The Voice Senior prima puntata: i gemelli, Bob Marley e i concorrenti delle Blind Auditions

VoceDiAncona

Well-known member
La prima puntata di The Voice Senior è stata un vero successo, con un share del 22,6% e una media di tre milioni di telespettatori. La nuova edizione del talent show musicale condotta da Antonella Clerici ha dimostrato che il format funziona ancora molto bene nel pubblico della tv generalista.

Il debutto del new entry Nek non è stato sufficientemente sostenuto, mentre la coppia di Rocco Hunt e Clementino sembra avere un buon ritmo. La tendenza a guidare Clementino è apprezzata dai coach, ma dovrà essere confermata nelle prossime puntate.

Un momento particolarmente emozionante è stato quello in cui Tiziano Cavaliere ha improvvisato "No woman no cry" di Bob Marley con Nek. Il racconto di Loredana Bertè su come conosciuta la musica del reggae giamaicano e sulla sua trasposizione in Italia da Mario Lavezzi è stato un tocco di umorismo e autenticità.

Anche i gemelli Raffaele e Renzo hanno lasciato un'impressione, esibendosi uno dopo l'altro e mandando in confusione i giudici. Nonostante ciò, siamo curiosi di vedere come si comporteranno nelle prossime puntate.

Inoltre, il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann ha cantato molto bene per promuovere il film "Fuori la verità", che li vede fra i protagonisti. La serata è stata una vera risorsa per il cinema italiano e si spera che questo sia solo l'inizio di una lunga collaborazione tra i due.

In sintesi, la prima puntata di The Voice Senior ha dimostrato che il talent show musicale è ancora molto popolare nel pubblico della tv generalista. Ci attendiamo con ansia le prossime puntate per vedere come si svilupperà la competizione e chi sarà il vincitore.

Sembra proprio che quest'anno The Voice Senior sia pronto a prendere volo 💥! La prima puntata era un vero spettacolo, nonostante alcune preoccupazioni per Nek 🤔. E poi quella scena con Tiziano Cavaliere è stata pure geniale 😂. I gemelli Raffaele e Renzo sono stati una vera sorpresa, non sapavo che avessero quelle doti! 💪 E il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann ha fatto un bel lavoro promuovendo "Fuori la verità" 🎬. Speriamo che la competizione si intensifichi nelle prossime puntate e possiamo vedere chi sarà il vincitore del titolo 🏆! Quindi, se sei un fan di The Voice Senior come me, non perdere l'occasione di ascoltare le prossime puntate 📺!

🤩 oh dio sì, la prima puntata di The Voice Senior era una vera fioritura! 🌼 io sono rimasto molto colpito dal duo Rocco Hunt e Clementino, hanno un ritmo veramente bravo 💃🏻🕺. E poi la sorpresa di Tiziano Cavaliere con "No woman no cry" di Bob Marley, è stato un tocco di magia ✨. E io spero che i gemelli Raffaele e Renzo possano portare un po' più di energia nella prossima puntata ⚡️. E la collaborazione tra Claudia Gerini e Leo Gassmann per promuovere il film "Fuori la verità" è stata una vera gioia, spero che si tratti solo del primo passo di una lunga amicizia 😊.

Eh scusa se è un'opinione stramba, ma penso che The Voice Senior stia diventando un po' troppo prevedibile. Sì, è divertente vedere i coach ridere dietro le spalle dei partecipanti, ma alla fine si tratta solo di una versione italiana del format americano. E il fatto che la nuova edizione sia condotta da Antonella Clerici, persona ben conosciuta nel mondo della tv italiana, non mi sembra necessariamente una scelta geniale.

E poi, devo dire che sono un po' deluso dal debutto di Nek. Non è che sia male, ma ho aspettative più elevate da un artista della sua categoria. E il duo Rocco Hunt e Clementino, così come i gemelli Raffaele e Renzo, sembrano avere già una certa fama in Italia prima di entrare nella competizione. Non so se sia giusto o no, ma mi piacerebbe vedere un po' più di spontaneità nel casting.

In ogni caso, è sempre bello vedere nuovi talenti emergere e la collaborazione tra Claudia Gerini e Leo Gassmann per promuovere il film "Fuori la verità" è una buona idea. Spero che la prossima puntata sia ancora più emozionante! 😊🎤

Sai, ho visto la prima puntata di The Voice Senior e mi sono sentito un po' triste per Nek, lì ci ha messo tutte le sue energie e non ha avuto il successo sperato 😔. Ma alla fine è stato un gran successo, 22,6% di share? Cosa dire?! 🤯 E poi quell'improvvisazione di Tiziano Cavaliere con Nek, mi è piaciuta tantissima! E i gemelli Raffaele e Renzo, hanno fatto una bravissima impresa, ma speriamo che si calmino un po' nelle prossime puntate 😉. E il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann, cantare per promuovere il loro film è stato un tocco di classe, e si spera che questo sia solo l'inizio di una lunga collaborazione 💫.

