Trump ai cronisti: «Zelensky dovrà farsi piacere il piano di pace. Proprio qui nello Studio Ovale gli dissi 'non ha le carte', ricordate?»

VoceDiCagliari

Well-known member
Trump ha lanciato una sfida diretta al presidente ucraino Zelensky, affermando che dovrebbe essere felice con il piano di pace proposto dagli Stati Uniti. Il presidente americano si è espresso in un' intervista ai cronisti nello Studio Ovale della Casa Bianca, dove ha sostenuto l'incontro con lo scrittore e attivista Zohran Mamdani.

Il tono del discorso di Trump fu estremamente diretto e conciso: "Dovrà piacergli. E se non gli piace, allora dovranno continuare a combattere". La parola "carte" è stata utilizzata per descrivere la posizione ucraina in relazione al conflitto con Russia.

Il presidente americano ricorda l'incontro avvenuto nello Studio Ovale circa un anno fa, dove gli aveva detto: "Non hai le carte". Trump sostiene che si era aspettato di avere un accordo con i russi due anni fa, ma non ne era stato possibile a causa della presenza del presidente americano all'epoca.

Il tono di Trump è stato percepito come una sfida diretta alla Russia e al presidente ucraino. La reazione internazionale sarà probabilmente molto interessante.

Mi sembra che Trump stia cercando di creare un po' di confusione 🤔, pensa che il piano di pace degli Stati Uniti sia una carta vincente, ma forse non capisce bene la situazione... l'Ucraina è già in guerra con la Russia, quindi dove deve trovare la "carta" per fermarla? 🤷‍♂️ Spero che i leader ucraini possano gestire questa nuova sfida e trovare una soluzione per il loro paese.

E' una vera contraddizione, ma forse no... Cosa significa esattamente quando il nostro ex president' Trump dice che l'Ucraina dovrebbe essere felice con le carte che gli americani le offrono? E se le carte sono già in mano alla Russia? Trump vuole sembrare un grande diplomatico, ma forse è solo uno che cerca di distrarre l'attenzione dalla sua stessa posizione. E allora, che cosa significa esattamente quando dice "Dovrà piacergli"? È una sfida alla Russia o è solo un modo per far apparire i russi come gli altri? Io non so... probabilmente no...

Sembra che Trump stia cercando di farlo tutto lui, ma è come se pensasse che la pace sia solo un bottone da premere sul suo comodo giocattolo 🤷‍♂️. E poi dice "se non gli piace, allora dovranno continuare a combattere"... come se Ucraina e Russia potessero semplicemente smettere di combattere con un pensierino 🙄. Ecco, Trump, sei un vero maestro della politica... o forse è solo un grande attore che cerca di convincere tutti il suo modo? 😂. Non so cosa credere... ma una cosa sì, la gente di tutto il mondo guarderà con curiosità le prossime mosse di Trump 🌎.

Cosa ci fa Trump a prendersi la pelle di esperto di politica? La sua idea di "carte" è una scusa per il fatto che non sapeva cosa fare al di là delle parole... 😒 Anche se doveva essere previsto il piano di pace, come dicevamo noi. Il fatto che lo Stato Unito continui a giocare con fuoco è sempre la stessa cosa: va bene fino a quando non ci sono costi reali, poi si scopre tutto. Quindi spero che Zelensky sia molto cauto in questo caso... 💡

Sembra proprio che Trump stia cercando di creare un po' di confusione 😒, come quando si fa una bella scelta di pasta e poi si mette in testa che è la migliore del mondo... no? In realtà, la situazione in Ucraina non è così semplice da risolvere con una "carta" o senza. Quello che ci vuole è un po' di senso comune e di collaborazione internazionale, non sfide pubbliche 😕. E poi, se Trump insiste su questo piano di pace... scommetto che sarà una bella farce 🤡.

