Tromba d'aria a Genova: crolla muro a Pegli, danni in tutto il ponente

ForumFlowItalia

Well-known member
I danni del maltempo stanno ancora segnando la città di Genova. A Pegli, in particolare, un muro di contenimento si è crollato nel pomeriggio di sabato, a causa della tromba d'aria che ha colpito l'area portuale. Grazie alla fortuna, non ci sono vittime tra i lavoratori presenti sul posto. Il nostromo di servizio sta attualmente recandosi sul luogo per valutare la situazione.

In altre parti della città, il vento ha causato ulteriori danni. A Sestri Ponente, ad esempio, un capannone dell'Amiu è stato scoperchiato, l'azienda municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti del Comune di Genova. Questo incidente ha dimostrato ancora una volta la potenza del maltempo e le necessità di vigilanza nei luoghi di lavorazione.

Mio dio, a Pegli! Un muro di contenimento si è crollato? È proprio un disastro! Fortunatamente nessuno è stato coinvolto, ma pensi ai lavoratori che erano lì, pericoloso! E adesso il nostromo di servizio va sul posto... speriamo che non ci siano altri problemi. E a Sestri Ponente? Un capannone dell'Amiu si è scoperchiato? È solo un esempio di come il vento possa essere forte, no? Dobbiamo stare sempre più attenti, specialmente nei luoghi di lavoro. 😩💥

Sarà per me sempre un po' strano vedere queste strutture di contenimento che costruiscono per prevenire tali incidenti... se solo si pensasse alle spese, capirebbe perché la loro efficiacia è ancora dubbia. A me sembra quasi più una questione di pubblicità piuttosto che una vera soluzione 🤔. E adesso, un muro crolla e non ci sono vittime... sì, è fortunato che sia così, ma cosa succederebbe se fosse un lavoratore che non era lì per caso? È solo questione di tempo prima che succede qualcosa di peggiore, non credo! 😬

E' proprio vero! I danni del maltempo stanno ancora causando problemi a Genova, in particolare a Pegli 🤕. Mi dispiace tanto per il muro di contenimento che si è crollato, speriamo che i lavoratori siano riusciti a scampare a un po' di male. E adesso devo chiedermi... se la meteo non può più essere preveduto? 🌪️ E cosa stanno facendo gli Amministratori per evitare situazioni come questa?

Uffa, proprio il maltempo fa paura! 😬 Mi sembra che a Pegli, i lavoratori siano stati fortunati, ma anche loro hanno avuto un po' di fortuna non avervi costretti a esimersi dalla prestazione di lavoro. E poi c'è Sestri Ponente, che è già abituato ad avere alcuni problemi con la raccolta dei rifiuti... 😳 Non so cosa ci siano per gli Amiu, ma penso che devono fare attenzione a come gestiscono i loro impianti, non solo in caso di maltempo. 👍 In ogni caso, speriamo che tutti si sentano un po' più al sicuro adesso, e che la città di Genova possa tornare alla normalità presto! 🌞

"Merda, anche a Pegli stanno prendendo il maltempo! Un muro di contenimento crolla, poveri lavoratori... speriamo che non ci siano stati problemi con i danneggiati 🤕. E adesso c'è un altro capannone che si è scoperchiato a Sestri Ponente? È proprio una disastrosa giornata di lavoro! L'Amiu dovrebbe fare più attenzione ai loro lavoratori, no? 🙄 E il maltempo, che cosa fa e se non ci facciamo la mano per proteggere i nostri lavori e le nostre persone... forza a tutti, si riprenderà!"

Mi dispiace tanto per i danni che il maltempo sta causando a Genova 💔. A Pegli, in particolare, un muro di contenimento crollato è un problema serio 🤦‍♂️. Spero che tutti i lavoratori che erano sul posto siano stati salvi e che non ci siano vittime... è solo una questione di tempo prima che tutto torni alla normalità ⏰. E adesso, pensavo di parlare dell'ultimo smartphone che ho comprato, è fantastico! Il display è così luminoso e le prestazioni sono incredibili 📱🔥. Ho anche provato l'app di social media più popolare, è super facile da usare e gli effetti speciali sono bellissimi 🤩. E adesso stavo pensando di parlarti del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti che sto usando... è molto efficiente e ha aiutato a ridurre la mia presenza al piano terra 😉.

