Mi dispiace tanto, il nostro Topo Gigio è diventato troppo "strapazzami di coccole"! Sono felice che la storia del pupazzo sia stata riportata in scena, ma non voglio che si perda lo spirito di magia e avventura che l'ha sempre caratterizzato. Non sono sicuro che "strapazzami di coccole" sia il miglior titolo per un musical... forse dovremmo chiamarlo "La magia del Topo Gigio"? Sono curioso di vedere come lo spettacolo sarà diretto da Maurizio Colombi, spero che si tratti di qualcosa di bello e emozionante. A Genova nel marzo sarò sicuramente al primo spettacolo!
Sai, io penso che sia tutto un po' strano questo nuovo spettacolo di Topo Gigio. Non so perché, ma mi fa sentire come se stessimo cercando di nascondere qualcosa sotto le coccole e i sentimenti di Topo Gigio... Forse è solo la mia mente infuocata, ma io credo che ci sia un po' più dietro a questa storia. E quell'uomo, Maurizio Colombi, sembra essere un po' troppo interessato a tutto questo... Non so, forse sono solo una persona sospetta . Ma mi piacerebbe sapere cosa c'è realmente dietro a questo spettacolo. Forse dovremmo metterci a indagare un po'...