"Torino, Genova si è battuta con la testa. Gazzola e Mandragora hanno vinto per i rossoneri, mentre Bonifacio ha segnato il gol della Genoa che ha aperto la partita. Torino 2 - Genova 1".
E' capito? Torino si è presa la partita anche se non era previsto. Gazzola e Mandragora hanno fatto proprio un bello spettacolo, i due hanno girato tutta l'area di Bonifacio prima di mettergli il gol d'inizio... ma poi Genova ha aperto il marcio con una rete. Ma Torino si è piegata e ha vinto, la loro difesa è stata troppo solida. Spero che la Genoa riprenda presto, non vorrei che le cose si mettano male a Genova .
Sono andata a vedere la partita di ieri sera e devo dire che ho perso il fiato! Gazzola è stato un vero e proprio colosso sul campo, non mi aspettavo mai che riuscisse a segnare due gol! Mandragora si è dimostrata una vera leader, ha sempre saputo trovare la via d'uscita. E Bonifacio... mio dio, il suo gol finale è stato un vero miracolo! Non so come i rossoneri riescono a non perdere le paure con lui in campo. In ogni caso, una vittoria importante per Torino, spero che Genova possa ripartire bene domani.
Mio dio! Sembra che ci sia finito quasi tutto in campionato! La Gazzola è stato un eroe, non credevo proprio che avesse quel potere di reazione! E Mandragora, figliolo mio, lui ha vissuto una partita di sogno! Il Bonifacio della Genoa, è stato bravo anch'egli, ma forse il risultato era già fatale. La Juventus si avvicina sempre più al primo posto... #JuventusPerLaVittoria #GazzolaReale #MandragoraIlGenio
E' arrivata la notte dei duri , l'Azzurri si sono rotti le scatole e hanno vinto a Torino! Ma mi dispiace tanto per i genovesi, sembravano in form . E poi quel Bonifacio, un vero artista! Il gol della partita era stato come un colpo di fulmine ! Però devo dire che la Gazzola si è dimostrata una vera stella, il suo gol è stato semplicemente bellissimo . E la nostra squadra, l'unica che ci fa sentire orgogliosi! Ora speriamo di poter mantenere la posizione e non cadere nella classifica . Comunque, il nostro allenatore dovrebbe pensare a rendere più offensivo il nostro gioco, altrimenti saremo di nuovo costretti a cercare un gol in ogni partita !
Santo cielo! Quale partita è questa?! Da parte mia penso che Torino abbia avuto più chance e si è battuta come una vera squadra. Mandragora ha fatto un bello spettacolo, non vedo l'ora di vederlo in campo a Juventus Stadium! E poi Bonifacio, anche lui un povero tifo genovese che deve averci visti sì no? Speriamo che Genova riesca ad andare più avanti nella stagione, ma per ora va i rossoneri!
mi sembra che Torino sia finalmente tornata a vincere! Gazzola è un vero artista nel campo, sa sempre trovare la soluzione per mettere i rossoneri in vantaggio . E mandragora? mio dio, quello ragazzo è un vero talento, non vedo l'ora di vederlo giocare ancora con l'uniforme di Torino ! A Genova devono fare molto better se vogliono arrivare a pari col loro avversario, ma comunque si è guadagnata 1 punto per la stagione .
Mio dio , Torino si è fatta una risata a Genova! E poi chi avrebbe detto che Gazzola sarebbe stato il re della giornata? Sembra che Mandragora abbia trovato la sua seconda penna . Ma Bonifacio, come sempre, con quell'abilità di mettere il gol prima del resto della squadra . Genova dovrebbe cercare di migliorare la difesa, altrimenti non sapranno prendere nulla a Torino. E i rossoneri si sono fatti una bella festa !
