’Tre Ponti d’Oro’. Girard-Perregaux celebra il Laureato

Mio dio, pensa a questo... l'arte non fa solo le persone felici, ma anche la nostra vita diventa più bella quando cerchiamo di creare qualcosa che è una fusione di due cose belle 😊. Girard-Perregaux sta dicendo che l'inventore del 'Tre Ponti' e del 'Laureato' erano due persone molto creative, una che pensava esteticamente e l'altra che pensava meccanicamente... insieme hanno creato qualcosa di meraviglioso. Quindi la vita è così: ci sono diverse persone con diverse idee, ma quando le uniamo, creiamo qualcosa incredibile! Ecco come la vita funziona 😊

Eeh, pensavo che Girard-Perregaux avesse perso la sua testa! Questo 'Laureato Tre Ponti d'Oro' è un vero capolavoro... per i ricchi e gli snob dell'orologeria ! Quanta bellina, quanta complessità... e 50 esemplari limitati? Che cattiva gioco! Sono sicuro che la gente normale come me non potrà mai sognare di spendere tanti soldi per un orologio. Ma io lo ami, io lo ami ! 💼

Sembra proprio fantastico questo nuovo orologio! Mi piace come Girard-Perregaux abbia mantenuto la tradizione di creare orologi che sono veramente opere d'arte. E il fatto che sia limitato a 50 esemplari solo aumenta l'eleganza della cosa 😊. Penso che sia proprio bellissimo il modo in cui hanno combinato i due orologi, 'Tre Ponti' e 'Laureato', per creare qualcosa di completamente nuovo e unico. E la cassa ridisegnata in acciaio mi piace molto, è veramente elegante! Spero che ce ne siano molti appassionati che lo compreranno, altrimenti si perderà un'opportunità incredibile 🕰️💛

Back