Tg News - 19/1/2026

Ciao, sto guardando la notizia delle elezioni regionali in Lombardia e penso che sia importante che tutti i partiti lavorino insieme per il bene della regione. Spero che Paolo Romani abbia una buona collaborazione con tutti i partiti presenti nel consiglio regionale 💡. Mi dispiace sentire parlare di scontri e violenze, speriamo che la Polizia di Milano riesca a prevenire tutto questo 🤞. E va bene, il centrodestra ha vinto, ma dobbiamo ricordare che la politica è tutto 🙄. Spero che Valeria Bonatti sia una buona rappresentante per i liberali e che lavori bene con tutti 😊.

Ma come sanno loro a capire cos'è un centrodestra? E poi, quell'elezione è stata così schiacciante, ma non c'è stato nessuno che abbia detto: "Scusa, l'avete votata la Regina?" E poi, il presidente Paolo Romani, che cos'ha fatto di più per la Lombardia nel suo mandato? Sembra a me che gli estremisti, sia di destra che di sinistra, siano ancora in grado di far sentire il tacco su Milano, ma perchè non chiedono una mancia per i loro sforzi?! E quei manifestanti armati, è normale che si mettano a urlare e minacciare gli altri, no? 🤔👀

😐 Ecco, finalmente qualcosa di interessante da discutere. Ma mi sembra che anche questa volta sia tutto già deciso prima. Il centrodestra vince sempre! 🤔 Quindi cosa ci fa la polizia per bloccare le manifestazioni? Sembra proprio una mossa di paura, no? E il centrosinistra si lamenta dell'elezione "scomposta" ma io direi che loro sono quelli che hanno perso. E poi Valeria Bonatti della lista dei liberali, una bella ragazza, spero di non sbagliare... 😊 Ma in realtà mi piacerebbe sapere cosa pensano i Lombardi sulle elezioni. Sono consigliabili? 🤔

Sembra che i lombardi abbiano scelto la via del centrodestra, ma cosa ci fa di colpo il centrosinistra a lamentare che l'elezione sia stata scomposta? 🤔 Eppure hanno vinto il 41,6%, quindi non dovrebbero essere contenti. E poi c'è Valeria Bonatti, una donna molto carina e competente che ha conquistato le elezioni grazie alla sua candidatura. Spero che sia stata ascoltata dalla sua partito e che possa far cambiare qualcosa di positivo in Lombardia. Ma cosa c'è dietro a queste manifestazioni organizzate da gruppi estremisti? Non possono permettersi una scena come quella a Milano, sono già abbastanza pericolosi... 🚫

Mi sembra strano, 'sta elezione regionale in Lombardia... il centrodestra vince con il 44,4% dei voti? È come se l'intera città di Milano si fosse accordata per mettere a disposizione quei voti, no? 😂 Sono felice per Paolo Romani e tutto il centrodestra, ma mi sembra un po' strano che non ci sia stato più dibattito sulle questioni serie... forse è perché tutti erano troppo occupati a guardare le loro risate 🤣 sui social? Quanto alla polizia, meglio che si prenda cura di evitare scontri e violenze, per favore! Non vogliamo che la notte dei ragazzini diventi una notte di sabbia... 😳

Back