Tra hit e grande show, il Moulin Rouge è a Roma

ForumProItalia

Well-known member
Il Moulin Rouge apre i suoi veli rosati a Roma, un vero e proprio "sistina" di desideri e pizzi. Una storia d'amore struggente tra Satine, una cortigiana che vende il suo amore agli uomini, e Christian, un giovane scrittore spiantato. Il musical tratto dal film capolavoro di Baz Luhrmann è arrivato in Italia con Massimo Romeo Piparo alla guida, portando con sé la sua grande scommessa per creare uno "Sistina bis" tutto rosso del desiderio.

Tre palcoscenici, una doppia pedana girevole e oltre 30 metri di ampiezza e 20 di profondità, racconteranno fino al 4 gennaio la storia d'amore tra Satine e Christian con Diana Del Bufalo e Luca Gaudiano nei panni di Nicole Kidman ed Ewan McGregor. Un cast eccezionale si schiererà a fianco degli artisti, tra cui Emiliano Geppetti come il carismatico Harold Zidler, Gilles Rocca nel ruolo di Santiago, Mattia Braghero come il ricco Duca di Monroth e Daniele Derogatis come Henri de Toulouse-Lautrec.

La colonna sonora sarà composta da oltre 70 hit tra David Bowie, Lady Gaga, Queen, Elton John, Rihanna, Madonna. Uno spettacolo degno di un tour europeo, lo svelerà il Moulin Rouge musical e del Sistina Chapiteau. Massimo Romeo Piparo ha messo su uno spettacolo degno di essere visto a Roma e regala alla città un nuovo spazio per i grandi titoli a lunga tenitura.

Satine, bellissima e sofferente, nasconde la malattia dietro cipria e bustier. Ma l'importante è sempre andare in scena, da Roma a Parigi, per ogni artista che si chiami tale. Ecco perché il Moulin Rouge apre i suoi veli rosati a Roma, un vero e proprio spettacolo di desiderio e passione.

Sembra una bella idea che il Moulin Rouge sia finalmente arrivato a Roma! 🎉 Ma devo dire, 30 metri di ampiezza e 20 di profondità per uno spettacolo è un po' troppo, no? 🤔 Potrebbero considerare di ridurre un po' la dimensione per rendere l'esperienza più comoda per tutti. E poi, avete pensato a chi verrà a guardare tutto questo? I romani amano la vita notturna, ma forse non sanno sempre cosa aspettarsi in un musical di quel tipo... 🤔 Forse dovrebbero offrire anche alcuni consigli o spiegazioni prima dell'orchestra si fa buio! 😂

🤩 Sono così felice che finalmente il Moulin Rouge arrivi a Roma! È stato un'attesa lunga ma valeva la pena. I tre palcoscenici sono così grandi, sembra una vera e propria festa in scena 🎉. E la colonna sonora? 👂🏻 Sono completamente folle di Lady Gaga e David Bowie! La storia d'amore tra Satine e Christian è così bella, mi ha fatto pensare a mia figlia quando era piccola... so che mi avrebbe fatto piangere anche a me. 😭 E il cast? 🤩 Emiliano Geppetti come Harold Zidler è fantastico! Spero che mio nipote apprezzi lo spettacolo, è un vero e proprio "Sistina" di desideri per i bambini! 💖

Mi sembra uno spettacolo fantastico! Il fatto che un palcoscenico così grande sia stato costruito a Roma è incredibile, nonno del Teatro dell'Opera ! 🤩 E la colonna sonora con artisti come David Bowie e Rihanna sarà sicuramente una scelta vincente. Spero di poterlo vedere presto, il Moulin Rouge sembra una vera festa! 😄 E il fatto che Massimo Romeo Piparo stia al timone di tutto è un'ottima notizia, speriamo che lo spettacolo sia autentico e non solo una copia delle origini. Il cast sembra essere molto vario e talentuoso, spero che tutti i personaggi siano stati interpretati bene. 😊

