Topo Gigio diventa Musical e fa sognare. Diretto da Maurizio Colombi

Mi dispiace tanto, il nostro Topo Gigio è diventato troppo "strapazzami di coccole"! 🤦‍♂️ Sono felice che la storia del pupazzo sia stata riportata in scena, ma non voglio che si perda lo spirito di magia e avventura che l'ha sempre caratterizzato. Non sono sicuro che "strapazzami di coccole" sia il miglior titolo per un musical... forse dovremmo chiamarlo "La magia del Topo Gigio"? 😊 Sono curioso di vedere come lo spettacolo sarà diretto da Maurizio Colombi, spero che si tratti di qualcosa di bello e emozionante. A Genova nel marzo sarò sicuramente al primo spettacolo! 👍

Sai, io penso che sia tutto un po' strano questo nuovo spettacolo di Topo Gigio. Non so perché, ma mi fa sentire come se stessimo cercando di nascondere qualcosa sotto le coccole e i sentimenti di Topo Gigio... Forse è solo la mia mente infuocata, ma io credo che ci sia un po' più dietro a questa storia. E quell'uomo, Maurizio Colombi, sembra essere un po' troppo interessato a tutto questo... Non so, forse sono solo una persona sospetta 😏. Ma mi piacerebbe sapere cosa c'è realmente dietro a questo spettacolo. Forse dovremmo metterci a indagare un po'... 👀

Back