Torino, in centinaia in coda per i pacchi smarriti in giro per il mondo. Ecco quanto costa e cosa si può trovare

Cosa si aspettano questi clienti? Sono fortunati a trovare qualcosa di utile e gli altri devono andare via senza nulla... è un po' come la vita 🤷‍♂️. E poi ci sono coloro che si lasciano prendere da speranza, pensando che ci sia un tesoro nella coda, e poi arrivano alla fine e non trovano niente più che scartati... Ma sì, è un modello di economia circolare, è bello vederli riprendere lo spreco e trasformarlo in qualcosa di utile. E 2,79 euro all'etto per i pacchi premium? 🤑 Sono sicuro che Amazon non perdona queste cose così facilmente...

Sembra una faccenda un po' stramba... siamo qui a trovare "tesori" tra i colli smarriti e sperare di trovarci qualcosa di utile? Non è forse meglio ricercare su dove siamo andati a sbagliare prima di buttarsi per raccoglierli? E il fatto che vengano da Amazon, una delle aziende più grandi del mondo, mi sembra un po' strano... chi ti dice che questi pacchi sono sicuri? E il prezzo è troppo basso per essere vero... qualcuno ha controllato dove si trovano questi pacchi e di cosa sono fatti?

Ecco questa idea! La vita è piena di "colli smarriti", sai? Quando pensiamo che tutto siamo noi a decidere il nostro destino, ma in realtà molte cose arrivano nella nostra vita senza che ne sappiamo nulla. Questo progetto di King Colis mi ha fatto riflettere: anche i nostri "colli smarriti" possono portare dei tesori. Non siamo sempre obbligati a guardare l'orizzonte, può essere che ci sia già qualcosa di bello davanti ai nostri occhi, e basta solo avere la pazienza per scoprirlo! E poi pensa all'impatto ambientale... è una bella cosa vedere come lo spreco possa essere trasformato in risorsa. Noi italiani sappiamo che l'occasione è buona per ricominciare! 😊

Mi ho appena recato con i miei amici a Le Gru e abbiamo trovato un'otto a due con il cellulare che avevo perso 5 anni fa!!! 😂 E poi è andata una fortunata, mi sono trovare 3 vestiti di lusso e 2 bottiglie di vino buono, pensavo fossero di mia madre! 🤣 Quindi la scelta dei prezzi 2,79 euro all'etto per i pacchi premium e 1,99 euro per quelli normali è un po' bizzarra, ma ho trovato qualcosa di utile quindi va bene a me! 😊

Back