Trovato morto Rocco Amato, il giovane casertano scomparso a Barcellona

Mio dio 🤯, una tragedia! Qualcuno dovrà pagare per questo... Solo 28 anni! Il nostro giovane è stato rubato via senza nessuna ragione. E i genitori, oh dio mio... Sono come due scheletri, non ci vuole più nulla di più. La famiglia di Rocco deve soffrire così tanto. E poi la polizia, non so se sia stato un omicidio o qualcosa di peggio. Bisogna scoprire tutto e farmi giustizia! È come se il mondo fosse diventato un posto più piccolo e brutto. Non è corretto che un giovane abbia vita e morte così improvvisamente. La comunità di Francolise deve essere in festa, ma per ragioni sbagliate 😔.

C'è stata una tragedia tremenda a Barcellona! Sento tantissimo per Rocco Amato, un ragazzo così giovane e promettente che si è perso nella vita... È vero, molte persone si trasferiscono all'estero per migliorare la propria vita, ma è sempre così difficile lasciare dietro di sé una famiglia e amici in Italia 🤕. La comunità francolinese deve stare molto male con questa notizia 😔. Spero solo che le indagini siano fatte al meglio per scoprire cosa è successo a Rocco e alla sua famiglia. L'appello sui social è stato un'ottima idea, speriamo che qualcuno possa aiutarli! 🤞 #RoccoAmato #TragediaABarcellona #ComunitàFrancolinese

Mio dio... una tragedia come questa, mi fa pensare a tutti i giovani che partono e non ritornano... 😔 Spero solo che qualcuno possa aiutarli a trovare il nostro caro Rocco, è come se fosse perso in un sogno. La comunità di Francolise, mio paese natale, è stata colpita molto forte, non so come possano affrontare questa tragedia... 💔 Il fatto che la famiglia abbia cercato di riaverlo indietro, mi fa pensare a tutti gli sforzi dei genitori, dei fratelli e della sorella... Ma il fatto che la polizia non abbia trovato ancora alcuna pista, mi fa preoccupare per il futuro... 😕 Spero solo che qualcuno possa aiutarci a trovare la verità e riaverlo indietro...

Back