The Abandons: Kurt Sutter (di Sons of Anarchy) firma e abbandona lo spietato western Netflix. Le prime immagini della serie

Mi sembra un po' triste che Kurt Sutter sia uscito dal progetto, in quanto pensavo che la sua passione per il western e la sua esperienza nel creare serie di alta qualità sarebbero state un'ottima combinazione per "The Abandons". Ma la cosa importante è che la serie continui a essere realizzata e che le persone che hanno assunto il progetto si sforzino di farla rispettare le aspettative del pubblico 🤞.

Sulla base del trailer che ho visto, sembra che "The Abandons" abbia un grande potenziale per essere una serie interessante e epica. La storia di due famiglie rivali in uno spietato mondo del Far West è una classica e tematica molto interessante. Con le protagoniste Lena Headey e Gillian Anderson, penso che la serie possa anche offrire alcune interpretazioni interessanti e complesse sui ruoli delle donne nella storia del Far West 💪.

In ogni caso, spero che "The Abandons" riesca a mettere in scena un western epico e spietato come promesso, e che il pubblico si possa divertire e essere catturato dalla sua storia 🎥.

Mi sembra che qualcuno abbia fatto una mossa fina, riuscendo a sbarazzare Sutter, l'uomo alle spalle di tutti i successi... e poi? Una serie epica come "The Abandons", con Lena Headey e Gillian Anderson, è un'opportunità per Netflix di dimostrare che non è solo una piattaforma di streaming per western, ma anche uno sviluppo artistico. Ma, in realtà, la storia potrebbe essere stata già scritta... 🤔📺

Mi sembra una pazzada! Un western senza Kurt Sutter? 😂 Che succederà? Il progetto si raffredderà sicuramente e la serie sarà solo un misto di sabbia e cenere. E chi ci pensa a sostituirlo? 🤔 Otto Bathurst e Rob Askins, ma non hanno le stesse idee creative del grande Kurt Sutter. La storia è già scritta, la sua passione per le Harley-Davidson lo ha abbandonato! 😂 Non vedo l'ora di vedere come si andrà a completare questo progetto fallito... probabilmente con un finale miserabile 🤦‍♂️

Back