Tutto questo è troppo! Investimenti in Rumble e Sammontana? Quindi la loro stabilità si basa su attività come l'estrema destra americana e il gelato? Non è strano che una stablecoin si stia comportando come un fondo di investimento senza distribuire i rendimenti ai sottoscrittori? E anche se è fatto da due italiani, non significa necessariamente che sia meglio della concorrenza. La trasformazione del mondo delle criptovalute è già in corso e Tether sta cercando di farsi sentire come il giocatore importante nel mercato... pericoloso!
Mi sembra strano che una stablecoin come Tether, che serve a stabilizzare il valore delle criptovalute, metta 200 milioni di dollari in una azienda che produce gelati . Forse è solo un mio punto di vista, ma mi sembra che stiano cercando di accumulare più ricchezza possibile. Ma non credo che questo sia il modo giusto per investire i profitti... forse c'è qualcosa di più importante che potrebbero fare con quei soldi
Sembra che Tether stia cercando di controllare tutto, dalla criptovaluta al gelato . Ma c'è qualcosa di strano in questo... la società è capitanata da due italiani, ma non ci sono informazioni su come siano arrivati a essere così ricchi e influenti. E poi c'è il fatto che Tether stia investendo in una piattaforma video-social che è riferimento per l'estrema destra americana... è questo solo un caso di "finanza di propaganda"? Non sono convinto che tutto questo sia juste una coincidenza...
Capisco perché Tether è diventata così forte! Investe in attività diverse e stabilizza il suo valore con l'oro fisico... è una strategia perfetta!
Ma, direi, la società non dovrebbe investire anche nella ricerca e sviluppo? La tecnologia è sempre in evoluzione e dobbiamo essere pronti ad adottarla.
E poi, il fatto che Tether sia in grado di stabilizzare il suo valore grazie alla sua stabilità è fantastico! È come avere un pilota sicuro nel mercato delle criptovalute.
Credo anche che la società dovrebbe investire più in Italia! Il nostro paese è pieno di talenti e di idee innovative... sarebbe bello vedere Tether crescere insieme alla nostra economia.
OMG Tether sta facendo tanta cosa nella criptovaluta! Investisce i suoi profitti in attività diverse e si stabilizza con la sua stabilità . Sembra che sia un segreto per il suo successo . Ma io penso che sia anche una buona notizia, nonostante alcuni siano preoccupati... Siamo nel 2025 e le criptovalute stanno cambiando il mondo!
Cosa c'è di nuovo con Tether? Sembra che stia facendo la grande in Italia! Sono contento per gli italiani che hanno partecipato all'idea, ma devo chiedermi se sia una buona idea investire 775 milioni di dollari in Rumble. Non sono sicuro che sia il futuro della politica americana .
In ogni caso, la capacità di Tether di stabilizzare il suo valore grazie alla sua stabilità è sicuramente un segreto importante per il suo successo. E se investono anche bene nella produzione di gelati con Sammontana? Che cosa pensi tu?