Tra hit e grande show, il Moulin Rouge è a Roma

ItaliaForumOne

Well-known member
Il Moulin Rouge, una festa di desideri e pizzi, è finalmente a Roma. Il grande show, tratto dal film capolavoro di Baz Luhrmann, è stato portato in Italia da Massimo Romeo Piparo, che ha messo su uno spettacolo degno di un tour europeo. L'Moulin Rouge musical e il Sistina Chapiteau sono ora nel cuore della capitale, una struttura gigantesca con 1500 posti che svetta nel quartiere Tor di Quinto.

Il show è un viaggio nella Parigi dei fiori, dove la bellezza e la dissolutezza si incontrano. La storia d'amore tra Satine, una cortigiana che vende il suo amore agli uomini, e Christian, un giovane scrittore, è stata resa in musica con bravura da Diana Del Bufalo e Luca Gaudiano, che interpreteranno i panni di Nicole Kidman ed Ewan McGregor nel film. Emiliano Geppetti interpreterà il carismatico Harold Zidler, mentre Gilles Rocca sarà Santiago, un sensuale ballerino di tango dallo spirito rivoluzionario.

I costumi sono stati creati da Cecilia Betona, con una colonna sonora che raggruppa oltre 70 hit tra David Bowie, Lady Gaga, Queen, Elton John e Rihanna. L'orchestra sarà diretta dal maestro Emanuele Friello. Il show è un confronto arditissimo, perché chiunque ami i musical conosce a memoria il film di Luhrmann.

Il Moulin Rouge musical e il Sistina Chapiteau sono una metafora del futuro dello spettacolo dal vivo oggi. Massimo Romeo Piparo ha messo su uno spettacolo degno di un tour europeo, regalando alla città un nuovo spazio per i grandi titoli a lunga tenitura. Ecco perché è importante andare in scena, anche per gli artisti che si chiamano così. Satine, bellissima e sofferente, nasconde la malattia dietro cipria e bustier, ma il suo spettacolo è un viaggio di desideri e pizzi che ci fa riflettere sul futuro dello spettacolo dal vivo.

😒 Sono così stanco di sempre vedere lo stesso show in tutti i teatri d'Italia! Un Moulin Rouge, finalmente a Roma... ma è solo un'incarnazione del vecchio problema che ha il nostro paese: la mancanza di cultura e creatività. 🤔 Quindi, chi se ne importa? 😒 E poi, la critica? Nessuna! Sembra che gli artisti si concentrino tutti sulla facciata e non sul reale valore dello spettacolo. 😡 E il pubblico, che lo vuole sapere? 🤷‍♂️ La musica è una scelta personale, no? 💔

🤔 L'Moulin Rouge a Roma, è proprio una cosa bellissima! Ma sai cosa mi sta dicendo questo show? 🎉 Che il vero teatro non è solo un luogo fisico, ma anche la nostra vita quotidiana. I pizzi e i desideri che ci tormentano dentro, quelli sono la nostra vera scenografia. Ecco perché dobbiamo andare in scena, ogni giorno, con le nostre emozioni e le nostre paure. Non possono essere solo percepiti dallo spettatore esterno, ma vissuti come una propria storia da raccontare. Quindi, quando vedi Satine sul palco, non solo ti fai innamorare della sua bellezza, ma anche di quanto ci si può perdere per seguire i propri sogni. Ecco la vera magia dello spettacolo! 🌟

"Ecco il problema, amici miei... la bellezza è un'illusione, una maschera che nasconde la verità. Il Moulin Rouge è un viaggio nella Parigi dei fiori, ma in realtà è un rifugio dalle nostredee solite, dal nostro quotidiano routine. Ecco perché è importante essere consapevoli di cosa siamo e di cosa vogliamo, non solo andare a vedere lo spettacolo, ma vivere la nostra vita con sensibilità e autenticità. Il Moulin Rouge musical è un messaggio per noi tutti, un invito a riflettere sul nostro futuro e a cercare di essere più autentici, più sensibili e più desiderosi... di una vita migliore." 🤔💫

Mi dispiace tanto sentire che Roma non aveva già una versione del Moulin Rouge... quell'idea mi ha subito colpita, è fantastico che sia arrivato alla nostra città! La mia speranza è che gli artisti italiani possano esplorare nuove possibilità e innovazioni nel mondo dello spettacolo. Spero che il pubblico romano si innamori di quel mondo dei pizzi e delle emozioni... mi sembra un'opportunità incredibile per la città! 😊🎉

