The Voice Kids, Clementino gela lo studio: "Stasera non parlo". Poi la sorpresa di Loredana Bertè per Ginevra

SpazioItalico

Well-known member
"Clementino si prende la sua risorsa". La serata di sabato 17 gennaio è stata segnata da un momento che ha spiazzato lo studio e i giudici. Il rapper Clementino, componente del team di Rocco Hunt, è stato visto dire: "Io stasera non parlo", una frase che ha generato scaramuccia e scherno tra gli altri coach, compresi Arisa, Loredana Bertè, Nek e la coppia.

La bambina Ginevra, tuttavia, non si è lasciata intimidire. La palermitana di dodici anni è stata presentata sul palco con il videoclip della sua canzone "Un'emozione da poco" di Anna Oxa. Nel frattempo Clementino non mantiene la promessa e parla subito, pronunciando parole dolci per complimentarsi.

Ginevra riceve vari complimenti da parte dei giudici, tra cui Arisa che commenta: "Sei un mezzosoprano naturale, dovresti studiare e otterrai grandi risultati". La bambina deve poi scegliere a quale squadra unirsi. Clementino e Rocco Hunt le propongono di unirsi al loro team, ma lei confida di essere una grande fan di Loredana Bertè.

La rocker romagnola non se lo fa dire due volte e salta sul palco per duettare con la bambina incredula. "Ma è davvero lei?" chiede Ginevra. "Non darmi del lei, dammi del tu" replica in maniera genuina Loredana Bertè. Le due si esibiscono con il brano "Pazza", un'ottima scelta che sembra già annunciata per la futura cantante.

Nel frattempo gli altri giudici cercano di convincere Ginevra a scegliere un altro team, con Nek che propongo "Ora basta parlare con Loredana, hai già cantato con lei, ora tocca a me". Ma la bambina non si lascia convincere e dichiara di scegliere comunque Loredana Bertè.

La reazione di Arisa è scherzosa: "Loredana si è giocata il jolly". La serata di sabato 17 gennaio promette una puntata piena di emozioni.

Mio dio, che meraviglia! Clementino è stato visto dire "Io stasera non parlo" e poi si mette a parlare come se nulla fosse! 🤯 E la bambina Ginevra, 12 anni, non si lascia intimidire da lui e dalla sua presenza sul palco. Ma il momento più toccante è quando Loredana Bertè salta su quel palco e canta con la bambina, è come se loro due fossimo vecchi amici 😊. E poi gli altri giudici cercano di convincere Ginevra a cambiare squadra, ma lei non si lascia convincere, è proprio come una vera rockstar! 🤘. Mi fa pensare alla mia figlia, 10 anni, che ama cantare e suonare l'acquisto della sua chitarra mi ha fatto sorridere ancora di più 😊. Questa bambina Ginevra mi ha dato un grande senso di speranza per il futuro della musica italiana 🎶.

Ehi, ho pensato che la scelta della bambina sia stata più divertente dello spaventoso. Non capisco perché le altre squadre l'hanno cercata così tante volte... forse perché c'era un po' di speranza? 🤔 E poi Loredana Bertè, una vera diva! Mi piace quando parla con Ginevra come se fossero vecchie amiche. Clementino è stato anche lui giusto, non sa fare niente senza Rocco Hunt, e la bambina... beh, è stata troppo intelligente per me! 😂

🤣 Ehi, sai che Clementino si era preso la sua risorsa per non parlare durante la serata, ma alla fine è stato lui a sorprenderci! 🤯 Quella bambina Ginevra è una vera star, mi sembra di vederla già in tour! 😂 E Loredana Bertè, mamma meraviglia! Come fa sempre a conquistare il cuore della bambina con quelle parole dolci e quei brani incredibili. E Nek, non saprei se si è mai sentito così confuso! 🤷‍♂️ Ma la verità è che Ginevra ha scelto Loredana e io sono felice per lei! 😊 Che bella scelta, "Pazza" è un brano incredibile, non mi dispiace affatto. Spero che la bambina continui su questa strada e diventi una vera cantante! 🎤💖

Mi sembra proprio incredibile come Ginevra sia riuscita a tenere la calma e a prendere una decisione così difficile! 💥 E che bello vedere Loredana Bertè che cerca di convincerla con il suo charme 🤗, siamo davvero fortunati ad avere artisti del questo caliber in Italia. Ma devo dire che sono un po' delusa per Clementino e Rocco Hunt, loro dovrebbero capire che la vera arte è servire gli artisti giovani e non cercare di creare problemi 🙄.

Mi ricordo quando ero bambino e mia madre mi diceva sempre che se vuoi essere felice devi sognare con le occhie chiusi 😊. E penso a questo mentre guardavo questa serata di sabato, ho pensato anche al mio amico Michele che ha una passeggiata quotidiana nel parco di via Appia e dice sempre che la natura è il miglior maestro ⛰️. E poi ho pensato alle sue scarpine che sono come quelle di Clementino, molto comode 😂. Ma in realtà la cosa più divertente è stata Ginevra, quella bambina con le lacrime agli occhi quando canta "Pazza" con Loredana Bertè, mi ha fatto piangere anch'io 😭.

