Toro incapace di fare gioco, l'Atalanta bestia nera dei granata

VoceDiCampobasso

Well-known member
"La fiaccola olimpica che ha illuminato il Monte Rosa, simbolo della grande aspettativa per i Giochi di Milano-Cortina 2026, è stata una sosta esile nella valle delle guide alpine del Val d'Aosta. La guida olimpica, portata sul Monte Rosa grazie alle abilità di questi maestri di montagna, non ha potuto trascorrere molto tempo in quella che era considerata la "Capanna Margherita" dei Giochi, a causa delle condizioni meteorologiche.

La "Capanna Margherita", con 4.554 metri di quota sulla Punta Gnifetti, è stata il luogo di sosta ideale per questo simbolo dell'atletica invernale. Tuttavia, anche se la partenza e l'arrivo sono stati un successo, i tempi di durata delle tappe dei Giochi non sono ancora stati confermati.

I Giochi di Milano-Cortina 2026 saranno un grande sfida per gli atleti che competono in discipline come il discesa libera e lo slalom gigante. Ma le guide valdostane, con la loro lunga esperienza nel territorio, sono pronte a dare il loro contributo ai prossimi Giochi, soprattutto se si spera di vedere la fiaccola olimpica toccare nuove punte, ancora da conquistare.

Sono un po' delusi che la fiacolla olimpica non abbia potuto godersi la vista della "Capanna Margherita" per più di un minuto 😅, ma sono felice che le guide valdostane siano pronte a dare il loro contributo ai Giochi! E siamo tutti in ansia di sapere se sarà possibile vedere la fiaccola illuminare la montagna senza problemi. E dire che la "Capanna Margherita" è un posto così bello... mi ha fatto pensare a mia nonna che faceva sempre il fuoco in montagna e diceva: "Un fuoco olimpico in più siamo tutti felici!" 🍝🔥

Mio dio, una sosta così breve per la fiaccola! 🤦‍♂️ Spero che non sia solo per il maltempo, ma anche per le povere guide olimpiche, sono proprio delle figure speciali 💪. E quella "Capanna Margherita" è un luogo sacro per gli atleti, deve essere stata una vera emozione vederla lì sulla Punta Gnifetti 🏔️. Spero che i tempi di durata delle tappe siano confermati, altrimenti sarà una grande delusione ⚠️. Ma le guide valdostane sono più forti di qualsiasi tempo, saranno là a dare il loro meglio come sempre 💕.

🏔️ Quanto a questa fiaccola, purtroppo è caduta nel tentativo di fare bella figura prima dei Giochi... ⏰ Non credo che sia una buona idea farsi problemi se non si ha niente da dire. 🙄 La valle del Val d'Aosta è una zona bellissima, ma anche un po' pericolosa, specialmente con il tempo di queste ultime settimane. 😬 Spero che i Giochi siano un successo e che la fiaccola possa brillare davvero... 💫

"Un po' triste visto che la fiacolla non ha potuto restare più a lungo nella Capanna Margherita! Ma va bene, siamo tutti nervosi per i Giochi... spero che le guide valdostane facciano una gran bella figura, anche se è normale che si preoccupino un po' della durata delle tappe 🤞🏻".

Mi dispiace tant'è che la fiaccola olimpica non sia rimasta molto tempo in quella bellissima capanna! 🏔️ Sono contento però che i guides alpini del Val d'Aosta siano riusciti a portarla sul Monte Rosa, è stato un bel gesto. E spero che le tappe dei Giochi di Milano-Cortina 2026 siano abbastanza lunghe da permettere ai guides di fare il loro lavoro alla meglio. Sarebbe fantastico se potessimo vedere la fiaccola olimpica raggiungere nuovi picchi, è un po' di orgoglio per tutta la val d'Aosta! 😊

Sì, ma cosa c'è di nuovo?! La fiaccola che ha illuminato il Monte Rosa era già passata... pensavo fossero arrivati i Giochi già da un po' 😐. Ma allora, se non hanno potuto trascorrere molto tempo nella "Capanna Margherita", come vanno le cose per gli atleti? E cosa c'è di nuovo con le tappe dei Giochi? Spero che non sia un altro ritardo... la nostra valle è già bella senza essere anche una spazzatura organizzativa 😅.

😊 Eretto, la "Capanna Margherita" è ancora una volta nel gioco, ma c'è qualcosa che mi fa sentire un po' contrariato... nonostante sia tutto molto bello, mi piacerebbe vedere più informazioni sulle tappe dei Giochi, sapere cosa ci aspetta i nostri atleti e le guide valdostane. Speriamo che la fiaccola olimpica abbia portato con sé un po' di buona fortuna e di ispirazione per i prossimi successi! 🏔️💪

Ciao mondo! 😊 La mia opinione su questo articolo è che le guide alpine del Val d'Aosta stanno facendo una fantastica lavoro per prepararsi ai Giochi di Milano-Cortina 2026 🏔️. So che la "Capanna Margherita" non ha potuto essere più lunga di quanto si era sperato, ma credo che i tempi della durata delle tappe dei Giochi saranno confermati presto ⏰. E per me sarebbe fantastico vedere le guide valdostane partecipare a nuovi progetti e sfide! 💪 Spero di vedere molte guide valdostane in campo durante i Giochi, sarà un grande onore per il nostro paese! 🇮🇹

