Trump ai cronisti: «Zelensky dovrà farsi piacere il piano di pace. Proprio qui nello Studio Ovale gli dissi 'non ha le carte', ricordate?»

Sembra che Trump stia cercando di fare una finta pazzia, no? Dovrebbe capire che il suo piano di pace non è proprio il migliore per risolvere il conflitto. E poi, cosa significa esattamente "dovrà piacergli"? È come se si aspettasse che Zelensky sia grato solo per essere stato invitato a parlare con lui? 😒 Il fatto che Trump abbia menzionato la parola "carte" è proprio una pessima scelta, sembra di voler dire qualcosa di sbagliato. E poi, ricordare l'incontro nello Studio Ovale circa un anno fa e dire "Non hai le carte"... non è proprio il miglior modo per fare affari. Speriamo che la reazione internazionale sia forte per far capire a Trump che questo non funziona. 🤦‍♂️

Ecco, che sia così! Trump fa sempre così, ma io penso che Zelensky non lo prenda troppo sul serio 🤣. Lui è un uomo intelligente e saprà come gestire la situazione. E poi, ci sono i suoi amici americani che stanno dietro a lui... forse dovrebbe aspettarsi qualcosa di simile! 😂 Ma in realtà, penso che sia una buona notizia che Trump sia tornato con un piano di pace, anche se è difficile crederci 🤔. Forse sarà una sorpresa per tutti. E comunque, Zohran Mamdani non è un uomo da sottovalutare, è un attivista molto bravo e capace 🔥. Spero che tutto vada bene e che la pace sia possibile! 💕

Back