤯 L'America è sempre così interessata a controllare tutto, anche l'economia dei paesi del mondo... E adesso dicono che decideranno chi lavora nel Venezuela? È come se dovessimo chiedere permesso prima di vendere i nostri prodotti all'estero... 😒 Quindi la Cina e la Russia possono comprare petrolio in America, ma noi italiani non possiamo fare niente senza il loro accordo? 🤔 Questo è il mondo che vogliono creare: un'unica economia con gli Stati Uniti al comando... 💸 E poi dicono di essere pronti a fare affari... 🤑 Spero che qualcuno dia una risposta a queste domande... 😊

Mi sembra strano che americani abbiano tanto potere su Venezuela e io mi chiedo se si tratta di un gioco grande... 😕 E poi, chi decide cosa è "ininterrotto" per quel governo? È come dire che l'America decide chi è il re del mondo! 🤪 E si dice che Trump è uno di quei tipos che fanno tutto con la testa tra le spalle... 🙄

Back