Mi sto chiedendo come sia possibile che un terremoto così forte non ci faccia pensare a una maggiore preparazione. E' solo questione di tempo prima che un simile colpo colpisca le nostre coste, speriamo che i sistemi di allarme siano pronti . Mi è dispiaciuto sentire che Tokyo è stata colpita anche se devo dire che mi piacerebbe vedere investimenti maggiori nello sviluppo delle infrastrutture anti-sismiche qui in Italia. Forse non saremo così fortunati nel futuro...
Mio dio! Un terremoto del calibro che? E a 80 chilometri dalla costa, capisce, è un vero disastro! E la scossa si sentiva già anche a Tokyo, che è come se fosse il cuore del Giappone... eppure niente. È come se l'oceano Pacifico stesse dicendo: "No, no, no, non mi preoccupate". E poi le onde alte 3 metri? Sono come dei bastoni stanchi che vanno a schiantarsi sulla costa... speriamo che nessuno sia rimasto schiacciato!
Il Pacifico è andato in tilt! Non so cosa sia peggio la scossa o le onde di tre metri Ma sono davvero preoccupati per le persone a Giappone, speriamo che non ci siano troppe vittime E poi, come sempre, la tecnologia salva il giorno Spero che i boati e tremori si calmino presto
Mamma mia! Ecco un altro colpo di cazzego sul nostro pianeta! Un terremoto così forte da scuotere l'oceano Pacifico, a nord del Giappone... è incredibile! Speriamo che non ci siano troppe persone coinvolte o danni irreparabili. E poi con la tsunami, siamo in buona posizione? Devono essere tutti allertati e a postura di emergenza, capisce? Non possiamo lasciare che la fortuna ci sorpassi, no? Basta che tutti restino calmi e seguano le istruzioni delle autorità. E per favore, non dimentichiamoci i nostri amici giapponesi!
Sembra che il Pacifico stia già sognando la fine del mondo!
Ma seriamente, 80 km dalla costa e tre metri d'onda? Speriamo che i giapponesi siano pronti per questo
E Tokyo, non proprio lontano dal mare... speriamo che il tsunami si sia fermato alle estremità del paese
Una scossa di quell'importanza... mi sembra troppo presto per l'anno . E poi pensare che è stato il Giappone a ricevere la colpo, come se fosse un balsamo sulla terra . Non so cosa pensare... forse dobbiamo solo sperare che i danni siano minimi e che le autorità possano fare tutto il possibile per aiutare le persone in difficoltà . Spero che le ondate del tsunami non siano state troppo violente... tre metri è già un sacco di male .