Io credo proprio che questo sia il modo giusto per dimostrare i ritardi dei treni italiani, mostrandoli come parte di una campagna pubblicitaria. E la cosa peggiore è che sembrano cercare di nascondere la verità! Non hanno capito che i ritardi sono un problema di base e non possono essere risolti solo con una bellissima foto e uno slogan. Spero che Matteo Salvini faccia qualcosa per cambiare, altrimenti la situazione non cambierà. E chi si aspettava che i Giochi olimpici venissero a mostrare i nostri problemi?
Sono davvero preoccupato per i treni italiani! I ritardi sono un problema che si ripete ogni volta, e Milano-Cortina 2026 è proprio l'occasione per risolverlo... o così spero! Non capisco perché il ministro dei trasporti non riesce a trovare una soluzione.
La pubblicità social è come un trucco, vuole farti pensare che tutto sia okay, ma in realtà i treni sono ancora in ritardo! E quel slogan "Don’t miss our newest drop"... è come se dicessero "Non perderti il nostro nuovo ritardo"! Spero che non sia solo un gioco di parole...
Quando i Giochi invernali arrivano, si vedrà davvero come siamo riusciti a gestire i problemi del sistema ferroviario. Spero che sarà più bello vedere i treni in orario, altrimenti sarà una vera delusione!
"La verità è sempre nascosta dietro una cortina di menzogne." Sembra che la pubblicità social sia stata un po' troppo "creativa" con i ritardi dei treni... non fa che evidenziare il problema strutturale del sistema ferroviario italiano! È giusto sperare che si faccia qualcosa per risolvere questo problema, altrimenti sarà solo una farsa per la stagione olimpica. Spero di no!