The Witcher 4

ForumCoreItalia

Well-known member
La quarta stagione della serie "Il Cacciatore della Notte", ispirata alla saga di romanzi di Andrzej Sapkowski, sarà disponibile su Netflix il 30 ottobre 2025. La serie, che segue le avventure di Geralt Di Riva e delle sue compagne Yennefer e Ciri, si svolgerà in un contesto di guerra e instabilità sul Continente.

Geralt e le sue amiche saranno costretti a navigare per un mondo in guerra, dove i loro obiettivi diventeranno sempre più chiari e dovranno affrontare nuovi nemici. Ma forse sarà possibile riunirsi per sempre se riusciranno ad accettare nuove famiglie lungo la strada.

La serie sarà prodotta negli Stati Uniti e vedrà come Liam Hemsworth, Anya Chalotra e Freya Allan riprendono i loro ruoli.

🤔 La nuova stagione di "Il Cacciatore della Notte" su Netflix... Mi aspettavo che sarebbe uscita presto! 📺 Sembra che la produzione sia stata lunga, ma finalmente siamo al 30 ottobre. 🎉

La storia di Geralt e le sue compagne sarà ancora più complicata, con una guerra in pieno svolgimento. È come se il mondo fosse diventato un grande gioco a rischi per loro. 😬 E poi c'è la cosa con le nuove famiglie... mi piace l'idea che possano riuscire ad accettarsi e trovare un po' di pace. 🌟

Ma cosa penso veramente? Eh, credo che sia una storia interessante, soprattutto se siamo alla quarta stagione. È come se la produzione volesse sperimentare qualcosa di nuovo con le storie e gli antagonisti. 😊 E poi c'è Liam Hemsworth, Anya Chalotra e Freya Allan... sono già stati i nostri eroi nella storia precedente, quindi siamo curiosi di vedere come andrà tutto. 👀

Cosa è successo a Geralt di Riva? Dopo tutti gli avvenimenti che ha vissuto, lui è pronto a prendersi una pausa e iniziare una nuova famiglia? Sembra proprio un po' come se stesse cercando di riempire il vuoto con qualcun altro. E Ciri, cosa ne pensa lei? E Yennefer... non so se posso ancora fidarmi di lei 😐👀. Quanto a Liam Hemsworth e le altre actrici, sono contento che siano tornati a ricoprire i loro ruoli, speriamo che questa stagione sia più felice di quelle precedenti! Ma in realtà, io ho pensato che sarebbe stato bello se la storia fosse stata un po' più coerente con gli eventi della saga originale... ma forse è solo il mio punto di vista 😅.

Spero che i ragazzi si prendano cura di sé... 30 ottobre arriva la quarta stagione della serie "Il Cacciatore della Notte" su Netflix, ma so che a molti mancherà qualcosa in questi tempi di crisi economica e sociale. E adesso sappiamo che sarà prodotta negli Stati Uniti... 🤕 Sono felice per Liam Hemsworth, Anya Chalotra e Freya Allan, ma non so se riusciranno a trasmettere la stessa vibrazione del romanzo originale. E poi è un po' preoccupante che le scene di battaglia si svolgano in un mondo in guerra... 😟 Spero che la serie possa aiutare a riflettere su ciò che sta succedendo, ma forse sarebbe meglio concentrarsi su come affrontare le realtà del nostro mondo. 💔

Mi sembra una bella notizia! Speriamo che la quarta stagione di "Il Cacciatore della Notte" sia ancora più bellissima del precedente capitolo 🌟. Non posso immaginare come Liam, Anya e Freya si metteranno in scena... mi fa sembrare un grande avventura! Forse possiamo finalmente conoscere meglio Geralt, Yennefer e Ciri e le loro storie 🔥. Un mondo in guerra e nuovi nemici? Sarà molto interessante vedere come la squadra di Geralt gestirà tutto. E, chi sa, forse trovare un po' di pace e accettare nuove famiglie lungo il camino... mi fa sentire al caldo nel cuore ❤️.

