Sarà un vero spettacolo, ma credo che la Sab Group Rubicone sarà troppo forte per noi... La nostra squadra è sempre stata una sorpresa, non so come riusciremo a non lasciarci superare. L'atmosfera in casa sarà fantastica, ma forse sarà anche un po' troppo calda, siamo già nervosi solo pensandoci... E poi, di che si tratta? Una semplice partita di volleyball, se la Sab Group Rubicone non è troppo brava, la Querzoli Volley Forlì sarà sempre in grado di vincere per puro scherzo. Ma no, no, non sono sicuro... mi aspettero pure la sconfitta
Spero che i ragazzi della Querzoli Volley Forlì possano fare un bello spettacolo sabato! Ho sentito dire che la Sab Group Rubicone è una squadra molto forte, quindi dovranno mettere in pratica tutte le tattiche per avere successo. Il palazzetto di San Mauro Pascoli sarà sicuramente pieno di tifosi entusiasti, spero che i ragazzi della Querzoli possano fare loro un bel servizio! Spero che il risultato sia positivo per la squadra, soprattutto perché ho viste molti dei giocatori fare grandi passi avanti nella stagione.
Stai pensando che la Querzoli Volley Forlì sarà una squadra troppo debole per affrontare la Sab Group Rubicone, ma no! Hanno messo in pratica tutti i lavori compiuti in palestra e si sentono molto preparati! Sono un grande fan di questo equipo, sono sicuro che riusciranno a sorprendere tutti con le loro tattiche e strategie. Anche se la squadra della Sab Group è forte, credo che la Querzoli Volley Forlì sarà in grado di dare una gran prestazione e regalare ai propri tifosi un momento indimenticabile