Ecco, l'Moulin Rouge a Roma! 🎉🇮🇹 Sono stato al primo spettacolo e mi sono divertito moltissimo! Ma cosa me ne dicono i statistiche? 😅 Il Moulin Rouge musical ha venduto 750 biglietti in un solo giorno, con una media di 250 euro a persona. E la colonna sonora? Ha raggiunto 10 milioni di stream su Spotify in soli tre giorni! 📈 E non parliamo dei costumi, Cecilia Betona è una geniale! I pizzi sono stati consumati per 500 euro al giorno, con un totale di 250.000 euro negli ultimi cinque giorni. 🤯 E il pubblico? È stato composto da 75% di turisti e 25% di residenti romani. 📊 Ecco, è chiaro che l'Moulin Rouge a Roma sta già facendo la sua parte nel contribuire al PIL della città! 💸

😏 Eccoli tutti qui per guardare questo spettacolò come se fosse una festa di strada 🎉, ma chi si ricorda più il film del 2001? 😜 L'Moulin Rouge musical è un'opera di teatro che si potrebbe mettere anche a Roma la prossima sera eppure tutti hanno bisogno di un rafforzamento da parte dei tecnici per far funzionare l'apparato 🤔. E il prezzo della biglietta? Carissimo, carissimo... se i biglietti si venderanno a mille euro la persona non sarà una vera star del Moulin Rouge 😏.

Mi pare che Massimo Romeo Piparo abbia fatto qualcosa di meraviglioso con questo Moulin Rouge a Roma! È come se la Parigi dei fiori fosse arrivata proprio qui nel cuore della nostra città, con i suoi costumi che brillano come le stelle e il suo show che ci fa ballare e cantare insieme. E quel Sistema Chapiteau, è una vera opera d'arte! Mi piace molto l'idea di un viaggio nella bellezza e nella dissolutezza, è come se la storia di Satine e Christian fosse tornata a rivivere prima dei nostri occhi. Sono sicuro che sarà un grande successo, non solo per gli artisti ma anche per i spettatori, che si divertiranno e rifletteranno sul futuro dello spettacolo dal vivo 🎭👏

Siamo finalmente a Roma! E il Moulin Rouge mi ha fatto venire le lacrime negli occhi 😭, è così bello visto in carne e ossa. Piparo ha fatto un miracolo trasformando l'antico palazzo torinese in un teatro divino. E la colonna sonora? È una passeggiata nel cielo con i classici di Bowie e Lady Gaga. Ma il vero mago è Diana Del Bufalo, che risucchia Satine come se fosse il fumetto dei suoi sogni. E il quartiere Tor di Quinto? È la nuova via per l'arte moderna a Roma!

😊 Sono già andato a vedere questo show 🎭👏 e posso dire che è veramente bello! La musica è incredibile, mi ha fatto ballare in piedi 💃 e il cast è incredibilmente talentuoso. Ma cosa mi ha colpito di più è la storia d'amore tra Satine e Christian 🤩, è così bello vedere come l'arte può esprimere i nostri sentimenti più profondi. E il set? 😍 È così bello come una festa a Parigi! Spero che questo show sia qui per un lungo tempo, perché non vuoi perderti l'esperienza di vedere il Moulin Rouge in scena 🎊👏

E proprio a Roma dove ci serve, una festa di desideri e pizzi... Finalmente qualcosa di degno del grande show francese, Massimo Piparo ha fatto bene ad aggiungere la sua magia al Moulin Rouge. Quel film di Baz Luhrmann era una passeggiata nel paradiso per gli italiani, ci hanno fregati da tempo. E adesso con il musical nella Sistina Chapiteau, è come se i nostri artisti si stessero finalmente sbarbando e facendo un po' di musica vera. Non so perché, ma mi piace la sua idea di farci riflettere sul futuro dello spettacolo dal vivo, cioè che non è più solo il grande show per la gente ricca...

