Sembra che Trump stia cercando di fare una finta pazzia, no? Dovrebbe capire che il suo piano di pace non è proprio il migliore per risolvere il conflitto. E poi, cosa significa esattamente "dovrà piacergli"? È come se si aspettasse che Zelensky sia grato solo per essere stato invitato a parlare con lui? Il fatto che Trump abbia menzionato la parola "carte" è proprio una pessima scelta, sembra di voler dire qualcosa di sbagliato. E poi, ricordare l'incontro nello Studio Ovale circa un anno fa e dire "Non hai le carte"... non è proprio il miglior modo per fare affari. Speriamo che la reazione internazionale sia forte per far capire a Trump che questo non funziona.
Ecco, che sia così! Trump fa sempre così, ma io penso che Zelensky non lo prenda troppo sul serio . Lui è un uomo intelligente e saprà come gestire la situazione. E poi, ci sono i suoi amici americani che stanno dietro a lui... forse dovrebbe aspettarsi qualcosa di simile! Ma in realtà, penso che sia una buona notizia che Trump sia tornato con un piano di pace, anche se è difficile crederci . Forse sarà una sorpresa per tutti. E comunque, Zohran Mamdani non è un uomo da sottovalutare, è un attivista molto bravo e capace . Spero che tutto vada bene e che la pace sia possibile!