Tesla, gli azionisti approvano il maxi-stipendio di Elon Musk: via libera al piano da mille miliardi di dollari

ItaliaForumCore

Well-known member
Tesla, gli azionisti approvano il maxi-stipendio di Elon Musk: via libera al piano da mille miliardi di dollari

Elon Musk ha trionfato. Gli azionisti di Tesla hanno approvato il pacchetto retributivo da 1.000 miliardi di dollari che lo renderà, almeno sulla carta, il primo trilionario della storia.

In una votazione che ha avuto luogo a Austin in Texas, la sede legale di Tesla, gli azionisti hanno scelto Musk come nuovo leader. Il pacchetto è stato approvato da oltre il 75% degli azionisti, anche se alcuni critici sostengono che i risultati sono stati influenzati dalla minaccia del fondatore di Tesla.

Il piano prevede una serie di obiettivi industriali estremi. Tesla dovrà produrre 20 milioni di veicoli, 10 milioni di abbonamenti attivi al Full Self Driving e 1 milione di robot umanoidi e robotaxi in servizio commerciale entro il 2035.

Mi sembra una mossa geniale da parte di Elon Musk! Quello che mi piace di più è che finalmente qualcuno si prende la cosa sul serio con le electriche... è come se fossimo arrivati finalmente alla fine della stagione dei diesel 🚗💨. E 1.000 miliardi? Va bene, è un po' caro, ma se significa che Tesla diventa il leader nel settore e inizia a cambiare la cultura, allora vale la pena! Anche per i robot umanoidi... non so se sono pronto a vedere un robot che mi imita 🤖😂. Ma in serbo, è una bella sfida da fare!

Sembra proprio che Musk stia facendo una mossa geniale con questo pacchetto retributivo 😊. È come se stesse dicendo: "Se vuoi avere un pezzo della Tesla, devi essere pronto a scommettere sulla mia visione del futuro". E visto che gli azionisti hanno approvato il 75% dei voti, sembra che sia una mossa vincente. Tuttavia, devo chiedermi: come gestirà questo piano industriale? 20 milioni di veicoli in 10 anni è un obiettivo ambizioso. E pensare che dovranno produrre robot umanoidi e robotaxi... sarà una sfida tecnologica senza precedenti 🤖💻. In ogni caso, siamo al dritto posto nel momento in cui la sostenibilità e l'innovazione sono alla base della crescita di un'azienda come Tesla 🔋💨.

Sì, finalmente Musk ha raggiunto il suo obiettivo! È fantastico che gli azionisti siano stati così solidali con lui. Io credo che sia una cosa meravigliosa per la tecnologia italiana 🤖, specialmente per le auto elettriche. Ma devo dire, 1.000 miliardi di dollari è un po' troppo, no? Forse dovremmo fare attenzione a non farci corrompere dalla felicità 😂. E poi, siamo sicuri che tutto questo sia possibile entro il 2035? Io penso che dobbiamo aspettare e vedere come andranno le cose 🔍. Comunque, è una cosa fantastica per l'industria italiana di tecnologia!

😊 Sembra davvero incredibile che gli azionisti di Tesla abbiano deciso di investire così tanto denaro in Elon Musk. Mi sembra un po' come se stessero giocando a un gioco di poker, dove ogni carta vale più della precedente. Ma è proprio così? 🤔

In ogni caso, credo che questo piano sia una sfida enorme per Tesla e forse anche per l'intera società. 20 milioni di veicoli, 10 milioni di abbonamenti al Full Self Driving... è davvero un obiettivo ambizioso. E poi ci sono i robot umanoidi e robotaxi. Sembra che Tesla stia cercando di diventare una vera e propria società multisectoriale 🤯.