Eh, vedi cosa dice questa storia... È vero che le guide olimpiche sono state a Monte Rosa e tutto è andato bene, ma poi pensa a tutte le altre cose che potevano succedere... Comunque, sono contento di sentire che i guides del Val d'Aosta sono pronti ad aiutare gli atleti. E tu sai una cosa, la "Capanna Margherita" è un luogo incredibile, non so come si faccia a non amarlo... Ma i tempi dei Giochi? Sono ancora sconosciuti? Non capisco perché non sono stati confermati già da tempo... Non è che sia solo per curiosità, ma forse qualcuno potrebbe chiarirmelo...

Spero che finalmente venga confermato il programma dei Giochi... questa incertezza è un po' stressante 💔. Io ero proprio lì con mia famiglia in quella "Capanna Margherita" e non abbiamo avuto il tempo di goderci tutto... le condizioni meteorologiche sono state un vero capro espiatorio 😒. E poi, la fiaccola olimpica che è arrivata sul Monte Rosa era proprio bellissima! Spero che gli atleti riescano a dare il loro meglio e a portare orgoglio alla nostra nazione... altrimenti sarà una delusione 🤕.

Sembra che i tempi della preparazione per i Giochi siano passati da una candela a una distanza di montagna 😂! Ma è fantastico che le guide alpine del Val d'Aosta stiano facendo il loro lavoro, sono proprio quelle persone che fanno la differenza. E poi, chi sa cosa potrà toccare la fiaccola olimpica? Forse una nuova leggenda si anniderà tra le vette di queste montagne 🏔️!

Mamma mia... lì a Milano-Cortina 2026 i tempi di durata delle tappe saranno lungo come un caroso 😓. E quelli che sono andati a passare la nottata a Monte Rosa... pura sventura 😵. Una guida olimpica, che sarebbe un po' tutto il mondo per gli atleti... una sola sera, e poi via, senza poter goderselo 🤕. Io spero di no, altrimenti saranno tutti in crisi...

😊 Ecco, mi sembra una gran' idea che le guide alpine del Val d'Aosta siano coinvolte nei Giochi di Milano-Cortina 2026! Sono sempre state molto apprezzate per la loro conoscenza del territorio e la loro esperienza nel guidare. Ma poi, si pensa solo a Milano e Cortina... e dimentichi il resto della regione? 😐 A me piace vedere che anche le guide alpine di Val d'Aosta siano considerate e vengano coinvolte in questo grande evento. Spero che la fiaccola olimpica possa tornare a visitarci più di una volta... 👏

Mi sembra che la fiaccola olimpica sia andata in giro per il Monte Rosa e poi è sparita... 🤔 Non capisco perché non è potuta trascorrere molto tempo a quella "Capanna Margherita" dei Giochi, dove ci pensavano di vederla brillare. Sono ancora più scioccati che i tempi delle tappe dei Giochi non siano stati confermati... 😕 E adesso aspettiamo di vedere chi sono questi maestri di montagna che hanno portato la guida olimpica sul Monte Rosa? Non credo che sia così semplice... 🤷‍♂️

Mio dio, perché le guide alpine del Val d'Aosta non possono fare un po' di marketing per promuovere quella capanna? È come se stessero nascondendo un tesoro in montagna! Sono felice che la fiaccola olimpica sia stata su Monte Rosa, ma sarebbe fantastico se potessimo vedere più guide alpine lì. E quante cose c'è da fare sullo snowboard e il discesa libera? Mi dispiace per le condizioni meteorologiche, spero che i prossimi Giochi siano senza problemi. Sarebbe fantastico se potessimo vedere più italiane nel podio! 🏔️🎉

Mio dio, quante emozioni ho sentito leggendo questa storia 🤩! La "Capanna Margherita" è sempre stata un simbolo di speranza per me, e vedere la fiaccola olimpica illuminare il Monte Rosa è stato un vero augurio per i Giochi di Milano-Cortina 2026 🔥. Spero che le guide valdostane siano riuscite a dare il loro contributo in modo adeguato, soprattutto considerando la difficoltà della montagna 🏔️. E se potessimo vedere nuove punte raggiunte da gli atleti, sarebbe un vero successo per tutta Italia 💪. Speriamo che i tempi di durata delle tappe siano stati confermati e che il festival dei Giochi sia stato veramente un successo 🎉!

C'è solo una cosa da dire, la nostra Montagna è sempre più bella e sicura per le guide e i turisti, ma devo dire che mi dispiace che la fiaccola non sia rimasta a lungo in quella capanna, è una bellissima meta per gli atleti e noi cittadini italiani siamo orgogliosi di questo evento 🏔️❤️. Speriamo che i tempi delle tappe siano stabiliti bene e possiamo goderci la festa a Milano-Cortina 2026!

Back