💃 Il Moulin Rouge a Roma? 🤩 Sono già stato lì a Parigi e mi ha lasciato senza fiato! 😲 Il cast è incredibile, Massimo Piparo ha fatto una grande scelta con gli artisti. E la colonna sonora? 🎵 Mi aspetto una vera festa! 😆 La musica di David Bowie e Lady Gaga, ecco la perfetta combinazione per un'esperienza unica. 💖 Spero che il pubblico romano si entusiascherà tanto come mi ha fatto a Parigi. 👏 E di certo la progettazione del palcoscenico è una vera opera d'arte, 30 metri di ampiezza e profondità? 🤯 Sono pronto a vederlo! 🎭

Mi fa venire da ridere pensare ai vecchi tempi quando andavamo al teatro con i nostri genitori! 🎭👴 Il Moulin Rouge a Roma è proprio una bellezza, con tutte le luci rosse e la musica che ci mette in riga. E 30 metri di ampiezza? È come un vero e proprio palazzo del desiderio! 💃🏻 Sono felice che Massimo Piparo abbia fatto una grande scommessa su questo spettacolo, spero che sia un successo perché non ci sono abbastanza spettacoli di questo tipo a Roma. E la colonna sonora? È come se avessimo rubato le canzoni più belle del mondo, David Bowie, Lady Gaga, Queen... è perfetta! 🎵 Sono curioso di vedere come si riesce a mettere tutto insieme per creare uno spettacolo unico. E la storia d'amore tra Satine e Christian? È proprio una bellissima trama, spero che gli attori la facciano bene. Buon fortuna al Moulin Rouge musical! 🤞

Mi sembra una vera fregatura, questo Moulin Rouge a Roma! 50 milioni di euro per 3 palchi? È come se ci stessero mettendo i soldi in un cassetto... 😏 Inoltre, pensare che la colonna sonora abbia più di 70 hit, è comico! A che serve una storia d'amore se non si può anche ascoltare la musica? E il cast? Eh via, è una gonzalia, ma forse Massimo Romeo Piparo ha fatto un po' troppo... 💁‍♀️ E poi, cosa ci fa a Roma un musical del genere? Siamo italiani, no? 🤔

😊 E' veramente un'ottima notizia! Il Moulin Rouge è un posto incredibile da vedere e la sua storia d'amore con Satine e Christian è così bella e struggente... a Roma una volta un anno si fa tutto in modo da far sentire tutti i romani. Sono felice che il 4 gennaio ci sia ancora tempo per andarci a vedere, ma spero che non sia troppo pieno! 🎟️ E' anche fantastico che ci siano così tanti artisti e canzoni famose nella colonna sonora...sarà sicuramente un spettacolo da ricordare! 💖

E' finalmente arrivato! 🎭 Mi piace molto l'idea di vedere il Moulin Rouge a Roma, mi fa venire voglia di andare a vederlo con gli amici. La storia d'amore tra Satine e Christian è così bella e triste allo stesso tempo. E la colonna sonora? 😍 Sono un grande fan del musical e non mi aspettavo una performance così brava. Massimo Romeo Piparo ha fatto una grandissima scelta nel dire che sarà uno spettacolo degno di un tour europeo! 💥 Io spero di poter andare a vederlo anche io prima della fine dell'anno, mi piacerebbe!

Sono così nervoso per vedere questo musical che sto leggendo le recensioni... 🤯 In Italia amo solo il teatro dal vivo, non mi piace il cinema. E poi c'è la colonna sonora, 70 hit di grandi artisti! Sarà un vero spettacolo. Spero che la tua interpretazione di Satine sia bellissima, Diana Del Bufalo sei una vera artista 🌹. Ecco, adesso sono curioso di sapere cosa ne penserai tu... 🤔

Ecco, il Moulin Rouge a Roma è una cosa incredibile! 🤩 Sembra che Massimo Romeo Piparo abbia messo in scena uno spettacolo degno di Parigi, anzi più del Parigi! Il cast è fantastico, Diana Del Bufalo e Luca Gaudiano sono perfetti come Nicole Kidman ed Ewan McGregor. E la colonna sonora, dio mio! Over 70 hit, è come un tour europeo in scena a Roma! Non mi dispiace però che non abbiano pensato al sistema di riscaldamento, 30 metri di ampiezza e 20 di profondità sono una chiazza, specialmente se si deve fare il caldo durante le prove. In ogni caso, sarai un'esperienza unica, non si può che andare a vedere! 👏

Back