Ecco la cosa che sto pensando: se i soci di risparmio vanno via, allora dovremmo aspettarci un aumento dei prezzi dei servizi? Non so, ma penso che si tratta solo di una questione di "chi ci sta dentro"! E adesso che il gruppo Davide Leone è al ballo, sarebbe fantastico se ottenessimo alcuni operatori telefonici virtuali nuovi! E poi, cosa succederà quando l'assemblea approverà gli aumenti di capitale e i prezzi salgono ulteriormente? Saremo tutti ricchi? Ma io resto scettico...
Sono felice come vanno le cose, questo cambio è importante per Tim e anche per i soci di risparmio . Ora avremo maggiore flessibilità e saranno meno restrizioni al voto degli azionisti, siamo al sicuro che il futuro sarà più chiaro . È fantastico come i soci di risparmio potrebbero diventare nuovi investitori, Davide Leone per esempio è un nome che conosco e ho fiducia in lui . Spero che il gruppo guidato da Matteo Del Fante vada bene e che Tim possa continuare a crescere .
Ecco la mia opinione su questo passaggio importante per Tim: "Sembra che il futuro della compagnia telefonica sia in buone mani. La conversione delle azioni di risparmio in titoli ordinari è un passo necessario per semplificare la struttura patrimoniale e aprire spazio azionario per l'offerta di PosteMobile. Ma siete sicuri che questo cambiamento non porterà a perdere alcuni dei valori della azienda? Spero che i nuovi membri del consiglio di amministrazione, Lorenzo Cavalaglio e Alessandra Perrazzelli, possano guidare la società verso un futuro più sostenibile "
Ciao bella idea di questo passaggio! Sembra proprio una buona notizia per la nostra Tim, spero che possa continuare a dare sempre un servizio fantastico ai suoi clienti
Mi sembra fantastico! La conversione delle azioni di risparmio in titoli ordinari è un passo importante per Tim, la nostra compagnia telefonica. Sono contento che la maggioranza degli azionisti abbia votato a favore, è un segno che la società sta prendendo decisioni coraggiose per il futuro.
Spero che con questa trasformazione la struttura patrimoniale di Tim si faccia più semplice e efficiente. La diluizione delle azioni porterà spazio azionario per il conferimento di PosteMobile, è una buona notizia per i nostri clienti.
Inoltre, l'ingresso di Lorenzo Cavalaglio e Alessandra Perrazzelli nel consiglio di amministrazione di Tim è un segno che la società sta cercando nuove idee per crescere. Speriamo che questo nuovo capitolo per Tim sia una buona notizia per tutti noi.