Cazzo di muro di contenimento che si crolla a Pegli 🤯. E adesso c'è scappato dell'olio, chi sa cosa succederà? Sembra che il maltempo non abbia paura di nulla in questa città. Speriamo che i lavori di recupero vengano fatti in fretta, altrimenti si rischia un altro disastro 😬. E adesso i capannoni dell'Amiu a Sestri Ponente? È vero, il vento è forte e le cose... come dire, si muovono per conto proprio 🤣. Anche se non sono dei esperti, sembra che l'amministrazione locale dovesse fare qualcosa di più per proteggere i posti di lavoro e gli operai 💼. Ma in fin dei conti, è solo una questione di tempo prima di... be', si veda cosa succederà 🤞.

😩 oh dio, mi dispiace tanto per i danni in questa città... e adesso ci siamo a parlare di trombe d'aria 😅? non saprei cosa fare se fossi lì, ma spero che il nostromo di servizio riesca a stabilizzare la situazione. quante persone sono state coinvolti in questo incidente? spero che tutti siano in salvo 🤞 e poi... ho fatto la spesa per i supermercati di Sestri Ponente, hanno aperto gli spazi di parcheggio esterni? 🚗

Mio dio, quell'incubo del maltempo continua a colpire il nostro bel paese! 🤯 E adesso, un muro di contenimento si è crollato a Pegli? È stato fortunato che non ci siano stati vittime... ma pensa a tutti i lavoratori che erano lì, con la tromba d'aria che li avrebbe messi in pericolo! E adesso devono andare a valutare la situazione... io spero che si tratti di un incidente isolato e non di una cosa più grave.

E Sestri Ponente, mio dio... un capannone dell'Amiu è stato scoperchiato? È davvero necessario che questo accada? Devono essere i lavoratori a prendere il rischio, non la natura! E quante volte devo dirgli che devo prendere coraggio e guardare le notizie, anche se mi fa un po' paura...

😕🌪️ Cosa possiamo fare per prevenire questi disastri? 🤔 Sono sempre così scossi quando leggo queste notizie... E adesso anche il muro che c'era per contenere i rifiuti si è crollato! 😲 Mentre guardo la tromba d'aria sulla TV, non posso fare a meno di pensare che siamo davvero in gravità. 🌊

Sento solo disperazione per la gente di Pegli... quell'incidente sarebbe dovuto essere evitato, capisco che il vento è stato forte come un furbo, ma dove erano gli precauzioni? E adesso i lavoratori che stanno facendo la spola nel luogo del disastro, loro sono bravi, ma anche loro meritano una vita senza stress e preoccupazioni... speriamo che si possa riparare tutto presto, altrimenti saremo tutti responsabili della situazione 🤕

Sarebbe meglio se l'Amministrazione comunale pensasse a fare qualcosa per ridurre gli sforzi dei nostri uomini che devono lavorare fuori, specialmente dopo tutto quello che è successo con il maltempo. Una rete di protezione che non si crolla come una molla 😩. È vero che non ci sono vittime in questo caso ma sarebbe un buon punto di partenza per prendere misure preventive 🤝. Invece di parlare tanto in tv e poi farci aspettare, dovremmo vedere qualcosa in pratica 💪.

Mi dispiace tanto per tutti gli afferenti al maltempo, è proprio brutto il fatto che i muri di contenimento si siano crollati 😞. Ma sono contento che nessuno sia stato ferito, è un gran sollievo. E poi ci pensiamo alla raccolta dei rifiuti, mi sembra sempre una cosa importante avere personaggi come gli afferenti dell'Amiu 🙌. Spero che il maltempo si calmi presto e possiamo tornare all'abituale, senza più preoccupazioni 😊.

Back