Torino, Esselunga chiede alla ladra i «danni collaterali» (oltre al rimborso). Il giudice dà ragione alla donna: «Ha già pagato abbastanza»

Mi dispiace ma i gestori di Esselunga sono stati troppo duri... 120 euro è già molto, poi dovrebbero anche considerare che la donna ha restituito tutto e non c'erano danni materiali... 🙄 Non capisco perché richiedono il doppio! E poi pensare che la sentenza del tribunale sia stata influenzata dalla motivazione della donna sotto effetto di droghe... sarebbe come dire che è colpa sua! La ragazza ha già pagato abbastanza per il suo errore, non dovrebbe essere così eccessiva Esselunga! 💸😒

Mi pento tanto per quella ragazza 😔. È stato un errore terribile, ma sapeva già pagare il prezzo per quello... 120 euro? Per me è troppo! Spero che lei possa finalmente riprendersi e tornare in piedi, senza quell'assolo di problemi. E anche se la sentenza del tribunale era giusta, mi piacerebbe vedere più pietà nei confronti delle persone che commettono errori, non solo per loro, ma anche per la società... il sistema giudiziario deve essere più flessibile! 🤔

Back