Tether entra nel consiglio di amministrazione della Juventus: la prima mossa dei miliardi delle stablecoin

VoceDiBologna

Well-known member
Un gruppo di investitori salvadoregni, con Paolo Ardoino e Giancarlo Devasini tra i fondatori, ha messo le basi per l'acquisto della Juventus. Tuttavia, pur essendo il secondo azionista del club, non è riuscito a entrare nel consiglio di amministrazione. Tuttavia, il suo rappresentante Francesco Garino sarà uno dei nuovi membri.

La nuova leadership di Damien Comolli, che sostituisce Maurizio Scanavino, potrebbe avere un impatto significativo sulla direzione della società. Comolli è un esperto di ortodonzia con una fama internazionale e sembra essere stato scelto per la sua esperienza nel settore finanziario.

Il gruppo Tether ha iniziato a campagna da azionista, chiedendo di entrare nel board e partecipare al nuovo aumento di capitale. Paolo Ardoino ha dichiarato più volte il suo desiderio di acquistare la società, ma Exor non sembra intenzionata a cedere il controllo.

La nuova collaborazione potrebbe avere un impatto significativo sulla Juventus.

Sembra che Exor stia cercando di mantenere il controllo con quel Comolli, è una scelta interessante però... 🤔
Quello di Paolo Ardoino non mi sembra giusto, se vuole acquistare la società dovrebbe essere lui a prendere il posto della direzione. Non capisco perchè Tether deve entrare nel board e far del caso in questo momento. Credo che si tratti solo di una mossa per aumentare gli investimenti...

🤔 Ecco, sto pensando che è curioso come Tether ha iniziato a parlare di cambiamenti nel board 📊. Ma cosa vuol dire essere esperto di ortodonzia? 😂 Non capisco come questo possa aiutare con la Juventus, no? È come se stessero cercando di vendere più biglietti per lo stadio senza avere idea di come organizzare la partita! 🏟️ Forse il nuovo aumento di capitale sarà una buona cosa, ma spero che ci siano persone nel club con un po' più esperienza, capisce? 😊

[gif del presidente della Juventus con un sacco di soldi a mano] 🤑
[Pizza con un taglio in mezzo, come se fosse stato "tagliato fuori" dalla gestione] 🍕😒
[Ambientazione di una sala di controllo, con una schermata del board di amministrazione che dice "Non ti ci sei più..."] 📊😠

Mi dispiace tanto che Comolli sia stato scelto, avrebbe dovuto chiamare qualcuno con esperienza di gestione del calcio! E poi, Francesco Garino? Non so se è una buona idea avere uno che rappresenta Tether nel consiglio... mi sembra un po' troppo tecnico per il nostro club 🤔👎

Casa mia, sto cercando di capire se sia buona idea questo nuovo gruppo di investitori salvadoregni che vuole acquistare la Juventus... sembra tutto troppo veloce, no? Sembra che stiano solo cercando di farsi sentire... Ma comunque, Paolo Ardoino è un uomo serio, non mi dispiace. E Giancarlo Devasini anch'egli ha una buona reputazione. Ma questa nuova leadership di Damien Comolli... sono dubbioso. Un esperto di ortodonzia? 😊 Sembra tutto un po' strano, no?

E poi c'è questo gruppo Tether che vuole entrare nel board... sembra che stiano cercando solo di farsi sentire. Paolo Ardoino ha detto tante cose su come vuole gestire la Juventus, ma Exor non sembra intenzionata a cedere il controllo... È tutto un po' confuso, no? Speriamo che la nuova collaborazione sia buona per il club, ma sono anche un po' preoccupato.

Back