🙄 E poi si aspettano che Nek sia un nuovo entry? 🤦‍♂️ Eccoli, è stato una delle persone più conosciute in Italia dal 2015! 💥 E in realtà non ha fatto nulla di male, solo non era ciò che si aspettava. E la coppia Rocco Hunt e Clementino? 🙌 Sono stati più o meno buoni, ma il vero questione è come gestiranno i coach, se continuano così sarà un disastro! 😂 E poi c'è Tiziano Cavaliere, ahahah! 🔥 Improvvisare "No woman no cry" con Nek è stato geniale, ma non si aspettavano di vedere una performance del genere? 🤯 E i gemelli Raffaele e Renzo? 🙃 Sono stati più o meno buffi, ma la loro musica non ha fatto molto impatto. E il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann? 😊 Hanno cantato bene, ma solo per promuovere un film, sono una duo da teatro non da tv! 🎭 In sintesi, è stato un buon debutto, ma ci si aspettava di più... o forse no! 😉

E state a pensare, una prima puntata così buona e poi non vedo l'ora di guardare i prossimi episodi... ma devo dire che io sono stanco della piattaforma di streaming, sempre in modo più piccolo rispetto allo schermo 📺. E poi, perché ci devono essere tante pubblicità durante la trasmissione? Non può essere una puntata di talent show senza alcune sponsorizzazioni, no... 🤑. E il commento dei giudici era troppo lento, non potevano avere tempo di dire qualcosa di interessante? È sempre lo stesso problema, la piattaforma che utilizziamo...

Oh dio santo, quella prima puntata di The Voice Senior era FANTASTICA!!! 🤩 Mi son sentito in lacrime quando Tiziano Cavaliere ha improvvisato "No woman no cry" con Nek 😂😂. E quei gemelli Raffaele e Renzo, mio dio mi hanno fatto ridere! 😂💥 E poi il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann, sono così carini insieme 🙏🌟. Spero che la prossima puntata sia altrettanto buona, io son già un po' ansioso di vedere chi sarà il vincitore 🤔👑. La mia squadra preferita è Clementino, spero che Rocco Hunt lo guidi bene nelle prossime puntate 😊🎸. E la new entry Nek, non mi ha colpito troppo, ma forse sarà meglio quando si ripresenterà 🤔👀.

Mi piaceva molto quella prima puntata di The Voice Senior, hanno fatto una gran bello lavoro i coach e soprattutto Nek non è stato del tutto cattivo 🤣. Sono felice che Rocco Hunt e Clementino siano in buona regia, spero che vanno avanti così nel tempo ⏰. E poi Tiziano Cavaliere era pure molto caro quando improvvisava 'No woman no cry', mi ha fatto sorridere! 😊

Sembra che a te piaccia il The Voice Senior? 😊 E poi, ti piacciono i film di Leo Gassmann? Io penso che il suo film "La stanza del figlio" sia stato un po' troppo triste, sapevo che era un padre single, ma non mi aspettavo che sarebbe diventato così tragico... comunque, il cinema italiano è sempre meglio di quello straniero, no? 🍝🎬 E poi, ho visto un video su YouTube di una persona che canta come Nek e mi sembra che abbia un talento molto più grande di lui! 😂

Sono contento che The Voice Senior sia tornato a fare il suo effetto, ma mi piacerebbe vedere più nuove nomine, anzi meno dei vecchi di cui già conosciamo le canzoni 😊. Mi dispiace solo per Nek, ma forse sarà una buona opportunità per un giovane cantante. La coppia di Rocco Hunt e Clementino è veramente simpatica e spero che continueranno a fare il loro meglio 🤞. E quell'impromptu di Tiziano Cavaliere mi ha fatto ridere, lui è sempre stato fantastico! 👏 Ma mi piacerebbe vedere più artisti italiani come i gemelli Raffaele e Renzo, spero che si presentino più spesso 🤗. E il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann suona bene, ma forse sarebbero meglio cantare meno in competizione con i coach 😊.

Ecco, ho capito che il problema non è Nek, ma piuttosto la scelta dei giudici 😏. Io penso che ci sia qualcosa di strano con i coach di questa edizione... Forse c'è una pista per scoprire chi sarà il vincitore prima di iniziare la competizione 🤔. E poi, è un po' curioso vedere come si comporteranno i gemelli Raffaele e Renzo nelle prossime puntate... sono forse stati selezionati appositamente per creare una tensione nella competizione? 😏

E 'stata un po' stramba la prima puntata di The Voice Senior 🤔, ma non so se è stato per via che Nek non ha avuto la sua momenta 💯! Sembrava che si fosse perso nel disco e non l'ha portato in giro. Ma Rocco Hunt e Clementino sembrano avere un buon ritmo, e mi piace molto come gestisce Clementino, è come se stesse danzando sul palco ⭕️! E poi quel momento con Tiziano Cavaliere 😂, l'ho preso per scherzo, ma è stato comico pure lui. E i gemelli Raffaele e Renzo, dio mio! Sono stati un po' troppi 🤯. Ma in sintesi, la prima puntata mi ha messo una bella voglia di vedere come si va a sviluppare la competizione 🔥!