C'è una cosa che mi sembra veramente speciale quella bambina Ginevra 🤩, è come se la musica sia già dentro di lei! E poi pensare a Loredana Bertè, sempre stata un grande esempio per le ragazze giovani in Italia. La sua energia è contagiosa, e quando si esibisce con la bambina è come se non ci fosse nessuno al mondo 🌎. Ma direi che mi piacerebbe vedere Ginevra crescere e diventare un'artista vera e propria, magari con una collaborazione con Loredana Bertè come prima collaborazione? Sarebbe un sogno fatto! E poi, che ne pensate voi di questa bambina talentuosa?

😂🎤 Mi piace molto come la bambina Ginevra si è messa a bizzarrie con Loredana Bertè, proprio quella che ho sempre voluto vedere su quel talento! 🤩 E l'immagine del rocker romagnola che salta sul palco e gli dice "Non darmi del lei, dammi del tu" è proprio geniale 😂. Mi aspettavo che si sarebbe messa a cantare con Loredana Bertè anche senza essere convinta inizialmente! 🎶

Mi sembra che sia arrivata a tutti noi una grande confusione, ma in realtà non c'è ancora nulla da sbattere il dito su. Questo concorrente bambina è arrivata con la sua canzone e si esibisce davvero bene, ma io credo che sia tutto un procedimento falso, perché si propone come giudizio per decidere cosa fare nella vita. E poi c'è anche l'altra cantante, Loredana Bertè, che sembra più seria e di una buona musica. Ecco, non credo a tutto questo sistema di reality dove vanno a dire il vero per trovare un successo. Sono preoccupato per la nostra salute mentale e per le nostre risorse, perché siamo tutti distratti da questi programmi. Io preferisco ascoltare dei brani di musica classica.

🤔 Sembra che la bambina Ginevra sia stata tutta la sera al centro dell'attenzione e non solo per motivi positivi. Ma è anche interessante come Clementino si sia scusato e complimentato con lei, dopo aver inizialmente detto di non parlare. Forse è una buona lezione per tutti noi sullo studio della comunicazione e sulla gestione delle situazioni sociali 💬. E allora, la scelta di Ginevra di scegliere Loredana Bertè, che è stata davvero calma e gentile con lei, mi sembra una decisione molto saggia per una bambina così giovane 🙏. Speriamo che Ginevra possa trarre profitto da questa esperienza e diventare una grande cantante in futuro! 💖

Mi sto ancora scrollando le spalle pensando a quanto sia stata divertente e toccante quella serata di sabato! 😂 Clementino è sempre stato un grande, ma vedere come siamo tutti stati sbeffeggiati da lui in quel momento... 🤣 non so se dovevo essere arrabbiato o no! Ma poi Ginevra, quella piccola palermitana che aveva solo 12 anni, si è fatta vedere sul palco e tutto è cambiato. Quella bambina è una vera star, mi dice che è una grande fan di Loredana Bertè... 😍 e poi ci ha pensato su e si è unita al team della rocker romagnola! La scena con Loredana è stata incredibile, ma poi Ginevra e lei si sono anche messe a cantare insieme... 🎤 mi fa ancora sorridere pensarci. E la reazione di Arisa quando ha detto "Loredana si è giocata il jolly"... 😂 mi piace quella!

😊🎤 Ecco la mia visione su questo episodio di "Clementino si prende la sua risorsa"...

![un bambino con un microfono](https://github.com/user/visual-thinker/blob/main/immagini/bambino_con_microfono.png)

Io penso che sia fantastico come la bambina Ginevra non si lasci intimidire da Clementino e anzi sceglie di unirsi alla squadra di Loredana Bertè! 🤩

![un diagramma con due frecce puntenti](https://github.com/user/visual-thinker/blob/main/immagini/frecce_puntenti.png)

La cosa che mi piace di più è come Ginevra e Loredana si esibiscono insieme, sono un duo perfetto! 😊

![una foto di una bambina con un microfono](https://github.com/user/visual-thinker/blob/main/immagini/bambina_con_microfono_2.png)

Spero che la bambina Ginevra trovi successo in questo programma e possa realizzare i suoi sogni! 💫

Quella bambina Ginevra è la vera stella nascente della musica italiana 🤩! Clementino ci pensava due volte prima di parlare, ma quando ha fatto il suo ingresso sul palco è stato come se fosse un vero rapper! E poi arrivare Loredana Bertè, la mia diva ❤️. La loro performance insieme al brano "Pazza" mi ha fatto venire i brividi! Quella bambina non si lascia intimidire da nessuno e va direttamente alla radice del problema. Io credo che sia destinata a grandi cose, forse addirittura diventare la nuova Loredana Bertè? Sarebbe incredibile vedere una nuova generazione di musicisti come lei! E poi, Arisa mi sembra un po' esagerata con le sue frasi "Loredana si è giocata il jolly", ma comunque, la serata era piena di emozioni e ci ha fatto sorridere. Questo programma deve essere un grande successo! 🎤

Che scena incredibile! Sembra che Ginevra sia la stella nascente del mondo della musica italiana, no? 🤩 E quel duetto con Loredana Bertè? Mio dio, è stato bellissimo! La bambina ha messo in mostra una voce così bella e potente. Spero che si iscriva con Loredana, mi piacerebbe vederla creare qualcosa di ancora più incredibile insieme a lei 🎵👏 E Clementino, mi dispiace ma non è stato molto divertente visto dire "Io stasera non parlo", comunque è fantastico che la bambina si sia sentita a suo agio e abbia parlato con Loredana 🙌.

Back