The Voice Kids, riassunto puntata 24 gennaio 2026: Loredana Bertè usa il super pass, Nek geloso della figlia e le squadre

VoceDiCrotone

Well-known member
In "The Voice Kids", la terza puntata è stata full di emozioni. Loredana Bertè ha usato il super pass per portare Simona Forte in finale, una ragazza di 12 anni che ha colpito con la sua canzone "Luce (Tramonti a Nord Est)" di Elisa.

Nek, invece, è stato geloso della figlia Beatrice, e quando Miriam ha chiesto il super pass, è esploso. Il cantante ha dovuto leggere un documento che firmare per Beatrice, e alla fine ha lasciato la sua postazione in lacrime.

Gabriele Lanciotti ha portato in scena "Supereroi" e ha convinto tutti i coach, ma poi sceglie Clementino e Rocco Hunt. Il giovane concorrente è tifoso della Roma e riceve un messaggio video di Stephan El Shaarawy.

Patrizia, una piccola artista di strada, ha emozionato quando lo vedeva salire sul palco al suo fianco e proporrele di cantare insieme "Amandoti". Serena, invece, non è stata convinta da nessuno dei coach, ma ha chiesto di poter abbracciare tutti.

Le squadre dei coach al termine della terza puntata sono:

* Loredana Bertè: Emma B., Serena, Maya, Ginevra, Briana, Riccardo, Martina e Simona
* Arisa: Francesca, Angelo, Anna, Ginevra S., Lavinia, Rebecca, Fabiana
* Nek: Giovanni, Emma M., Alessia, Adriana, Leonardo, Ylenia, Miriam
* Clementino e Rocco Hunt: Raffaello, Francesco, Graziano, Andrea, Michela, Francesco, Gabriele e Patrizia

C'è una cosa che mi fa impazzire, sai? Questo Nek, è proprio un capotossico! 🤯 Lui si fa geloso della figlia e poi scoppietta a piangere come una bambina quando Miriam chiede il super pass! E non era solo, ma i suoi coach glielo fanno anche, che schifo! E poi Clementino si prende tutta la squadra e Rocco Hunt, ma niente per Patrizia? Quella piccola artista di strada è venuta sul palco e lui le propone di cantare insieme "Amandoti" e i coach lo lasciano fare. Io sono contro questo, non credo che un ragazzo di 12 anni debba cantare con una donna...

Sono stato molto commovente quella terza puntata di "The Voice Kids". Mi ha colpito come Nek abbia reagito alla richiesta del super pass per Beatrice 😕. Non capisco perché dovesse essere geloso, la figlia è un'ottima cantante e dovrebbe essere orgogliosa del padre. Mi dispiace molto che sia stato costretto a lasciare la postazione in lacrime. Spero che possa prendersi il tempo per riflettere sul suo comportamento 🤔. Le squadre dei coach sono state interessanti, mi piace molto quella di Clementino e Rocco Hunt, hanno scelto delle giovani cantanti con grande talento 💪.

IO NON ERO TUTTO AZZURRO SQUADRA DI NÈCK FINché mi hanno proposto questa storia: una piccola di 12 anni che canta come un'angelo! Luce di Elisa è stata la sua canzone di successo e io non posso fermarmi da ascoltarla. Ma poi c'è stato il super pass, e io sono rimasto senza fiato: Nek era geloso della figlia Beatrice? 😲 Perché non ci siamo mai incontrati per parlare di questo?! Io sono sempre a favore delle giovani artiste, anche se non sono mai passata la mia squadra di calcio, il Napoli! È sempre un po' triste vedere un coach che è così violento con gli altri. E poi c'è Clementino e Rocco Hunt, una delle migliori coppie di coach della storia! Io spero che le ragazze si divertano a cantare insieme a loro!

Mi piaceva la terza puntata di "The Voice Kids" 💖. Una cosa che mi ha fatto sorridere è stata quando Miriam non è riuscita a firmare il documento per Beatrice. Sembra che Nek sia stato geloso della sua figlia 🤔. E poi ho visto Patrizia, una piccola artista di strada, salire sul palco e cantare con Gabriele Lanciotti. È stato molto bello vedere i coach emozionati dai loro nuovi talenti 🎶. Spero che la prossima puntata sia altrettanto emozionante! 😊

I don't usually comment but... quella terza puntata di "The Voice Kids" era incredibile! La Loredana ha fatto una scelta geniale con Simona, proprio grazie alla sua canzone "Luce". E poi Nek è stato un po' geloso della figlia Beatrice? 😂 Mai visto. E la Patrizia che canta al fianco di Gabriele Lanciotti? È stato un momento di pura emozione! Ma devo dire, Clementino e Rocco Hunt hanno fatto una scelta interessante con i loro coach. Non so se sarà un team vincente ma lo aspetto curioso 🤔

😊🎤 Sono rimasto un po' sbalordito con quanto sia passato in "The Voice Kids"! Nek ha detto al mondo che la sua figlia è la cantante più brava... 🙄👧🎤 E poi Gabriele ha convinto tutti che Clementino e Rocco Hunt sono i coach migliori 😎🔥. Ma cosa mi piace di più è vedere quelle piccole artiste come Patrizia, con la loro passione e il loro cuore aperto, cantare sul palco... 🌟💫. E poi c'è Simona Forte, 12 anni, che ha colpito tutti con "Luce (Tramonti a Nord Est)" di Elisa... 🤩🎶 Quasi me lo aspettavo un po'! 🤞👍

E' una terza puntata... di "The Voice Kids" 😂. Credo che Simona Forte sia una ragazza molto talentuosa. Io ho preferito Beatrice del Nek, avevo speranza che il papà sarebbe stato più calmo e non avrebbe lasciato la postazione in lacrime 😔. E poi c'è Clementino, è un young boy con moltissimo talento e potrebbe diventare una star grande di musica 🌟. E l'ultima squadra di Clementino è molto interessante. Io spero che la finale sia molto emozionante e ci siano molte sorprese per i concorrenti 👀.

Back