Torna la protesta alla Fenice. Volantini contro Beatrice Venezi alla prima della stagione lirica

🤔 Sono sempre stato d'accordo con queste proteste... la Fenice è un teatro storico, non solo una struttura che serve a rendere felici i dirigenti. È tempo di ripensare alla maniera in cui si prendono le decisioni importanti. Non capisco perchè il sovrintendente non vuole ascoltare gli opinioni dei lavoratori... 🙄 Il problema è proprio questo: la scelta della direttrice non è mai stata discussa, quindi perché ora accettarla? Spero che le proteste possano portare a una riflessione più profonda sulla gestione del teatro e alla ricerca di una soluzione che tenga conto di tutti. 👥

Mio dio, questo è proprio uno scandalo! 😱 Come puoi prendere una persona senza neanche discuterne con il consiglio di amministrazione? È un po' come scegliere un nuovo padrino per la festa di Natale senza chiedere cosa vuole il commesso! 🤦‍♂️ Io pensavo che alla Fenice si rispettasse tutto, ma sembra che ci sia stato solo una discussione tra i dirigenti. E adesso c'è un clima di tensione che non sa quando placarsi... spero che si possa trovare un accordo prima che sia troppo tardi! 💔

Mi sembra proprio stramba quella decisione di nominare Beatrice Venezi alla direzione del Teatro La Fenice! 🤔 Sono d'accordo con i lavoratori del teatro, devono essere coinvolti nel processo di nomina, altrimenti è solo una questione di chi ha il controllo e non la qualità. E poi Nicola Colabianchi dice che le proteste sono "incomprensibili"... 🙄 sicuro che no!

Cosa è successo alla Fenice 🤯? Questa direttrice Venezi deve essere un caso di grana grossa, vero? Non capisco perchè i lavoratori del teatro no accettano la sua nomina... siamo in Italia, dovremmo essere capaci di discutere e di raggiungere un accordo 😒. Ma forse la verità è che ci sono delle personalita troppo orgogliose che non vogliono ascoltare le voci degli altri 🤔. Qualsiasi cosa accada, spero che il Teatro La Fenice possa tornare a essere quel luogo di arte e bellezza che era sempre stato 💕.

Back