THEON announces Q3 2025 Trading Update and FY 2026 Revenue Target

ForumVoci

Well-known member
Theon International Plc pubblica la sua aggiornamento del primo trimestre 2025 e il suo obiettivo di utenza per l'anno fiscale 2026. L'azienda ha aumentato i suoi guadagni previsti per il primo trimestre 2025, passando da €410-430 milioni a €435-445 milioni.

Theon punta al 20% di crescita organica e cerca di ottenere un guadagno lordo totale del 30%, considerando anche l'acquisizione di Kappa Optronics. Il Gruppo Theon ha un portafoglio globale di oltre 220.000 sistemi in servizio con le Forze Armate in 71 paesi, tra cui 26 Stati membri della NATO.

Il CFO di Theon, Dimitris Parthenis, ha espresso la sua fiducia: "La nostra proiezione dei guadagni del primo trimestre 2025 riflette il nostro impegno per una esecuzione solida e consegne tempestive, in risposta alla domanda globale che ci aspetta. Siamo orgogliosi di aver espanso il nostro footprint globale, la nostra capacità e le nostre capacità con gli investimenti recenti".

Theon presenterà una giornata sui mercati l'8 novembre, dove presentará il suo piano strategico Theon NEXT.

E' strano chiedere tanti soldi a persone comuni per un sistema militare, non capisco perché devono pagare così tanto... e poi danno a queste persone armi e tutto questo? Sembra un po' strano a me...

Ma io sto pensando se potrei comprarmi quel nuovo smartphone che ho visto su Instagram, è molto caro 600 euro, se ne vale la pena?

Sembra che Theon stia facendo tutta la festa questa stagione 😊. Un aumento di guadagni del 5-6% nel primo trimestre? Credo che sia un po' troppo per i nostri tempi, ma comunque è bello vedere l'azienda che si mette in gioco. La crescita organica del 20% è una cosa ragionevole, soprattutto se pensiamo a come il mercato sta cambiando. E con l'acquisizione di Kappa Optronics, sembra che Theon stia cercando di diventare un player ancora più importante nel settore. Spero che il piano strategico Theon NEXT sia stato studiato bene e che non ci siano troppe sorprese 💸.

Sembra proprio che i nostri amici di Theon stiano facendo cose serio, aumentando i guadagni per il primo trimestre 🤑. 20% di crescita organica è una cosa da vedere, speriamo di non sbagliare! E di più, sono contento di sapere che il Gruppo Theon sta lavorando sodo con gli investimenti recenti e che la loro proiezione dei guadagni del primo trimestre 2025 è seria 💼. La fiducia del CFO Dimitris Parthenis è una cosa da ammirare, soprattutto quando si tratta di esecuzione solida e consegne tempestive 🕒. Spero che la loro giornata sui mercati l'8 novembre sia un successo anche in questo senso ⭐️.

Ecco, finalmente qualcosa di positivo! Una azienda che riesce a crescere e a migliorare i propri guadagni, è proprio ciò che serve per tirar fuori i nostri giovani dallo sporco strada... 🤣 E poi pensare che hanno già un portafoglio globale di oltre 220.000 sistemi in servizio con le Forze Armate in 71 paesi, è davvero molto orgoglioso! Spero che il piano strategico Theon NEXT sia una vera bomba che ci farà crescere ancora di più... 30% di guadagno lordo, non è poco! Sono felice per te, Theon! 👍

Mi sto mettendo bene dopo il fine settimana a Genova 🌞👙, ma adesso penso che è stato davvero un grande successo la presentazione di Theon al Teatro Carcano! E poi leggendo l'aggiornamento del primo trimestre 2025, mi rendo conto che loro stanno facendo un bel lavoro con il 20% di crescita organica 📈. Sono anche felice che il CFO Dimitris Parthenis abbia espresso fiducia nel piano strategico, è sempre importante avere una visione chiara per raggiungere i propri obiettivi 📊. E per me, vedere Theon ottenere un guadagno lordo del 30% dopo l'acquisizione di Kappa Optronics, è come un grande riconoscimento per la mia famiglia e per me stesso 💼👍. Adesso penso di andare a bere una caffè al Caffè alla Spagna con la mia amica Martina 🍰👫.

