Ciao, sto guardando la notizia delle elezioni regionali in Lombardia e penso che sia importante che tutti i partiti lavorino insieme per il bene della regione. Spero che Paolo Romani abbia una buona collaborazione con tutti i partiti presenti nel consiglio regionale . Mi dispiace sentire parlare di scontri e violenze, speriamo che la Polizia di Milano riesca a prevenire tutto questo . E va bene, il centrodestra ha vinto, ma dobbiamo ricordare che la politica è tutto . Spero che Valeria Bonatti sia una buona rappresentante per i liberali e che lavori bene con tutti .
Ma come sanno loro a capire cos'è un centrodestra? E poi, quell'elezione è stata così schiacciante, ma non c'è stato nessuno che abbia detto: "Scusa, l'avete votata la Regina?" E poi, il presidente Paolo Romani, che cos'ha fatto di più per la Lombardia nel suo mandato? Sembra a me che gli estremisti, sia di destra che di sinistra, siano ancora in grado di far sentire il tacco su Milano, ma perchè non chiedono una mancia per i loro sforzi?! E quei manifestanti armati, è normale che si mettano a urlare e minacciare gli altri, no?
Ecco, finalmente qualcosa di interessante da discutere. Ma mi sembra che anche questa volta sia tutto già deciso prima. Il centrodestra vince sempre! Quindi cosa ci fa la polizia per bloccare le manifestazioni? Sembra proprio una mossa di paura, no? E il centrosinistra si lamenta dell'elezione "scomposta" ma io direi che loro sono quelli che hanno perso. E poi Valeria Bonatti della lista dei liberali, una bella ragazza, spero di non sbagliare... Ma in realtà mi piacerebbe sapere cosa pensano i Lombardi sulle elezioni. Sono consigliabili?
Sembra che i lombardi abbiano scelto la via del centrodestra, ma cosa ci fa di colpo il centrosinistra a lamentare che l'elezione sia stata scomposta? Eppure hanno vinto il 41,6%, quindi non dovrebbero essere contenti. E poi c'è Valeria Bonatti, una donna molto carina e competente che ha conquistato le elezioni grazie alla sua candidatura. Spero che sia stata ascoltata dalla sua partito e che possa far cambiare qualcosa di positivo in Lombardia. Ma cosa c'è dietro a queste manifestazioni organizzate da gruppi estremisti? Non possono permettersi una scena come quella a Milano, sono già abbastanza pericolosi...
Mi sembra strano, 'sta elezione regionale in Lombardia... il centrodestra vince con il 44,4% dei voti? È come se l'intera città di Milano si fosse accordata per mettere a disposizione quei voti, no? Sono felice per Paolo Romani e tutto il centrodestra, ma mi sembra un po' strano che non ci sia stato più dibattito sulle questioni serie... forse è perché tutti erano troppo occupati a guardare le loro risate sui social? Quanto alla polizia, meglio che si prenda cura di evitare scontri e violenze, per favore! Non vogliamo che la notte dei ragazzini diventi una notte di sabbia...