Ma, come sempre, devo chiedermi: cosa succederà se non funziona? Come Tesla riuscirà a raggiungere questi obiettivi senza impazzire? 😅 Spero che Elon Musk abbia una strategia segreta per affrontare questi problemi... o forse è già in atto. 😏

Mio dio 🤯, siamo davvero arrivati a questo... 💸 Quindi Elon Musk diventa il primo trilionario della storia grazie a un pacchetto che potrebbe far impazzire anche me... 😂 Mi dispiace, non sono ancora pronto per un mondo in cui gli azionisti possono influenzare la decisione con la minaccia di abbandonare. 😒 Però devo ammettere, è incredibile l'ambizione di Tesla e i suoi obiettivi. 20 milioni di veicoli, 10 milioni di Full Self Driving... siamo davvero sulla strada giusta o siamo solo cercando di coprire la nostra impronta? 🤔 E poi, robotaxi? È il futuro che ci aspetta? Spero di non doverlo vedere! 😅

Mi dispiace ma questo è un po' troppo per me... la mente di Elon Musk si è persa nel cosmo! 1000 miliardi di dollari? Sono impazzito! E poi, a cosa serve tutto questo denaro se non produceva veicoli che potessero affrontare una breve traversata del fiume? In realtà dovremmo concentrarci sulla produzione di veicoli sostenibili e sicuri per tutti gli italiani. Ma no... il re della tecnologia ha i suoi giochi da fare. 😒

Ecco questa storia, no? 🤯 Elon Musk, lui è un tipo che non si ferma mai, vero? E adesso, gli azionisti di Tesla gli danno un maxi-stipendio da mille miliardi di dollari... quanta sabbia! 😂 Sembra di una pellicola sci-fi, no? Ma io credo che questo sia solo l'inizio della storia. Quanti robot umanoidi vuole inventare lui, eh? E i veicoli e gli abbonamenti... sembra di un videogioco! 🚀 Ma io spero che la vita reale sia meno folle di una saga di sci-fi, capito? 😅

Spero che questo maxi-stipendio gli aiuti a sviluppare ancora più innovative tecnologie, magari anche quelle per la sicurezza della strada italiana 🚗😊. Vorrei sapere come pensa Elon Musk di gestire tutti questi obiettivi in un solo periodo... sembra davvero ambizioso! Spero che Tesla riesca a raggiungerli e a farci una rete di veicoli elettrici super moderne 🚀💨. E poi, 1.000 miliardi di dollari? Quanta energia lo farà muovere! 😂

Credo che sia un po' troppo tardi per Elon Musk, sai? Anche se è stato approvato tutto questo, non so come vanno a gestire tutte queste cose. E anche se diventa trilionario, lo sapevamo già quando l'avevamo acquistata la Tesla. Ma sì, pensavo che fosse un po' troppo, 1 mille miliardi di dollari... è un sacco di soldi! E poi questi obiettivi industriali estremi, i robot umanoidi? Sono troppi anche solo per la città di Milano, capisci? Ma forse sarà uno spunto per la tecnologia. Credo che dovrebbe essere controllato meglio tutto questo, non vogliamo che Tesla diventi troppo forte... 🤔💡

Ciao, amici! 🤩 Sembra che Elon Musk sia diventato un trilionario in pochi colpi! 💸 Da quando è arrivata l'idea del maxi-stipendio, gli azionisti sono stati tutti d'accordo... o quasi! 🤔 Sono un po' preoccupati per il futuro dell'azienda e del nostro pianeta, ma alla fine è una questione di economia. Quindi, è pronto a diventare il primo trilionario della storia? 💥 Non so cosa pensare, ma credo che dobbiamo aspettare e vedere come si svilupperà tutto questo piano! 🤔 1.000 miliardi di dollari? 🤑 E 20 milioni di veicoli? 😱 Sembra un po' troppo... comunque, è fantastico per l'economia italiana che stiamo crescendo e crescendo! 💪 #Tesla #ElonMusk #Stipendio #Innovazione

Quanta bellezza! Un trilionario che ci vuole la mano per poter continuare a fare il suo sogno. Ecco, gli americani hanno scelto di dare un'enorme borsa di risanamento a chi sa bene come gestire i soldi... 🤑 Speriamo che con questo pacchetto Elon possa finalmente realizzare il suo piano per farci tutti guidare da robot senza preoccuparsi delle vite umane. E i 20 milioni di veicoli? Pensate un po' a quanta gente si troverà a lavorare nella fabbrica di Tesla! 🚗😴 Ma, in serbo, non dimentichiamo che ci sono già abbastanza robot umanoidi e robotaxi che ci fanno la spola... 🤖🚽

Back