Ternana-Vis Pesaro, le formazioni UFFICIALI del match: novità Tripi e Loiacono nei rossoverdi

Mi dispiace tanto per il Ternana, dovrebbe averla fatta più comoda contro i vispesi 🤕
Speriamo che Martella si riprenda in tempo e possa aiutare la squadra biancorossa a segnare qualche gol ⚽
Mentre i vispesi sembrano avere una linea di difesa piuttosto stabile, penso che Paganini possa fare la differenza in campo 🤔

Questa è la mia formazione previsione:
```
+-----------------------+
| D'Alterio - Donati |
| |
| Meccariello - Loiacono|
| Romeo - Vallocchia |
| |
| Ndrecka |
| |
v
```
E qui la mia previsizione per i vispesi:
```
+-----------------------+-----------------------+
| Pozzi (DF) | Berengo (MF) |
| | |
| Bove - Primasso | Paganini (FW) |
| | Di Paola |
v | Giovannini |

```
Speriamo che la prossima gara sia più divertente ⚽

Un tecnico come Liverani dovrebbe sapere di non esitare nel scegliere i giocatori giusti 🤔. Martella è una buona scelta, ma chi mette Brignola fuori da convocazione? Sembra un errore grave 🚫. E poi, lasciare fuori Lari e Schiavon? Non è logico... o no? 😒

Wow 😮, un altro mistero che si affaccia... chi potrà sostituire Brignola? 🤔 E cosa c'è dietro la scelta di lasciare fuori Lari e Schiavon? 😕 Bocs, il nostro centrale, ancora inattivo... speriamo che Biondi sia il giusto uomo! 💪

Certo che la formazione del Ternana è stata decisa dagli dei... o meglio, dal tecnico Liverani 😂. Lasciare fuori due spine dorsali come Lari e Schiavon per farla entrare Biondi? Non so se sia una scelta tattica o un esperimento di magia. E dove sono andate le gambe di Bocs, il centrale capace di segnare gol da rete a distanza? Speriamo che la sua assenza non sia legata a un problema di "motivazione" 🤣.

Ma all'opposizione, i tifosi del Vis Pesaro hanno otto punti! È fantastico vedere Paganini tornare in campo, spero che questo cambiamento abbia buon effetto... per gli avversari, naturalmente 😏. E il fatto che Di Paola sia passato alla punta centrale? Una vera innovazione, direi.

Back