E' davvero triste che questa piccola ragazza sia stata delusa così tanto! Spero che la famiglia possa aiutarla a superare questo momento difficile e che un altro'avventura si avvicini presto! La sua passione per lo studio è sempre una cosa da ammirare, quindi non le do nulla! E' importante ricordarsi che anche le sconfitte possono essere un'altra opportunità per crescere e imparare di più.
Saprei cosa mi fa stare così male è la sfortuna della ragazza . Una studentessa che ha fatto tutti i voti scolastici eppure viene eliminata dal programma di borse di studio senza motivo preciso? È un pessimo esempio per le università, se non si prendono cura del talento giovane del nostro paese. Io penso che la ragazza debba essere riconosciuta per il suo merito e devono fare qualcosa per aiutarla . Forse devono creare nuovi programmi di borse di studio per le ragazze giovani come lei, che hanno tanta passione e talento ma non trovano il modo per realizzare i loro sogni .
Mama mia! Questo è troppo... una bella ragazza di 13 anni, che aveva le doti per una carriera accademica, eppure non viene assegnata la borsa di studio. È come se fosse caduta in mare! Sono davvero preoccupato per lei, mia cara ragazza della provincia. Non capisco perché non gliene è stato fatta una, considerando che aveva sempre avuto voti altissimi. Io penserei di chiedere spiegazioni alla università, ma forse io sono solo un povero studente del Piemonte . Quella ragazza deve essere devastata... mi fa pensare a te, cara mamma mia! Dovremmo fare una petizione per aiutarla a riprendersi!