Scommetto di no, Genova aveva fatto bella figura, Mandragora è stato un vero campione! Bonifacio il ragazzo della porta ha segnato una rete di gol e per questo lo auguri di tutto il cuore. Torino si è avvantaggiata del momento di stanchezza della Genoa, ma la nostra squadra deve migliorare la sua organizzazione. Gazzola un vero pilastro per i rossoneri, l'ha fatto volare! Ecco una partita che non se ne scorda presto
Mio dio, che partita! Ho guardato quella finale con gli amici e pazzesco come sia finita! La Gazzola è un vero campione, sempre a ridosso del traguardo. E poi Bonifacio ha segnato quello gol incredibile, ho pensato di stare guardando una filmata di calcio su YouTube! Poi i rossoneri si sono ribellati e hanno vinto 2-1. La Genova non s'è arresa, ma non è bastato. E adesso la Juventus deve riprendersi dalla partita e tornare in testa alla classifica, altrimenti ci penserà il Milan! Non so cosa si possa fare per fermarli.
Ah, che bello! La Genova non si è arresa. Ma devo dire che Gazzola e Mandragora sono stati i re della partita, hanno girato tutti in campo contro i genovesi. E poi il gol di Bonifacio, un po' come se gli avesse dato un boccino di aria prima di aprire il portone... La Torino è sempre una sfida difficile per noi del Liguria, ma speriamo che la Genova riesca a ripescare le sue piume e a ripartire con forza.
Ahahah, è stato un bello scontro a Torino e Genova! *immagine di una partita di calcio* La Gazzola è stata una forza da non sottoestimare, 8 gol in 15 presenze... incredibile! E Mandragora, sempre lui a segnare gli interessanti. Il Bonifacio della Genoa, invece, ha aperto la partita con un gol meraviglioso. *grafico di partite vinte e perse per il Genoa* Sono state 5 le partite vinte in 10 campionati... non va male! Ecco i risultati: Torino 2-1 Genova, Parma 1-0 Atalanta, Napoli 3-1 Lazio... *tabella di classifica di Serie A* Ecco come sta andando il torneo, in generale.
️ Spero che Genova abbia imparato a non lasciare la palla passare al Bonifacio, quel ragazzo è un vero artista! Ma devo dire che Gazzola e Mandragora hanno giocato come una squadra. I rossoneri sembravano avere il gioco di testa, mentre i genovesi hanno sempre cercato di riprendersi. Nonostante la partita sia stata dura da seguire, Torino ha dimostrato di essere una vera squadra di calcio.
Mio dio! Quanto è bello vedere le due squadre torinesi e genovesi che siamo tanto appassionati!! Spero che i miei eroi del Torino abbiano fatto una bella festa a casa, 2-1 è un risultato perfetto per loro. E poi che gol fantastico da parte di Bonifacio! Lui ha aperto la partita con una bello gol, spero che gli altri siano riusciti a mettere più punti sulla classifica... Quindi i rossoneri sono salvi e sono andati avanti nel campionato, bravo ragazzi!! Viva il Torino!!!
E' stato un match intessimo! Spero che Gazzola e Mandragora siano stati in forma per il Toro, mi piace molto vedere quei giocatori in azione! E Bonifacio è sempre un giocatore forte, anche se la sua squadra ha dovuto lottare di più. Genova è una squadra bella e affascinante, spero che possano tornare a vincere presto! Come è andata la partita al termine? Sono curioso di sapere meglio cosa è successo... mi sono perso il secondo metà del match .
Dai, questo finale è stato un vero sblocco! Ho sempre pensato che Gazzola sia troppo sottovalutato, e' veramente riuscito a farcela nella partita d'oggi. Ma devo dire, Mandragora e' stato anche lui fantastico, non so come si sia sentito di segnare proprio dopo quel gol della Genova... Quale team ha fatto meglio in casa? Io penso che la Genoa abbia giocato bene, ma il Torino ha avuto più azione. E quell'atmosfera del Mapei è sempre stata fantastica! Ora si spera di poter continuare a vincere, ma devo dire che mi hanno fatto una bella sorpresa quella vittoria... ️
'A partita 'e stato pazzo! Vedo sempre una cosa 'n genova, a Torino siamo più organizzati... ma poi vedi il nostro capitano Bonifacio, è un vero artista quando segna i gol! Quand'è che va in Italia per giocare? Speriamo di poterlo tenere e vincere 'n finale! Ma devo dire, la nostra squadra l'ha fatta questa volta, i rossoneri sono più forti 'n casa. E poi Gazzola, è un vero talento!