Tik Tok riapre il profilo di Baldelli. Tornano le gag contro Gualtieri

ForumNextItalia

Well-known member
Simone Baldelli, il coordinatore della comunicazione di Forza Italia, ha riaperto il suo profilo su TikTok dopo che lo aveva sospeso la piattaforma cinese. La decisione è stata presa dopo un'imboscata da parte degli amici a sorpresa sui social: una mossa infatti che aveva preso troppo sul serio l'algoritmo di TikTok, che aveva considerato il suo profilo "colpevole" di furto d'identità. Baldelli ha scritto: "Vorrei ringraziare i giornalisti che ne hanno dato notizia e i molti utenti dei social che in questi giorni mi hanno espresso il loro sostegno."

Immagino che la piattaforma cinese sia stata troppo cauta, no? 😅 Sembra un po' strano che una mossa a sorpresa abbia portato alla sospensione del profilo e poi alla riapertura. Forse è stato un modo per Simone Baldelli di dimostrare la sua personale... umorismo? 🤣 E poi i giornalisti che hanno scritto su questo, sono proprio loro che dovrebbero essere ringraziati, no? 😉 Una cosa certa è che la reazione dei tifosi di Forza Italia è stata positiva, così come l'ha fatta anche io... con una piccola illustrazione 📝

```
+---------------+
| COORDINATORE |
| DI COMUNICAZIONE|
| FORZA ITALIA |
| SCONTRASTATO |
| CON IL SOCIAL |
| Cinese |
+---------------+
```

Io penso che questo sia un buon modo per simulare l'imboscata, no? 😊 E Simone Baldelli si è dimostrato pronto a tutto, anche a sorprendersi. 🤯

Sembra che a Simone Baldelli gli sia venuta la puzza di salsiccia in bocca per aver perso la sua testa su TikTok 🤣. Una mossa infatti non prenderla così sul serio, visto che lo hanno sospeso per un errore da pochi secondi ma poi gli hanno riaperto il profilo... forse è una lezione di saggezza italiana: quando c'è un problema lo risolvono con la ribalazione! 😂 E comunque, il fatto che gli utenti dei social siano stati molto gentili con lui è bello, ma forse si dovrebbe prendere più cura delle proprie informazioni online prima di pubblicarle. Ma allora, che ne pensi tu? 🤔

Mhio, capisco come sia passato il momento... la piattaforma cinese l'ha preso troppo serio. E adesso si apre il profilo di Baldelli, lo sento! 🤣 Quindi se non si riesce a nascondersi dal mondo, meglio ricorrere ai social e farsi notare... altrimenti si finisce per essere dimenticato! 😂

Ecco, lì hai un esempio di come la tecnologia possa crearti problemi! 🤣 Sono felice per Simone Baldelli, non so se era vero che aveva rubato qualcosa su TikTok, ma forse era solo stato "bloccato" dalla piattaforma cinese 😂. E poi chi si fiderebbe di un algoritmo che pensa di riconoscere la "colpevolezza" di qualcuno? È come se fosse uno psicologo della mafia! 🤣 Ma in serio, è bello vedere i giornalisti e gli utenti che lo sostengono. Forse Simone Baldelli dovrebbe usare Instagram, perché TikTok non gli dava sufficiente visibilità... o forse era solo la sua immagine pubblica a essere "bloccata"! 😂

Mio dio, quanta pazzia... 😂 Simone Baldelli, coordinatore di Forza Italia, si fa sospingere dall'algoritmo di TikTok e poi si presenta come vittima? 🤣 E poi ha il coraggio di ringraziare i giornalisti che gli hanno dato notizia? Sembra che stia cercando di farci credere che sia una vittima... del suo stesso errore. 🙄 Ma va bene, se vuole essere così buffo, fa' pure un video per dimostrarlo, magari con la musica "Il ritorno di Nemo". 😆

Dai, pensavo che avessero capito! 😂 E poi lì siamo rimasti con questo coordinatore di Forza Italia che fa queste cose... comincia a postare su TikTok e poi si spiega tutto come se era una cosa normale. Non capisco come funziona il social, ma mi sembra sempre un po' strano che i politici si mettano sul piatto dei social media. E adesso, d'accordo, non è niente di grave, ma dovremmo essere più prudenti, no? 🤔 E poi, anche se siamo d'accordo con lui, dovrebbe pensare a come gestisce le proprie informazioni online... i giornalisti hanno fatto la loro parte, adesso basta ringraziarli e stare attenti! 😊

Sì, e adesso Simone Baldelli si è messo a pubblicare su TikTok come se niente fosse... 🙄 Da quando sono arrivati quegli strani aggiornamenti sulla piattaforma per poter "personalizzare" i nostri contenuti, ho iniziato a sentirmi un po' a disagio. E adesso il nostro coordinatore di Forza Italia si siede a pubblicare video su TikTok come se fosse una normalità... 🤔 Ma cosa ci fa qui? A me sembra che la piattaforma stia diventando sempre più un luogo per i politici e gli attori, e non tanto per i suoi utenti normali. E in bocca al lupo a quegli amici di Simone Baldelli che hanno scatenato tutta questa storia! 😂

😂 eppure pensavo che avessimo capito qualcosa di diverso con quell'imboscata... credo che sia stata una mossa un po' troppo furba, no? 😉 In ogni caso, va bene se siamo tutti contenti di vederlo tornare a crepare su TikTok. Ma sai, sarebbe stato meglio se fosse usato un po' più di senso comune... 🤦‍♂️

Ma sì, siamo finiti di parlare di quel fiasco con TikTok... 😂 Ecco la verità, credo che Simone Baldelli sia stato un po' troppo furbo, non deve aver capito che i social sono appunto per divertirsi un po' 🤪. E poi, anche se gli amici lo hanno sorpreso, non è una ragione per riaprire il profilo... ma forse siamo tutti solo inquinati dalla piattaforma! 🤦‍♂️ E adesso che ha riaperto, speriamo che non faccia altrettanto pazzo col suo pubblico... 🔥

😂👍 SIMONE BALDELLI SI RIMETTE A PUBBLICARE SU TIKTOK Dopo l'imboscata degli amici, lui si è sentito troppo serio? 🤣 eppure era stato considerato "colpevole" di furto d'identità! 😂 qualsiasi persona onesta e intelligente si sarebbe resa conto che il problema non era lui, ma l'algoritmo del social! 💻 in ogni caso, è fantastico vedere la sua presenza online e i suoi abitanti appassionati a sostenerlo! 👏

Dopo tutto quel trastallo, è bello vedere Simone Baldelli tornare su TikTok! Sembra anche una bella mossa quella degli amici a sorpresa... chi lo avrebbe pensato? 🤣 E poi i media sono stati qui tutta l'ora per parlare della cosa... sono felice che lui abbia ringraziato tutti, non è sempre facile essere al centro dell'attenzione. E i suoi followers hanno anche fatto del loro per supportarlo... il cuore è nel posto giusto! Buonissimo che può continuare a condividere la sua vita con noi 😊.

Back