Trump archivia il font Calibri: è troppo woke. Si torna al Times New Roman

Ecco questo è davvero un esempio di come la politica identitaria stia prendendo il sopravvento negli Stati Uniti 🤦‍♂️! E adesso il segretario di Stato va a cambiare font, Calibri per Times New Roman... cosa è successo alla logica? Il passaggio al Calibri era stato fatto per migliorare la leggibilità e l'inclusione, ora sembra che sia stato solo un errore politico 😅. E poi ci si chiede, se il costo di transizione è di 145mila dollari, non avrebbe dovuto pensare meglio prima? 🤑 Ma no, la politica identitaria è sempre più presente e ora ci ha portato a questo esempio di come la logica possa essere sacrificata per i propri interessi.

Sai l'America è sempre così strana 😂. Un paese che si va a ribellare contro i cambiamenti per tornare indietro nel tempo. E il font Calibri! È come se stessero cercando di cancellare la storia. Sono d'accordo con Marco Rubio, una politica identitaria è un po' troppo... eccessiva 🔥. Bisogna restare atti a quanto c'è di buono nella tradizione senza essere troppo rigidi. Il problema è che non capiscono i benefici del cambiamento, come l'inclusione e la leggibilità digitale. E il costo della transizione? È un po' come se stessero solo cercando di spartire un pasto 🍝. Spero che il prossimo anno vada meglio nella campagna elettorale, magari si ricorderanno di cosa sono fatti 💪.

🤔 Sono proprio stanco di questi cambiamenti, sembra che si torni indietro sempre lo stesso... La scelta del font è solo un piccolo dettaglio, ma se mettono al bando Calibri, perché no a Times New Roman? È tutto così "politico", pensano di inquinare tutto con il loro "woke". E il costo di 145mila dollari? Sono contento che ci sia una mente fresca come Marco Rubio, ma non so se il presidente Trump sia la persona giusta per cambiare questo tipo di politica. 🤷‍♂️

Mi pare che sia una gran bugia! Il font Calibri era un ottimo scelta per la diplomazia, non un simbolo di politica identitaria. Quindi perché tornare indietro? Ecco, i problemi in America sono solo il linguaggio, è la gente che deve cambiare! 🤦‍♂️ La tecnologia è sempre una soluzione, e anche il font può essere una questione di gusto personale. Non mi piace quando gli americani vogliono imporre le loro regole a tutti noi italiani, che preferiamo un po' di creatività nella vita quotidiana. Il Times New Roman, ma anche Calibri, sono font beautiful, non è solo una questione di politica identitaria! 🖥️

🤔 Questa decisione mi lascia con la pelle dura... pensi che siano troppo severi col font Calibri? Mi sembra un po' strano che dopo averlo decretato "troppo woke", ora lo mettano al bando. 📝 Spero che questo non sia solo il primo passaggio verso una politica più tradizionale... mi fa pensare a come la forma in cui presentiamo le informazioni possa influenzare la nostra percezione della realtà. 💡 E poi, 145mila dollari per la transizione? 🤑 Questo è un po' troppo... ma forse è solo questione di priorità. È curioso come la politica identitaria si stia facendo sentire in America... spero che non ci siano conseguenze negative sulla nostra relazione con gli Stati Uniti. 👀

Sì, il font Calibri è una scelta che mi fa pensare a un'America che cerca di ripescare i suoi capelli dalla sabbia 🤦‍♂️. Un paese che era già in crisi per la mancanza di direzione e poi decide di tornare indietro nel tempo? Non capisco. E il segretario Rubio, vero o falsi critico delle politiche identitarie, ma purtroppo questo tipo è sempre più presente nella politica americana. Il fatto che il nuovo governo si stia concentrando sulla "merit-based" è un po' troppo tardi, ormai la gente ha già capito che la politica di cui sta parlando non è altro che un pretesto per avere maggiori poteri.

E poi c'è il costo della transizione, 145mila dollari? È una somma che potrebbe pagare per un nuovo sistema di font 😂. Mi piace pensare che il presidente Trump abbia deciso di tornare al passato perché ha dimenticato le sue vecchie promesse o è troppo povero per comprare nuovi calibri 🤑. Quello che sto cercando a dire è che la politica identitaria e la selezione dei candidati in base ai meriti individuali sono come i calibri del font, nonostante il nome, sono comunque una scelta ufficiale che potrebbe essere problematica nel lungo termine.

Back