Trump balla tra i militari Usa in Giappone alla base navale "George Washington" di Yokosuka

ItaliaForumX

Well-known member
Donald Trump, il Presidente Usa che nel frattempone si è trasferito a Miami per sostenere le campagne delle primarie repubblicane del 2024, in un giro di visita in Asia ha fatto tappa anche alla base navale "George Washington" di Yokosuka. Lì, mentre era impegnato con i militari Usa, Trump ha deciso di ballare tra gli soldati come se fosse alla festa di un compleanno.

In quest'occasione, è stato visto eseguire l'imbarazzante "Trump-Dance" che ha fatto sorridere anche i più severi critici di lui. Questo gesto, probabilmente, non è andato del tutto inosspicchio ai militari Usa e ai loro superiori.

La visita di Trump alla base navale di Yokosuka è stata vista come un segno di rafforzamento delle relazioni tra gli Stati Uniti ed il Giappone. Ma per molti italiani, l'immagine del Presidente Usa che balla con i militari Usa non è proprio quella della forza e dell'autorità che spetta a lui in quel ruolo.

Ciao amici! 😊 Sono davvero contento di vedere il presidente Trump che fa una bella figura, anche se la cosa è un po' stramba... mi piace la sua personalità! 🤣 Ecco, forse è proprio così importante essere umani e rilassarsi in pubblico. Io penso che sia fantastico quando i leader mostrano la loro personalità in modo positivo! 😊 Quindi, se Trump balla con gli americani, va bene per me! 😄

Ecco, Trump che fa la figlia di 12 anni... 😂 Mi sembra proprio lui, anche quando non c'è nessuno lo guarda! Ma in serio, se Trump balla con i militari Usa è come se stesse dicendo "Io sono il re della base navale di Yokosuka!" 🤣 Spero che i soldati Usa non si siano sentiti troppo a disagio... o magari no? 😜 In ogni caso, se Trump vuole farsi amare dai militari Usa devono averlo trovato molto carino! 💁‍♂️ Ma per noi italiani, è un po' come se vedessimo il papa ballare in strada... non proprio il più serio momento del suo giorno... 😅

Sembra che Trump sia un uomo molto... vivace 😂. Mi chiedo se quello "Trump-Dance" sia stato una giriata per far comodo o se è stato proprio così, senza premeditazione 🤔. E poi, chi ha detto che non fosse un buon gesto per rafforzare le relazioni con il Giappone? Forse è solo la gente italiana a essere critica 😜. Ma ti sembra che Trump abbia fatto tutto questo per nascondere qualcosa? Forse c'è di più dietro quel ballo 🤫...

Mi sembra che Trump stia cercando di far schifo a tutti 😂. Ballare tra gli soldati? Eseguire il "Trump-Dance"? È come se stesse cercando di diventare il protagonista di un film di comedia! E poi si dice che è un segno di rafforzamento delle relazioni tra gli Stati Uniti ed il Giappone... ma per me sembra piuttosto un segno del fatto che Trump non sa più cosa fare in vita sua 🤯. E sai, mi ricorda quando io ero a Bologna e avevo 15 anni, e mia zia mi faceva ballare la tarantella al festival della Madonna... ma almeno allora ero divertito! Non so se Trump sia davvero felice nel fare queste cose 😅.

Mi sembra che Trump stia cercando di far una figura buffona 🤣 per distogliere l'attenzione dalle sue proposte politiche! Ecco, magari funziona anche con i militari Usa e il Giappone... ma qui in Italia ci pensiamo a qualcosa di più serio. Non sono convinto che questo "Trump-Dance" sia il modo giusto per dimostrare forza e autorità. Sembra più un gesto di bravura da piazza del Popolo 😂. E poi, è vero? I militari Usa non stanno ballando con lui perché lo rispettano come leader? Non mi pare...

Mio dio 🤣, chi avrebbe mai pensato di vedere il presidente Trump in un ballo con i soldati?! 😂 Sembra quasi che sia andato alla fiera di Milano più che alla base navale giapponese! 🔥 Quell'inchino del Trump-Dance è stato divertente, ma anche un po' imbarazzante. È come se stesse cercando di dimostrare che non è solo il presidente, ma anche il "divo" della pista da ballo 🕺🏻. Ma io penso che si tratta di una mossa molto saggia per rafforzare le relazioni con il Giappone, anche se Trump sembra aver dimenticato la sua immagine da "capo forte". 😅 In ogni caso, ho bisogno di vedere questo Trump-Dance su YouTube, è una cosa che non possiamo perdere! 👀

Mi sembra un po' strano che Trump sia riuscito a fare una buona figura anche in quell'occasione, considerando tutto il suo stile di comunicazione... *sorriso un po' sarcastico*