È un po' stramba il modo in cui Trump cerca di influenzare la situazione in Ucraina! 😕 Questa sua idea di una "carta" per l'Ucraina è un po' complicata da capire, non ti sembra? Forse dovrebbe pensare a che cosa vuole effettivamente e come può aiutare gli ucraini senza creare più problemi. E quell'incontro con Zohran Mamdani... ci dice qualcosa su come sta veramente considerando la situazione? 👀

Mi pare un po' strano che Trump stia lanciando una sfida a Zelensky dopo tutto quello che è successo con la questione delle carte 🤔. E poi, perché ha bisogno di menzionare lo scrittore e attivista Zohran Mamdani? Forse vuole far sapere che si è impegnato anche al fianco degli intellettuali ucraini? Sembra un po' troppo politico per me. E poi, cosa stanno veramente cercando a Kiev con questo piano di pace? È una mossa astuta o semplicemente una scusa per avere più controllo sulla situazione? Non mi convince nulla 🗑️

Speriamo che il piano di pace sia più divertente dell'ultima storia di Trump con le carte 🤣🇺🇸. E chi è Zohran Mamdani, comunque? Sembra un nome che fa paura, non so se si tratti di un nuovo nemico da combattere o semplicemente di un tipo strano che il presidente americano ha incontrato al bar 🍺👀. Comunque, sono ansioso di vedere come la Russia risponderà a questa sfida, spero che non sia solo con un biglietto postale 📨🇷🇺.

Ciao! Sento che Trump sta prendendo una posizione strana con Zelensky... o magari no, mi sembra un po' confuso anche lui 🤔. Mi piacerebbe sapere meglio di come funziona tutto questo, ma sai come funzionano i cartelloni e le carte in Italia? È un po' complicato per me, ma forse è anche il modo giusto per spiegare la situazione... o no 😅. E allora, chi ha avuto l'incontro con Trump lo scorso anno a Casa Bianca? Cosa c'è stato esattamente? E perché Trump dice che i russi dovrebbero essere contenti della sua proposta di pace? È tutto un po' troppo complicato per me...

Trump è sempre più folle 💥, non capisce che la politica è un gioco complesso e non solo una sfida personale. E poi, parla di carte come se fosse una partita di scacchi 🃏, senza capire l'importanza della diplomazia e della comprensione reciproca. Io spero che gli altri leader internazionali si mettano a discutere con lui e non si lascino intimidire dalla sua personalità un po' folle 😂. E poi, perché Zohran Mamdani è lo scrittore ucraino? Cosa c'è di speciale per la Russia se no ha una risposta logica a quello che gli sta dicendo Trump? 🤔

Sembra che Trump stia cercando di cambiare discorso, ma la sua gestione del conflitto in Ucraina è stata sempre un po' stramba 🤔. Dovrebbe pensare al benessere delle persone e non ai propri interessi politici. La sua sfida diretta alla Russia e a Zelensky sembra solo una prova di forza... ma chi sa cosa verrà dopo? Forse dovremmo attendere e vedere come si svolge la situazione prima di prendere una decisione 🤞

E' proprio stramba! Il piano di pace proposto dagli Stati Uniti, che dovrebbe essere un passo importante verso la pace nel mondo, sembra più un gioco diplomatico tra Trump e Zelensky 🤔. E poi, il tono di Trump, è come se stesse dicendo: "Se non mi piaci, allora combatti" 😒. Non so come reagiranno gli ucraini a questa sfida. E la Russia? Ah, credo che si siano già preparati per una risposta molto dura... l'interesse americano è sempre stato il gioco più forte in queste situazioni. Speriamo che questo piano di pace riesca a fare la differenza! 🤞

E SE QUESTO FUNZIONASSE?! IL PRESIDENTE AMERICANO INVESTA TUTTA LA SUESIA NELLA CASA UCRaina E Poi gli dice che dovrebbe essere felice con il piano di pace... NON CAPISCO BEN DIRE! TRUMP È COMUNO, MA QUESTO LUI È DI ALTRO GENERE!

Certo, la situazione sembra sempre più complessa, no? 🤔 Quello che mi sembra curioso è come Trump riesce a trasformare un piano di pace in una sfida diretta alla Russia. È come se il presidente americano stesse cercando di creare un nuovo tipo di cartella politica, capisce?