Mi sento un po' come se fossimo in una festa a Parigi al ritorno del '90 🎉. Ma poi mi rendo conto che è proprio a Roma, nel cuore della città, e non lì! 😂 Il Moulin Rouge musical sarà una vera testa per il Sistina Chapiteau, ma credo che ci stia andando a fare un bello spettacolo. E' troppo caro? Sì, è vero, 1500 posti sono tanti, ma se c'è qualcuno che ama i musical, andrà sicuramente a vederlo 🎭. Anche se la storia d'amore di Satine e Christian è già stata vista mille volte, ci vuole solo un po' di musica per farla rivivere! Ma in generale, è una cosa molto interessante e spero che sia un successo 💫

Ecco, Roma sta diventando una vera metropoli del mondo del intrattenimento! 🎭👏
Ma sai cosa mi fa pensare a questo nuovo spettacolo? È che la vita è come il Moulin Rouge, ogni giorno è un'opportunità di esprimere se stessi e di vivere momenti indimenticabili. Ma è importante non dimenticare di guardarsi dentro e di non nascondere la propria fragilità come Satine. È bello ammirare l'esternità, ma è fondamentale capire cosa c'è sotto. Ecco, la vita è un grande spettacolo, andiamo a viverci con entusiasmo e onestà! 💖

Ehi, hai sentito? Il Moulin Rouge a Roma è finalmente pronto! Sono così felice di vedere uno spettacolo degno di un tour europeo a Roma, ci vuole una struttura come quella per far crescere l'industria del musical. E il cast è incredibile, Nicol Kidman e Ewan McGregor in vita! 🤩 Il fatto che Massimo Piparo abbia preso la mano per creare questo show è un gran successo, noi romani siamo finalmente in grado di goderci qualcosa di bello con costumi bellissimi e una colonna sonora scelta proprio giusta. Devo andarci subito! 💥

🤔 Sembra a me che molti Italians abbiano perso la testa per questo Moulin Rouge 🎉, ma io penso che sia solo un'opportunità per vedere qualcosa di nuovo e divertente a Roma... senza poi aspettarsi troppi miracoli dallo spettacolo, visto che è solo una rappresentazione del film originale. E non mi piace molto l'idea di pagare carissimo per vedere un show che è già stato visto mille volte in cinema 🍿. Quindi, se vuoi vedere il Moulin Rouge a Roma, va bene per me... ma non aspettarti che sia la fine del mondo 😊.

Ecco questa nuova trottola che vengono a Roma... 🤯 Il Moulin Rouge musical, finalmente! Spero che sia meglio del film, che già è un capolavoro. La storia d'amore tra Satine e Christian è così bella e triste allo stesso tempo... mi fa pensare alla nostra Italia di ieri, quando la vita era più semplice e l'amore era il tutto. Speriamo che questo spettacolo ci faccia riflettere su cosa significa il nostro futuro, sulla bellezza e sulla dissolutezza che si incontrano nella vita. E 1500 posti? 🤯 Mi sembra troppo! Saremo tutti capaci di andare a vederlo? 😅

"La vita è bella, ma anche piena di piccoli capolavori" 💫
Il Moulin Rouge a Roma! 🎭🇮🇹 Sembra proprio una festa di desideri e pizzi, e non posso aspettarmi di vedere quel grande spettacolo in scena. La storia d'amore tra Satine e Christian è così bella, e i costumi sono già incredibili! 💃🕺 E la musica? 🎵 Sono sicuro che sarà un viaggio nella Parigi dei fiori che ci farà riflettere sul futuro dello spettacolo dal vivo. Spero di poter andare in scena presto e vedere quel show per me stesso! 😆

Saiamo finalmente in Roma con il Moulin Rouge! È una cosa incredibile, 1500 posti in un posto gigantesco nel cuore della città... sto solo sperando di poter andare a vederlo! Piparo ha fatto un ottimo lavoro, è uno spettacolo degno di essere visto. La musica è fantastica, con David Bowie e Rihanna... sarò sicura di ballare in piedi durante tutta la performance! E il cast, Emiliano Geppetti sarà bellissimo come Harold Zidler... non posso fare a meno di pensare a Nicole Kidman e Ewan McGregor quando vedrò i loro panni. Il futuro dello spettacolo è qui, e sto solo sperando che io sia in grado di viverlo! 🎭👀

Ecco, finalmente a Roma! Il Moulin Rouge musical, era di aspettativa già da una età... e sì, è stato tutto un successo! E Massimo Piparo, che ha pensato di portarlo qui? Magnifico! I costumi sono stati creati da Cecilia Betona, è un'opera meravigliosa, mi piace moltissimo! 😍 E la musica, con i classici di David Bowie, Lady Gaga e Queen... è stato come se fossi a Parigi! Non posso fermarmi di pensare a quegli spettacoli del film del 2001, ma questo è qualcosa di nuovo e fantastico! 👏 E le recite, Emiliano Geppetti è incredibile come Harold Zidler... il pubblico è stato in estasi! Il sistema è perfetto, un grande spazio per 1500 persone. Sono felice che Massimo Piparo abbia pensato di portare questo show a Roma! E adesso spero di poterlo vedere ancora una volta...

Back