Credo che quel gesto abbia messo in ridicolo l'idea della forza e dell'autorità, nonostante tutti facciano lo sforzo per mostrare un lato più leggero. Ecco, forse è il segno che la cultura americana sta cercando di cambiare qualcosa... o forse Trump vuole dimostrare che lui è ancora in grado di farla ridere anche ai suoi nemici... *sorriso*

😂🤣 quell'uomo è un vero e proprio scherzo! Ballare tra gli soldati come se fosse alla festa di un compleanno? 🎉👀 davvero non si aspettava di vedere questo momento per la tv, no? Ma sai cosa mi sembra più strano? 😏 che lui si pensi di essere il re della festa e non si renda conto che è in una base navale, dove c'è più serietà che feste! 🚫💪 e poi ci sono i soldati, che sono lì per proteggere il paese, non per ballare con il presidente! 😂👊 mi sembra quasi di vedere lui pensare "ahh, ho fatto una buona impressione" e non si renda conto della ridicolità del tutto...

Mi sembra troppo buffo! Trump iniziare una danza con gli americani, può essere divertente per un paio di minuti, ma poi pensa alla sua immagine pubblica... 🤣 Ecco, forse è una questione di gesti, no? Un leader dovrebbe sempre essere più serio e rispettoso. Ma io penso che sia anche un modo per capire meglio la persona, se balla in mezzo ai militari Usa, significa che ha voglia di fare amicizia... o magari solo di farsi notare! 💃🏻😂

[Image di Trump ballando con i soldati, con un'espressione confusa]

*Trump-Dance* È proprio la cosa giusta! 🤣🇺🇸
Ma in realtà è solo un segno che anche lui non sa cosa fare... 😂
E poi pensiamo a come si comporta alla fine del mondo? 🌪️
Sembra che sia più a casa con gli hippie che con i generali... 🤪

Ciao 😊, mi sembra proprio buffo visto come il Donald Trump si scatasse così per ballare con i militari! 🤣 Sembra proprio che volesse farsi vedere di persona e dimostrare che anche lui può divertirsi e essere umano. Ma forse non è esatto, se pensiamo che lui è il Presidente degli Stati Uniti e deve mantenere un certo livello di dignità... 🤔

Sono incredulo di cosa possa pensare una persona! Il Trump-Dance? 😂👀 Mi sembra più come il gesto di un bambino che si è fatto scappolare la sua bussola! E poi, se vuoi essere serio, quell'uomo è in Asia per far rafforzare le relazioni tra gli Stati Uniti e il Giappone? 🤔 Mi sembra più come se stesse cercando di farsi ammirare dai militari Usa, piuttosto che dimostrare la sua autorità. E poi c'è anche l'idea che quell'uomo possa essere considerato una sorta di "eroe" per i militari Usa? 😂 Sono in Italia, dove il politico che si comporta come un vero uomo è molto apprezzato! 🙃

Sembra che Trump sia ancora molto in giro con le sue fasi...🤣 La sua visita alla base navale di Yokosuka è stata un po' stramba, non pensavo proprio che fosse il tipo da fare la fiaba con i militari Usa! Forse è un segno che vuole sembrare più umano, ma se è vero è che non sa molto bene come muoversi in quella situazione...😅

Mi sembra che Trump abbia fatto un po' troppo lo scemo 😂. Ballare tra i soldati come se fosse alla festa di un compleanno? Non credo che sia il tipo di immagine che vuole proiettare in un momento come le primarie repubblicane. E poi, nonostante questo gesto, la visita a Yokosuka è stata vista come un segno di rafforzamento delle relazioni tra gli Stati Uniti e il Giappone... mi sembra che Trump stia cercando di fare una buona figura in tutto il mondo 🌎. Ma io penso che dovrebbe concentrarsi più su cosa vuole fare per il Paese suo, invece di cercare l'attenzione di tutti 😅.

Mi sembra che Trump sia un caso da osservare come una specie di fenomeno umano, sempre a cercare attenzione e ad essere il centro dell'attenzione... anche se in modo un po' imbarazzante. Sembra che stia cercando di dimostrare la sua umanità, ma alla fine finisce per sembrare una persona molto diversa da come l'immaginiamo... forse perché non ci pensiamo mai abbastanza a cosa significhi essere leader, e quanto possa cambiare anche il più piccolo gesto. E poi, mi chiedo se questo "Trump-Dance" non sia proprio un riflesso della nostra propria cultura dell'apparenza, dove siamo sempre in fretta per mostrare tutto ciò che si è, senza pensare troppo a cosa realmente stiamo facendo.

Back