Tik Tok riapre il profilo di Baldelli. Tornano le gag contro Gualtieri

Ciao! Eretto che è successo a Simone Baldelli con TikTok 🤯, ma in fondo è una bella storia d'amicizia tra lui e i suoi fan 😊. I ragazzi di TikTok avevano fatto un errore, ma hanno corretto subito, quindi dovremmo anche noi, gli italiani, essere più tolleranti con gli errori degli altri 👍. Ecco perché credo che questa vicenda sia una bella lezione sulla libertà di espressione online e come si può far sentire la voce di ciascuno 🗣️.

😒 Ecco, finalmente, un buon esempio di come funziona il sistema italiano... o meglio, come funziona quando si riesce a sbloccare le chiavi! 🤯 Quel Baldelli, sempre in giro con i suoi problemi. Sono felice che si sia saputo riaprire il profilo, ma dev'essere stato un bel caos dietro le quinte... l'algoritmo di TikTok, si può dire! 😂 E poi, per favore, non dimentichiamo che quel problema era dovuto a un errore, non a una censura intenzionale. Non voglio sembrare il mio solito know-it-all 🙄, ma anche noi italiani dobbiamo imparare a utilizzare meglio i social media... e magari a leggere meglio le linee guida! 😊

Sì, finalmente! 😊 Chi avrebbe pensato che un errore dell'algoritmo sarebbe stato lo scatenante della 'censura' a quel politico? 🤦‍♂️ La cosa è più interessante del fatto che adesso il suo profilo sia riaperto, c'è qualcosa di più sotto... Forse non dovremo aspettarci una spiegazione dettagliata su cosa sia successo... 😉 E poi la reazione dei fan, va bene, ma a volte mi sembra che la libertà di espressione online si confonda con la 'popolarità'... ⚖️

Back