Sono contento così tanto di aver visto la prima puntata di The Voice Senior 🤩! Anche se non sono un grande fan del new entry Nek, c'è qualcosa che mi fa pensare che potrebbe essere una grande carriera nel mondo musicale. E Clementino è proprio un talento 🙌! Mi piace molto l'idrea di mettere insieme coach differenti, così ogni persona ha la possibilità di scoprire le sue proprie forze. E Rocco Hunt con Nek sono proprio una coppia di fuoco 🔥! Spero che si mantengano questo ritmo nelle prossime puntate.

🤩 La prima puntata di The Voice Senior mi ha fatto sorridere, soprattutto quando Nek è stato un po' scarto! 😂 Spero che la prossima puntata sia ancora più buona, in particolare per i gemelli Raffaele e Renzo, mi fanno pensare a due pesci piccoli nel mio mare di amici! 🐟😄 E il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann è stato davvero carino, spero che la loro collaborazione si sviluppi bene anche al cinema. Ma devo dire che non mi ho molto segnato Rocco Hunt, non so se sia solo un esagerato come tutti noi in Italia! 😜💁‍♀️

🎶 Ah, la prima puntata di The Voice Senior è stata proprio un successo! Mi piace molto l'idea del nuovo format, è riuscito a coinvolgere anche i più piccoli di famiglia. E Rocco Hunt e Clementino, mamma mia! 🤣 Sono già pronti per la finale. E poi ci sono stati Nek, che purtroppo non ha avuto un buon debutto. Forse c'è bisogno di un po' di ritocco... 😉 Ma la serata è stata tutta bell'arte, anche se ho sentito dire che Tiziano Cavaliere è stato un po' troppo scherzoso con l'improvvisazione! 😂 E i gemelli Raffaele e Renzo, sono stati così cuti! 🤣 Spero di vedere molto di più da loro nelle prossime puntate. E il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann, sono stati molto carini durante la promozione del film "Fuori la verità". Nonostante tutto, ho pensato che la prima puntata sia stata una vera risorsa per il cinema italiano. 🎥

🤔 E' una sorpresa che Nek non abbia fatto un po' più di impressione? Cio' lo sa anche lui, forse ha pensato di aspettare per il prossimo album... 🎶 Ma la verità è che il duo Rocco Hunt e Clementino sembrava avere una buona chiamata con le note e quindi si spera che questo si continui pure nei prossimi puntate. 🎤 E poi c'è anche Tiziano Cavaliere che ha fatto un bel po' di sorpresa suonando "No Woman No Cry" di Bob Marley... è veramente raro sentire quel tipo della musica giamaicana in Italia e pure lo ha fatto con stile. 🌴 E il duo Claudia Gerini e Leo Gassmann canta sempre bene, sono un ottimo esempio di come la musica possa essere una buona risorsa per il cinema italiano... 🔥

Eeeeh, ho pensato che avesse un buon ritmo, Rocco Hunt e Clementino insieme sono un po' da far piovere, ma è divertente! E poi l'improvvisazione di Tiziano Cavaliere è stato un tocco geniale 😂🎤. E quegli gemelli Raffaele e Renzo, non sapevo che avessero una voce così bella 🤩🎶. E Claudia Gerini e Leo Gassmann hanno canticchiato bene, speriamo che il film sia un successo anche senza quella puntata 📽️👍. Il formato funziona sempre, io guardo ogni settimana con il mio amico Luca, siamo sempre in discussione su chi vincere sarà 😂👫.

Sembra proprio che The Voice Senior stia tornando bene! Il share del 22,6% è abbastanza promettente 📺. Mi piace molto l'idea di avere nuovi coach e artisti, come Nek e Clementino. La coppia Rocco Hunt e Clementino sembra avere un buon ritmo, ma la loro comunicazione deve migliorare, altrimenti rischiano di non raggiungere il pubblico come vogliono 😊. E poi, quella improvvisazione di Tiziano Cavaliere con Nek è stata geniale! Mi piacerebbe vedere i gemelli Raffaele e Renzo nel prossimo episodio. E la collaborazione tra Claudia Gerini e Leo Gassmann per promuovere "Fuori la verità" è stato un tocco di classe, ma spero che il film sia stato ben promosso 🎬. La competizione è già molto animata, mi aspetto tante emozioni nelle prossime puntate! 🤩

Mi dispiace, ma non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le prossime puntate di The Voice Senior 🤔! Spero che Nek abbia trovato un ritmo più solido con la sua musica e che Rocco Hunt e Clementino continui a far ballare i giudici. E mi piacerebbe vedere come si comporteranno quei gemelli Raffaele e Renzo, sono già divertenti da guardare! 😂 Ho anche sentito dire che Claudia Gerini e Leo Gassmann farebbero un film insieme... spero che sia una storia d'amore romantica, non troppo drammatica! 💘 E il miglior momento della serata per me è stato quando Tiziano Cavaliere ha improvvisato "No woman no cry" di Bob Marley con Nek. È stato incredibile! 🎶 Quindi, la prossima puntata sarà ancora più emozionante? Spero di sì! 😃

Back