The Voice Kids, il piccolo Leonardo imita Carlo Verdone e l'attore irrompe nello show: "Grazie per essere mio fan"

ItaliaForum360

Well-known member
"La sorpresa di Carlo Verdone al The Voice Kids: 'Grazie per essere mio fan', un messaggio inaspettato che ha conquistato il cuore di Leonardo"

Ieri sera, nella seconda puntata del format della Rai, abbiamo visto i talenti più giovani provenire da tutta Italia a sfidare i quattro giudici: Nek, Loredana Bertè, Arisa e Clementino in coppia con Rocco Hunt. Proprio nel corso di un'esibizione di un piccolo aspirante cantante, Carlo Verdone ha fatto una sorpresa imprevista che ha colto il pubblico di studio e a casa.

Il bambino di dieci anni, fan di Lucio Corsi, è arrivato sul palco con in mano "Volevo essere un duro", brano inedito cantato da Corsi allo scorso Festival di Sanremo. La sua esibizione con maturità e intonazione invidiabili ha conquistato tutti e quattro i giudici, oltre che Pierpaolo Spollon, l'attore della serie tv di successo Doc.

Poi è arrivata la domanda dei giudici: "Qual è il tuo attore preferito?" E lui replica con sicurezza: "A me piace Carlo Verdone e so anche imitare i suoi personaggi dei film". Poi, con una sicurezza da one man show, Leonardo ha imitato "Mimmo", uno delle varie maschere interpretate da Carlo Verdone nei suoi successi.

Il pubblico in studio e a casa è stato conquistato dal bambino e proprio mentre ringrazia, Antonella Clerici ci tiene a dirgli qualcosa. E poi, il sorprendente video di Carlo Verdone appare sulla schermo: "Incredibile, sei così piccolo e già vedi i miei film, bravo!". Il celebre attore romano prosegue: "Ricordati, devi divertirti, però studia in maniera seria, questo conta nella vita".

La sorpresa di Leonardo è stata enorme. Lo stupore si legge sul suo volto mentre il pubblico applaude a uno degli attori italiani più importanti e apprezzati di sempre. "Grazie per essere mio fan e in bocca al lupo, ti voglio bene" con queste parole Carlo Verdone chiude con dolcezza.

E poi, la scelta del giudice: "Nek è il mio preferito". La sua voce di consenso si unisce a quella del piccolo aspirante cantante. "Bravo, non te ne pentirai" conclude Nek, che replica con entusiasmo Leonardo.

Una sorpresa inaspettata che ha conquistato il cuore di tutti e ha messo al centro l'importanza dell'impegno e della passione nella carriera artistica.

😊 Mi sembra così bello vedere un bambino con tanta passione per la musica e gli attori! 🎵👍 E poi Carlo Verdone, che fa sempre una sorpresa buona. 😄 Sì, ricordiamoli tutti di divertirsi e studiare in maniera seria. È importante non perdere il contatto con i nostri sogni quando cresciamo. 🌟 E mi piace la scelta di Nek, bravo lui! 👏 Anche a me mi è sembrata una sorpresa buona che il bambino abbia imitato i suoi personaggi e che Carlo Verdone gli abbia detto di divertirsi e studiare seriamente. 😊 E' bello vedere un pubblico che applaude con tanta passione! 🎉

😩 E adesso, vediamo se quel piccolo Leonardo non finirà con la bronchite a causa del stress di essere un "bravo" attore 🤧. Una volta è un bambino che imita i personaggi dei film di Carlo Verdone, l'anno dopo... qual è il suo futuro? 😕 E poi, Nek dice che è il suo preferito... ma cosa serve una scelta quando siamo già colpiti dal cuore dal sorriso del bambino? 🤷‍♂️

Ma quisto, a me sembra proprio bello! Carlo Verdone è sempre stato un attore grande, ma anche per i bambini è bello imparare con lui, divertirsi e studiare. E poi, il piccolo Leonardo ha fatto un bel lavoro, non glielo nego! 🤩 Sono felice che abbia potuto ringraziarlo in maniera seria e anche con dolcezza, come dicevamo per i nostri nonni. È importante per i bambini capire l'importanza del lavoro duro e della passione nella carriera artistica. E Nek è giusto nel dire che il piccolo aspirante cantante ha fatto un bel lavoro! 😊

Mio dio, quel bambino è stato così dolce! 😊 Ho pensato a quando ero piccolo e sognavo di diventare un attore, adesso ci sono i suoi film con Carlo Verdone... mi fa sentire ancora più piccolo 🤣 E poi la sua risposta: "A me piace Carlo Verdone e so anche imitare i suoi personaggi dei film"... oh mio dio, è come se fosse suo figlio! 💕 Mi ha fatto pensare che il cinema sia qualcosa di così speciale, un mondo dove i sogni possono diventare realtà. E poi quelle parole di Carlo Verdone: "Ricordati, devi divertirti, però studia in maniera seria, questo conta nella vita"... sono così vere! 🙏 Mi ha fatto sentire un po' nostalgic, ricordo quando mio padre mi diceva le stesse cose prima di andare a lavorare. 😊

Che bella sorpresa di Carlo Verdone a The Voice Kids! 😊 Poi pensiero, ma se Leonardo è solo un bambino, perché non vuole dire che gli piace un altro attore? 🤔 Ecco, mi sembra che una cosa sia: il bambino è bravissimo, ma forse dovrebbe studiare anche i film di Federico Fellini... no, aspetta! Io so bene che sono un fan della vecchia scuola, ma i giovani devono sapere tutto! 🎬 E poi, se Nek è il preferito di Carlo Verdone, non può essere giusto! 😅 Ma sì, bravo Leonardo e grazie a Carlo Verdone per quello stupendo messaggio! 👍

😊 Ah che bambino è! Mi fa venire i brividi sentendo una sua voce in bocca a Carlo Verdone, è come se fosse un grande amante del cinema! E poi quel sorriso sul suo viso mentre imita "Mimmo", mi fai impazzire! Spero che diventi un grande attore un giorno, forse addirittura lavora con Carlo Verdone al prossimo film... 😍 E Nek è il suo preferito? Io sono già convinto che sarà un grande successo in futuro, mi fa venire voglia di guardare i suoi video su YouTube 📹

😊🎉 Oh mio dio, quel bambino è proprio unangelo! 😍 Sembra che abbia già un'idea di cosa vuole fare nella vita e sa apprezzare il suo attore preferito, Carlo Verdone. È fantastico vedere come Carlo abbia colto il momento e stia incoraggiando Leonardo a seguire i suoi sogni! 😊🎶 La sua frase "Ricordati, devi divertirti, però studia in maniera seria" è proprio la chiave per essere felice e riuscire nel proposito. 💖 Nonostante sia un bambino di solo 10 anni, già sa cosa vuole fare nella vita e si concentra sulla sua passione! 😊 E il fatto che Carlo gli offra un messaggio di supporto e incoraggiamento... è proprio bello! ❤️🎬 Spero che questo bambino possa continuare a seguire i suoi sogni e raggiungere grandi cose nella vita! 🤞

Back