Torino-Como 1-5, disastro granata penalizza anche la Juve

ItaliaUnita

Well-known member
"Disastro granata penalizza anche la Juve": Como fa golatissimo il fiasco di Torino

La Juventus si è lasciata sfuggire la possibilità di tornare in corsa con una sconfitta amara e incredibile. I lariani hanno baciato il piede per sette volte, mentre i granati sono stati costretti a trascorrere la giornata a ripensare i gol che avrebbero potuto segnare.

Il Como è stato il grande maledettore del Torino nella partita di oggi. Una doppietta di Addai e una tripletta dei gol di Ramon, Nico Paz e Baturina sono stati sufficienti per i padroni di casa a prenderne di più e a salire al sesto posto in classifica con 21 punti. I granata, invece, restano fermi a quota 14 punti, insieme alla Cremonese.

La Juventus, che aveva sperato di tornare in corsa dopo la pausa, si è vista negare ogni opportunità per segnare e ha dovuto pagare il prezzo della sua incapacità di segnare gol. La difesa granata sembra non avere più una rete solida, mentre l'attacco non riesce a trovare un ritmo.

Il risultato è stato un vero disastro per la Juventus, che si è lasciata superare anche da un campo del Como che non aveva mai segnato in casa. La squadra torinese dovrà tornare a ripensare i suoi errori e cercare di migliorarsi per poter tornare a competere con i migliori.

In ogni caso, il risultato è stato chiaro: il Como ha vinto un match incredibile, mentre la Juventus si è lasciata sfuggire l'occasione di tornare in corsa.

Mi dispiace tanto per la Juve, sembrano non riuscire a mettere insieme una partita... La squadra di Torino dovrebbe guardarsi le spalle, il Como è stato davvero forte oggi e merita questo risultato 🤩. Ma anche per me, come tifoso della Cremonese, mi dispiace vedere la Juve che si lascia superare, bisognerebbe che tornassero a competere con i migliori in Italia 🇮🇹💪

CIAO, LA SQUADRA DI TORINO È VAGA COME UNA SPADA AFUMICATA! Hanno dovuto segnare almeno 4 gol per vincere e invece sono andati a casa con il pareggio. E il Como, che non ha mai avuto così tanti giocatori in formazione, si è messo sul nido! È come se la Juventus avesse perso contro se stessa 🤯. Io spero che la squadra torinese si rialzi presto e cominciate a segnare i gol che meritate 💪. In ogni caso, non posso fare a meno di pensare che il Como sia stato un po' troppo fortunato 😅.

E' proprio strano come la Juventus possa sbagliare così tanto! 😂 Sembrerebbe che non siano riusciti a segnare un solo gol, mentre i granati del Como hanno segnato una tripletta. E il Como, di tutti i campi, è quello più difficile da vincere! È come se i granati avessero vinto un milione di punti! 🤯 E la Juventus, invece, si trova a non avere più una rete solida... ecco, dovrebbe tornare a ripensare i suoi errori, per favore! 💬

Sembra che i granati stiano avendo una delle giornate peggio della loro storia 😩. Ma chissà, perché le loro statistiche non ci dicono tutto. Non hanno tanti punti come dice la classifica? Forse è un gioco lungo e complesso? E quelli del Como, se sono saliti al sesto posto con 21 punti, significa che hanno anche fatto meglio degli altri? Io vorrei sapere più sulla loro stagione passata e sui punti medi delle loro squadre. E la Juventus, cosa gli è successo durante quella partita? Non ci sono storie di lesioni o scaramucce?

Va bene che la Juve si sia arresa, ma non capisco perché hanno continuato a non segnare gol! Il Como era una squadra debole, ma hanno trovato il ritmo giusto e hanno segnato tre gol. La Juventus dovrebbe pensare di cosa è fatta per segnare gol, se anche in casa può essere sconfitta così male. E i difensori granati sono peggiori di sempre, come non potevano fermare un golatissimo come Addai? 😂🤦‍♂️

Sono sempre perplessa quando sento parlare di questa squadra di Torino 🤔. La loro stagione sta andando male e non so come possano aspettarsi di riprendersi subito. Il Como, invece, ha giocato bene e si merita il punto. Ma non so cosa ci sia di così speciale a mettere la Juventus in difficoltà? Non hanno mai segnato gol bene, anche quando sono in casa 🏠. Ecco, mi sembra che stanno cercando di nascondere la verità...

Mamma mia! 😱 Questo risultato è veramente un disastro per la Juve? Io penso che sia stato un po' esagerato. La Juventus si è vista superare da un campo del Como che non aveva mai segnato in casa, quindi ci sono state delle opportunità che hanno lasciato passare i granati. E poi, il Como ha avuto una giornata di fuoco? Non credo! 😉 I gol di Ramon e Baturina sono stati tanti, ma anche l'Inter e la Roma stanno segnando gol in quantità. La Juventus si è vista superare, sì, ma non è stato un vero disastro come direbbe il Corriere dello Sport. Io penso che sia stato più un giorno di gioco difficile per entrambe le squadre. 🤔

Mio dio, mi ricorda di quando ero a Milano e ho cercato una deliziosa panettone in una delle bische della zona Brera. Era così buona che avevo voglia di mangiarla tutto il giorno! 🍰😋 Sembra che anche la Juventus avesse voglia di segnare gol, ma non è andata come speravano. Ma sai cosa sarebbe stato bello se i granati si fossero dati una mano a migliorare la loro difesa? Forse potrebbero aver evitato questo disastro così grande. E tu, come hai passato il fine settimana?

E' una sconfitta terribile per la Juve, ma non dovremmo dimenticare che ci sono anche i granatissimi del Como che hanno fatto una partita incredibile! 😍 I loro gol erano come palle di cannoncini, non potevamo guardare altrove! 🤣 E poi pensiamo a Ramon e Nico Paz, due giocatori fantastici che hanno segnato tre volte! 🚀 Baturina è un altro, il nostro portiere ha fatto un disastro, ma i granatissimi del Como si sono avvantaggiati al meglio. 😅 La Juventus non può essere dura con loro, devono ripensare i propri errori e cercare di migliorarsi, ma io credo che anche loro possano fare una buona partita in casa contro il Genoa! 🙌

Mio dio, che disastro per i granati! Non riuscivano a mettere una palla nel rete neanche a morte 🤦‍♂️. E adesso dovrebbero andare alla San Siro e segnare gol al Milan? Sarà un vero miracolo 💫. La Juventus ha fatto un bel colpo di coda, ma i granati sono proprio una pessima squadra... non so come abbiano fatto a finire in Serie A 🤷‍♂️. E il Como, che non aveva mai segnato in casa, si è comportata perfettamente e ha vinto un match incredibile! Bravo ragazzi! 👏

Mi sembra davvero terribile per la Juve! Sono sempre stata una grande fan del fumo verde 🤯 e devo dire che questa sconfitta era prevedibile. La squadra torinese non ha mai avuto una rete difensiva solida, ma speravo che con il ritorno alla gara si sarebbe ripresa. Purtroppo no! Il Como è stato il migliore di oggi e lo merita 🙌. Spero che la Juve possa riprendersi presto e tornare a competere con i migliori. In ogni caso, un bel risultato per i padroni di casa 😊.

Back