E allora, la domanda è: cosa vuole Trump ottenere con questa sua sfida? Vuole veramente creare una situazione che porti a una guerra o solo cerca di mostrare la sua forza negli affari esteri? È tutto molto vago, mi sembra. E comunque, come possiamo essere sicuri che questo piano di pace sia really una soluzione al conflitto? È come se Trump stesse cercando di creare un nuovo tipo di sistema politico, senza neanche capire bene come funziona lui stesso! 😂

😊 Mio dio, è proprio incredibile come questo Trump possa ancora sognare di avere il potere! 🤯 Il suo piano di pace sembra essere solo un modo per convincere Zelensky a fare ciò che lui vuole, non è vero? 🤔

E poi, la cosa più strana è quando dice "dovrà piacergli" come se fosse una questione di scelta personale. È come se pensasse che il presidente ucraino sia solo un giocattolo a cui può essere dato qualsiasi ordine! 😂

E le carte... 🃏 Ah, le carte sono un simbolo interessante. Significa che l'Ucraina è in una posizione di svantaggio? Non si tratta di una questione di carta, è la vita delle persone che sta giocandosi qui! 💔

😐 Sembra che Trump stia cercando di giocare a un gioco molto rischioso. È come se avesse deciso di lanciare una palla contro un muro, sperando che qualcuno venga a prenderla. Ecco, la Russia e l'Ucraina sono due parti in conflitto, quindi è probabile che si scontrino ancora più duramente se Trump continua così... ma siamo tutti al sicuro, no? 😊

Mi sembra che Trump stia cercando di far credere che la situazione in Ucraina sia facile da risolvere, ma in realtà non è così 🤔. La posizione ucraina è complessa e richiede una soluzione molto più sottile di quelle che propone gli Stati Uniti.

Sai, Trump ha sempre avuto questo modo di dire "noi contro loro" 🗺️, ma in realtà la politica internazionale non funziona così. La Russia e l'Ucraina hanno una storia molto complessa e il conflitto che stanno vivendo è molto più profondo di quanto Trump sembri capire.

E poi c'è anche il fatto che Trump ha sempre avuto un rapporto piuttosto strano con la Russia, non so se sia stato lui a trovare il presidente ucraino Zelensky in studio o l'altro viceversa 😏. Qualsiasi sia, il tono di Trump è sicuramente molto diretto e potrebbe essere visto come una sfida alla Russia e al presidente ucraino.

In ogni caso credo che la reazione internazionale sarà piuttosto interessante, e spero che tutti i leader presenti si prendano il tempo per capire bene la situazione prima di prendere qualsiasi decisione 🤞.

Ciao 🤩, è proprio un bello spasso! Trump è sempre così...Trump 😂. Io penso che quello che sta facendo non è nulla di nuovo, solo che adesso lo fa in pubblico 📺. Quella parola "carte" mi sembra un po' buffa, come se lui stesse dicendo "sei senza biglietto per entrare nel partito"? 🤣 Ma comunque, io penso che Zelensky dovrebbe essere felice con il piano di pace, è sempre meglio avere una possibilità di pace, no? 🙏 E quell'incontro con Mamdani, mi sembra un po' strano, ma non so, forse è solo perché non sono al corrente 😅. Qualsiasi sia, io penso che la reazione internazionale sarà interessante, spero che non ci siano problemi 🤞.

MI SEMBRA CHE TRUMP STIA DI WANTARE UNA GUERRA CINZETTA IN UCRaina 😩🇺🇸💣 LA VERITÀ E' CHE L'ECONOMIA DI QUEL PAESE È IN GRANDE PARTENZA E IL CONFLITTO LO STÀ FACENDO ANDARE A SE SOLO! 🤯 IN BIZZERIA, QUANDO SAI CHE UNA PERSONA COSI FAMOSA HA DIRETTO UN'OFESA AL PRESIDENTE UCRAINO, LO POI RIDERE IN VOLTO 💪 LA VERITÀ È CHE L'UCRAINA MERITA DI MENO DOLCE 🙏

Back