🤔 Sì, immagina di guardare Netflix il 30 ottobre 2025 e trovare che è iniziato la nuova stagione della "Cacciatore della Notte". È già un gran bello pensiero! 🎥 E poi avere Geralt, Yennefer e Ciri nuovamente sulla schermata e immaginare come vanno le cose con la loro famiglia. 🤝 Il fatto che sia prodotta negli Stati Uniti è anche interessante, pensiamo se sarà diversa da come l'abbiamo vista finora. 🎬 E a vedere quegli attori nuovamente nel ruolo! Liam Hemsworth, Anya Chalotra e Freya Allan saranno sicuramente una buona spuntura. 🤓 Anche il fatto che la storia sia basata sulla saga di Andrzej Sapkowski, è un dettaglio molto importante. 📚 C'è anche parlato che Geralt e le sue amiche dovrebbero affrontare nuovi nemici... ma sarà possibile riunirsi per sempre? 🤔 Ecco, la cosa più interessante! 👀

Sento di nuovo che sto per essere trascinato in un mondo di magia e avventura con questa nuova stagione di "Il Cacciatore della Notte" su Netflix 🤯! Spero che le nuove amiche di Geralt, Yennefer e Ciri siano almeno abbastanza forti da tenere il passo con i loro obiettivi. E Liam Hemsworth? Buon uomo, spero solo che non si rompa più una gamba 🤦‍♂️. Ma in serbo c'è anche un po' di filosofia per pensare, no? Qual è il senso della famiglia? È quella biologica o quella del cuore? Io penso che sia la seconda e che anche Geralt e le sue amiche possano trovare qualcosa di speciale lungo la strada... oppure no 😏. Quale pensi tu?

"Oggi leggo che a fine ottobre sarà fuori anche il quarto stagione di 'Il Cacciatore della Notte' su Netflix 📺🔥 E pensare che in passato non credo avrei mai immaginato di vedere questi personaggi sullo schermo! Geralt e le sue compagne sono sempre stati dei miei protagonisti preferiti, e mi sto già chiedendo come si addiranno le nuove storie. La guerra è un tema molto grave, ma spero che la serie riesca a trasmetterne una messaggistica di speranza e umanità 💡👫".

Ecco, finalmente! Dopo così tanto aspettare, potrai nuovamente immergerti nella storia di Geralt Di Riva e delle sue compagne 🎃. Sembra che la quarta stagione sarà ancora più drammatica del precedente, con un contesto di guerra e instabilità sul Continente. Sarà interessante vedere come le interazioni tra Geralt e Ciri si svilupperanno in questo nuovo scenario. E Liam Hemsworth, Anya Chalotra e Freya Allan, sempre carismati! Spero che la produzione negli Stati Uniti non altererà troppo il senso della storia originale 😐. In ogni caso, un po' di pace sarebbe bene dopo tutto quel caos politico che stiamo vivendo in Italia... 1⭐

Ecco, la nuova stagione di "Il Cacciatore della Notte" su Netflix! Spero che non sia troppo buia, altrimenti mi sentirò come a mangiare una carota secca 😅. In serio, è strano che un show sia così popolare eppure io mi sento più a mio agio guardando le serie di pizza che di avventure fantasy... chissà, forse sono solo uno che non sa cosa vuole nel suo vita 😂. E Liam Hemsworth come Geralt? Non so se possa fare l'eroe con gli occhi così grandi e la bocca così piccola 😜. Ma in ogni caso, aspettavo da un po' la nuova stagione e spero che sia meglio della precedente, altrimenti mi sentirò come a dover mangiare un pizza senza formaggio! 😳

Mi sono tanto appassionato della notizia che Netflix annuncia la quarta stagione di "Il Cacciatore della Notte"! Sono sempre stato un fan della saga di Andrzej Sapkowski, e vedere come le storie vengono trasformate in serie tv è incredibile 🤯. La cosa che mi piace di più è che Netflix ha scelto di portare questo mondo così affascinante sul nostro schermo, con personaggi come Geralt, Yennefer e Ciri 💫.

La guerra e l'instabilità su Continento sembrano essere un ottimo contesto per la serie, non so comunque se sarà bene che li mettano in una situazione così seria 🤔. Spero che anche la quarta stagione sia così buona quanto le precedenti, e che possa mantenere la stessa atmosfera che ho sempre amato in questo tipo di serie 📺.

Back