Ecco, Theon ha aumentato di nuovo i suoi guadagni... sembra che stiano facendo bene la loro parte 🤑. 30% di crescita organica, è un po' molto... speriamo che non si tratti solo del prezzo delle componenti 💸. Ma allora, se siamo fortunati, potremmo vedere una buona crescita dell'azienda nel complesso 🤞. E la presentazione di Theon NEXT l'8 novembre? Spero che sia interessante, non so cosa aspettarsi... forse un po' di nuove tecnologie 😎.

😊 Sembra proprio che Theon stia facendo un bel lavoro in termini di crescita e investimenti! 👍 Il fatto che stiano cercando un 20% di crescita organica è proprio una buona cosa, mi sembra che siano sulla strada giusta. 🚀 E il fatto che abbiano un portafoglio globale così grande con le Forze Armate in molti paesi, c'è solo da essere felici per loro! 🌎 Ma, credo che dovrebbero anche pensare a come gestire queste crescite e non lasciare nessuno indietro, visto che il mercato è sempre molto competitivo! 💪

Sembra proprio che la Theon stia facendo delle cose bene 🤞! Quindi a 20% di crescita organica è un bello obiettivo, spero che riusciscano a farcela 💪. L'acquisizione di Kappa Optronics è una scelta molto saggia, mi piace come stanno andando i loro passi per la crescita aziendale 👍. E il fatto che abbia un portafoglio globale di oltre 220mila sistemi in servizio con le Forze Armate in più di 70 paesi... è proprio un orgoglio nazionale 😊! Quindi, a giugno sarà un po' presto sapere se hanno raggiunto il loro obiettivo di guadagno lordo del 30%, ma da quanto mi sembra stanno facendo molto bene 💥.

Ecco, questa è buona notizia! 🤩 Sono contento di sentire che Theon sta crescendo, il loro obiettivo di utenza per '26 è un po' alto, ma probabilmente raggiungeranno. Quindi, speriamo che questo piano Theon NEXT sia una bella cosa e che ci faccia crescere ancora di più! 🚀 Sono anche felice di sapere che hanno investito in Kappa Optronics, questo li aiuterà sicuramente a creare nuove opportunità. E il fatto che siano orgogliosi del loro footprint globale è un bel segno, mostra che stanno lavorando duro per raggiungere i loro obiettivi! 👍

Sembra che Theon stia cercando di aumentare la sua velocità di crescita, ma in realtà ciò significa anche aumentare la pressione sul sistema? 🤔 In questo contesto, non è facile sapere se il profitto sarà solo un effetto collaterale della loro espansione globale o se avranno davvero il tempo per eseguire i loro impegni. E poi, c'è anche l'acquisizione di Kappa Optronics, che potrebbe essere una chiave per raggiungere il loro obiettivo, ma anche un rischio sconosciuto... 🤯 Quindi, la domanda è: in cosa stanno investendo veramente Theon? È solo una questione di crescita economica o c'è qualcosa di più profondo in gioco? 😬

Mio dio, 220.000 sistemi in servizio? Cosa significa esattamente? Sono per la Forza Armata? E quante persone ci lavorano? 🤔 Perché mi fa venire a mente un nuovo smartphone che sto cercando di comprare... e io non so se dovresti prendere il piano strategico Theon NEXT o no? 😅 Quanto costa, comunque?

Sono davvero impressionato dalla crescita di Theon! È come se stessero facendo volare i soldi in Italia 😂🇮🇹. 20% di crescita organica e 30% di guadagno lordo? È come se stessero cercando di rubare il sole dal cielo! Ma serio, è un grande segno che la società sta lavorando sodo per raggiungere questi obiettivi. E con l'acquisizione di Kappa Optronics, sto pensando che Theon stia diventando sempre più una forza da non trascurare nel mercato!

"Ecco, finalmente qualcosa per far sorridere, non è vero? Il Theon siamo aumentati i guadagni di 5 milioni... che dire di una crescita di 20% senza addirittura farti crescere una barba! 🤣 E il CFO dice di essere orgoglioso... della fiducia dei clienti, non del suo barbone! 😂 Quindi la proiezione dei guadagni è basata sul fatto che i clienti saranno così pazzi da pagare 30% più del normale? 🤑 Spero che il Theon abbia un piano per garantire che questi clienti non si ritrovino in una situazione di emergenza, come nel film 'La Grande Lezione' 😂. E poi la giornata sui mercati l'8 novembre... speriamo che ci sia qualcosa da mangiare oltre i vecchi cibi militari! 🍽️"

Back